ragazzi ma il prezzo nel playstore tedesco sapete qual'è? che in caso c'è un mio amico in germania che potrebbe comprarmelo...
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma il prezzo nel playstore tedesco sapete qual'è? che in caso c'è un mio amico in germania che potrebbe comprarmelo...
il prezzo sarebbe praticamente lo stesso del note... i dubbi non fanno che aumentare :D
hanno anche il nexus10 a 399 dollari... beati loro..
Ma qualcuno ha notizie di quando ci sarà un restock del Nexus 10 nei play Store europei?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Ciao Andreas stai dicendo che torneresti al note 10.1 ti chiedo perché sono anch'io indeciso tra il nexus 10 e il note 10.1
Inviato dal mio GT-I9300
Salve ragazzi, volevo sapere come mai il nexus 10' sul play store americano e in stock ma non e disponibile..., mio cugino vive in america e dovrebbe acquistarlo lui per me.., ma mi dice chè si collega tutti i giorni sul play store... volevo chiedere a voi, ma mio cugino puo acquistare il nexus anche se non e disponibile..? rimane come una prenotazione.., o deve acquistarlo quanto e disponibile.... grazie
ciao gente
siete a conoscenza di voci sulla futura disponibilità degli store europei?
sarei veramente molto interessato, ma se devo aspettare troppo mi sa che prendo un 7
Su ebay ho trovato questo :
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Però...non mi fido molto la spediazione dall'america....il rischio dogana c'è, e se come letto sono 120 euro,viene a costare un bel pò!
La dogana è sicura, se vuoi il pacco assicurato. Se la vuoi evitare, il pacco deve essere marcato come regalo, ma i regali non sono assicurati, quindi se si perde, non avrai nemmeno il rimborso.
Io preferisco pagare 100-120 euro in più piuttosto che perderne dai 450 in su! :P
Ancora nessuna disponibilità in Europa... a questo punto sarà più un regalo di Felice anno nuovo e non più di Natale :( (sempre se non andiamo oltre....)
ciao a tutti,
ho acquistato il nexus 10 da spedizionidagliusa.com, dopo 3 gg non avuto ancora una risposta, eppure itempi di evasione per il nexus 10 sono 3-5 gg.
qualcuno ha già acquistato da questo sito?
grazie Andreas Schnaas, speriamo faccia presto ad arrivare (scimmia pazzesca) e spero che la dogana non rompa.
per andy10, ho pagato 525 dollari tutto incluso, spedizione in italia compresa,sono 402€ il prezzo è molto buono, ora è da vedere la dogana.
Salve ragazzi.., oggi mio cugino mi ha dato la bella notizia che a preso il nexus 10'...., dal playstore mi dovrebbe arrivare la prossima settimana, in tutto pagato 460,00 usd(351,00 euro), volevo sapere se qualcuno sa dirmi dove acquistare l'adattatore per la presa per caricarlo...
Arrivato ieri sera...finalmente!!nexus 10 32 gb!! Una favola!!
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
preso al prezzo del play store inglese,494 euro+50 di ritiro e consegna a casa con ups...l acquisto me lo ha fatto un mio amico che vive e lavora a Londra
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
Ragazzi ... c'è un modo per accedere ad un Play Store estero, tipo Germania o Francia, per vedere la disponibilità di Nexus10 ???
ciaociao
Si scusa, alla fine ce l'ho fatta ...
In Germania non c'è disponibilità :(
Ho un amico collega di lavoro che avrebbe la carta tedesca ... ma l' indirizzo deve essere x forza in Germania ??
E poi con l'assistenza ?? Ci si rivolge a Samsung o a Google ??
Saluti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
immaginavo .... ma Google Italia non dice niente, riguardo a quando attiveranno il servizio di vendita online dei dispositivi ?? Magari una data o un periodo indicativo ??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2