Lare consigliatissimo! Direi ottimo anche se "vecchio"
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lare consigliatissimo! Direi ottimo anche se "vecchio"
Avrai da divertirti!
Appena ordinato.... dagli stokisti....
Vi aggiornerò sulla consegna anche se loro sono sempre impeccabili.
Certo che a 209 euro è un affare!!!
Ordinato anche io :) mi frenava il fatto che ho bisogno di scaricare dei dati da un dispositivo garmin.. Con l otg classico non funziona, ho provato ad ordinare un otg alimentato, se funziona quello ho risparmiato 120 euro in confronto all Asus con w8..Altrimenti avrò comunque fatto un buon acquisto :)
Ordine inviato stamattina alle 10... ancora non evaso.... strano.... non è da loro....
0k tutto a posto . Ordine Spedito . Già ricevuta fattura Con IMEI .
Stokisti sempre impeccabili. .. il pacco è in consegna.... ordinato ieri....
Ordinato il 26 aprile. Oggi è il 28 ed è arrivato in mattinata, perfetto in confezione solida.
209€ per il Nexus 10, spese di spedizione e assicurata comprese.
Grandi Stockisti!!! Non mancherò di ordinare ancora da voi!
d
che voglia che mi sta venendo .... :p
Ho avuto Galaxy S2 S3 S4 e ed un tablet motorola xoom.... adesso ho un note 3..... sono abituato bene con android.... ma questo Nexus 10 è FAVOLOSO!
Bello, piacevole da tenere in mano.... fluidissimo, veloce, reattivo..... ordinato ieri arrivato oggi.
Sto aggiornando a 4.3.
A questo prezzo è veramente un affare!!!!!!!!
Ma credo tu possa a aggiornare a a 4.4.2 ....
si.... lo sto facendo adesso..... ragazzi..... è veramente un bel dispositivo!!!!!!!
ragazzi ma a voi quanto dura la batteria?
io sono circa al 60% e ho uno schermo acceso di circa 1h e 50min
non è un pò poco? è dichiarato per 9 ore...
ragazzi ma a voi quanto dura la batteria?
io sono circa al 60% e ho uno schermo acceso di circa 1h e 50min
non è un pò poco? è dichiarato per 9 ore...
altra stranezza
ieri sera lo spengo al 66%
oggi lo riapro e è al 52
non è stato in stand by
è stato spento
come mai?
Ciao, a me è arrivato oggi pomeriggio dopo averlo acquistato domenica mattina (pagandolo con bonifico per cui c'è voluto più tempo), ottimo tablet.
Scusate l'ignoranza, ho visto che ha un uscita microhdmi quindi basta giusto comprare un cavo con da una parte l'attacco microhdmi e dal altra il normale HDMI giusto? Non serve nè root nè qualche adattatore giusto?
Giusto oppure un vado hdmi classico e dalla parte del tablet un adattatore micro
Ciao raga.Mi confermate che non ci sono problemi dagli Stockisti??Appena sarà disponibile vorrei prenderlo.
Grazie
Ciao,comprato la settimana scorsa per mio nipote,arrivato in 2 giorni,tutto perfetto
Io ho chiesto a loro, e la risposta é la classica : visiti il sito e controlli la disponibilità.
Ho dei seri dubbi che ne arrivino altri dato che é fuori produzione
Io ci spero fino a settimana prossima, solo per il semplice fatto che se dai un'occhiata al sito hanno pochissimi prodotti disponibile, nemmeno ipad. Se no su amazon c'era un offerta pero costava un po di piu
Salve ragazzi, sono anche io in attesa di sapere se ci saranno disponibilità future per il Nexus 10 dagli Stockisti.
Nel frattempo però ho dato un'occhiata su Amazon e ne ho trovato qualcuno a partire da circa 269,00 euro.
Ebbene, il mio quesito è questo: sento parlare della grandissima e validissima assistenza post-vendita fornita da Amazon, ma essa vale solo per i prodotti venduti e spediti da Amazono oppure anche sui prodotti venduti da store online tramite Amazon e spediti dalla stessa Amazon?
Voi ne sapete qualcosa? grazie.
Se qualcuno lo vuole posso girar gli il mio con Cover a 250 + s.s , ha tre giorni di utilizzo ed è perfetto. Garanzia Italia. Scontrino stockisti + Amazon per la Cover.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Fatti vedere da uno spe******ta...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ragazzi é di nuovo disponibile dagli stockisti!!!
Io sono troppo indeciso perchè tra un pò potrebbe uscire il nexus 8
confermooooooooooo tornato disponibile dagli stockisti.. comprato :-)))))))))))
sono sicuro di aver fatto un'ottima scelta!!!!!!!
ragazzi mi è arrivato poco f.. ma quanto è bello??? è la prima volta che uso un tablet ma devo dire che la sensazione è ottima!!!!!
Fortunata mia madre.. visto che lo do a lei :-DDD però quasi quasi anche io ce lo faccio un pensierino.. ;)