Questo è il tablet che ho sempre aspettato: 10'' con risoluzione elevatissima per filmati ma sopratutto lettura di fumetti. Non ho mai avuto un tablet perchè nessuno soddisfava i miei bisogni, ma questo N10 andrebbe alla grande.
Peccato che non venga venduto in Italia, perchè purtroppo il mio budget massimo è 300€, alzabile al massimo a 400€ per questa bestia.
Uff, spero che si smuova qualcosa prima dell'estate![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
mi puoi dare qualche dettaglio aggiuntivo su come hai fatto l'ordine? Speriamo che il cambio euro-yen resti favorevole in questi mesi è.é grazie e scusa il disturbo.

. Evito di diventare volgare ma trovo assurda sta cosa.. Morale che vadano a quel paese mi prendo un pad e fine del cinema
Ultima modifica di paolocorpo; 01-04-13 alle 
...è davvero un ottimo tablet,con una risoluzione dello schermo fenomenale per i film, e che rende ancora + piacevole la lettura nel caso di fumetti e ebook..Gli altoparlanti frontali sono una chicca per ascoltare musica e per l'audio dei film.. Poi che dire,è puro Google,sicchè sai che sarai tra i primi dispositivi a ricevere aggiornamenti...e secondo me vale di più del suo valore di mercato.