Grande, ottimo acquisto
Visualizzazione stampabile
grazie grazie a tutti :-) ho fatto subito unlock+ root seguendo la guida(video) in prima pagina.. tutto ok :-)
sono prima arrivati dal 4.2(sitema installato di base) e poi 3 upgrade fino al 4.4.2 ..dopodiche ho proceduto al root! è andato tutto liscio! Ho giochicchiato un po' col tablet.. spettacolo :-D non avrei mai pensato di desiderare un tablet ahaha !
Unica cosa.. il cavo USB OTG è un must giusto? altrimenti posso interegire solo via usb-pc o wifi... diciamo che per l'utilizzo di mia madre magari non serve però..
La versione a 32gb a quanto si trova?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
appena ordinato su gli Stockisti....rotfl
raga quanto vi fa la batteria? a me anche 7 ore circa
Si si di schermo
ragazzi visto che si parla di consigli per gli acquisti vi STRACONSIGLIO due cover pagate due lire
eccole
New 10" 3-Fold Tablet PC PU Leather Case cover for Google Nexus 10 Deep Blue | eBay
Tuff-Luv Slim-Stand Handband Faux Leather Case Cover for the Google Nexus 10 | eBay
TEXTURED FULL BODY SMART CASE COVER WITH STAND FEATURE FOR GOOGLE NEXUS 10 | eBay
Ciao volevo un consiglio per l'acquisto: è meglio il nexus 10 da 16GB solo wifi oppure il nexus 7 da 32GB + 4g?
In casa n10,fuori n7
Ciao a tutti, in questo momento il Nexus 10 da 16 GB è in vendita a 209 euro sul sito Gli Stockisti...
Samsung Google Nexus 10 P8110 32GB Black - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Mentre sul Play Store a 399 euro...
Nexus 10 - Google
Cos'è che mi sfugge?? Sono due "sottomodelli" differenti? o_O Grazie! ;)
Arrivato (anzi, arrivati) due giorni fa! Che dire, ottimo tablet, anche se la differenza di prestazioni rispetto al Nexus 5 un po' si nota! La soddisfazione più grande deriva dall'averne comprati due (uno per me ed uno per mia moglie) alla stesso prezzo di un iPad Mini! :cool:
Sapete dove si può acquistare ancora? Sono arrivato troppo tardi, glistockisti l'hanno terminato :(
Vedrai che tornerà disponibile a breve. Prendilo
Speriamo :)
Parlando di acquisti, qualcuno ha da consigliarmi una pellicola anti impronte che non peggiori la qualità del display? È un device bellissimo ma il vetro non è dei migliori contro le impronte..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Evita le più economiche di eBay, tante bolle e opache
Si ottima,idea
Volevo comprare Google Nexus 10 32GB, solo che su Amazon oscilla sui 370€. Su glistockisti risparmio 60€. Me lo consigliate come sito?
Si, io lo consiglio vivamente
Anche i tempi di consegna?
Peccato che non è disponibile sugli Stockisti
Non ne hanno più?
Ho visto su Pixmania... Ce l'hanno per 330 comprese le ss
Cosa sono le ss?