Complimenti per il bellissimo acquisto...non te ne pentirai![]()
Complimenti per il bellissimo acquisto...non te ne pentirai![]()
Nexus 10 - stock 5.0
Nexus 4 - stock 5.0
Dalla Zermaniaaa :-) Amburgo, dal tracker dice che è partito oggi...!
L'unica cosa sarà il carica batteria con presa tedesca ma...userò quello dell'htc per ricaricarlo, oppure mi devo informare per il pogo charger...mhhh però un passo alla volta, ora attendo con ansia il nexus !
LoL bene! P.s.so che non è la sezione giusta xo t dico che x l'adattatore lo trovi tranquillamente in qualsiasi negozio di elettronica (addirittura li ho visti anche al supermercato davanti casa :o)..x il pogo l'ho trovato in un sito americano,ma non so se lo spedisce in Europa..cmq d queste cose ne parleremo nella sezione accessori quando t arriverà il gioiellino![]()
READY!!!
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Buonasera signori. Sapete se per acquistare da Play Store (UK nello specifico) ci sono noie ad usare una carta di credito italiana (la solita postepay)?
Avere la ragazza a Londra finalmente ha anche qualche risvolto positivo....![]()
Che io sappia oltre ad avere la residenza dovresti avere anche la carta di credito del paese. Ma qualche utente ha riferito di essere riuscito comunque ad effetturare l'acquisto (anche se la residenza del paese serve a prescindere). Puoi sempre provare, al massimo ti dice che non puoi procedere all'acquisto!![]()
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
non ho letto tutte le pagine ma io tra poco vado in america..è possibile comprarlo lì in qualche store o bisogna sempre farselo spedire? nella eventualità che bisogna farselo spedire è possibile fare in qualche modo visto che ci resto per 20 giorni?