Visualizzazione stampabile
-
Questo è il tablet che ho sempre aspettato: 10'' con risoluzione elevatissima per filmati ma sopratutto lettura di fumetti. Non ho mai avuto un tablet perchè nessuno soddisfava i miei bisogni, ma questo N10 andrebbe alla grande.
Peccato che non venga venduto in Italia, perchè purtroppo il mio budget massimo è 300€, alzabile al massimo a 400€ per questa bestia.
Uff, spero che si smuova qualcosa prima dell'estate :(
-
acquisto in giappone
Ciao a tutti.
Ieri ho ordinato dal Google play giapponese il nexus10 32gb al prezzo di 360eu al cambio attuale.
Ne ho approfittato per via di una vacanza che sto facendo.
Come vi sembra il prezzo? Ho deciso di prenderlo qui dopo aver provato il 7 in un centro commerciale e aver visto che prende tranquillamente italiano. Spero che arrivi presto e che non ci siano problemi!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
qualcuno sa darmi informazioni sulle dimensioni del pacco? sto per prenderlo facendomelo spedire con mailboxde ma non so come calcolare le spese di spedizione e quale peso/modalità selezionare. grazie per l'aiuto.
-
Sono interessato alla discussione perchè io vado quest'estate in vacanza in Giappone :) mi puoi dare qualche dettaglio aggiuntivo su come hai fatto l'ordine? Speriamo che il cambio euro-yen resti favorevole in questi mesi è.é grazie e scusa il disturbo.
-
Ciao. Google mi ha annullato l'ordine dicendo che stavo violando il loro regolamento approfittando di promozioni che non mi spettano.. In pratica carta di credito non giapponesr:-!. Evito di diventare volgare ma trovo assurda sta cosa.. Morale che vadano a quel paese mi prendo un pad e fine del cinema
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao
SOno da 3 mesi un utente android ed in particolare dei Nexus:
N7 (figlio)
GNEX (figlia)
Ora vorrei prendere pe rla moglie (e per me) un tablet 10
Navigazione, lettura di fumetti, ebook, visualizzazione di film, ascolto di musica, poco giochi (al massimo quelli motro leggeri)
Molto attratto dalla funzionalità di connessione wifi tra device (Tablet con TV ad esmepio con il DLNA)
COn la mente navigo tra una cinesata (AUDIOLA hD101 180 eur), un medio (ASUS MEMOPAD 10 ME301-T 260 eur) o un alto livello (SAMSUNG NEXUS 10 380 eur quello da 16 GB)
Ho un amico in UK a cui ho chiesto di vedere i prezzi sullo store della Google:
16 GB > 319 GBP = 380 eur
32 GB > 389 eur = 460 eur
Le spese di spedizione sarebbero sulla UK ... le stiamo valutando in quanto lui non aveva un accout sullo store ...
Per poi spedirlo in ITA mi appoggerei sul navettamento in essere nella mia azienda (coem ho fatto anche per cover poetic per l'N7)
Che ne dite ??
Cinesata, medio o top ?
-
Io l'ho ordinato in un seguendo più o meno la guida, per ora è in attesa di invio, se va a buon fine vi racconto...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Ciao
SOno da 3 mesi un utente android ed in particolare dei Nexus:
N7 (figlio)
GNEX (figlia)
Ora vorrei prendere pe rla moglie (e per me) un tablet 10
Navigazione, lettura di fumetti, ebook, visualizzazione di film, ascolto di musica, poco giochi (al massimo quelli motro leggeri)
Molto attratto dalla funzionalità di connessione wifi tra device (Tablet con TV ad esmepio con il DLNA)
COn la mente navigo tra una cinesata (AUDIOLA hD101 180 eur), un medio (ASUS MEMOPAD 10 ME301-T 260 eur) o un alto livello (SAMSUNG NEXUS 10 380 eur quello da 16 GB)
Ho un amico in UK a cui ho chiesto di vedere i prezzi sullo store della Google:
16 GB > 319 GBP = 380 eur
32 GB > 389 eur = 460 eur
Le spese di spedizione sarebbero sulla UK ... le stiamo valutando in quanto lui non aveva un accout sullo store ...
Per poi spedirlo in ITA mi appoggerei sul navettamento in essere nella mia azienda (coem ho fatto anche per cover poetic per l'N7)
Che ne dite ??
Cinesata, medio o top ?
Ciao! io ti direi di prenderti questo Nexus 10 rotfl...è davvero un ottimo tablet,con una risoluzione dello schermo fenomenale per i film, e che rende ancora + piacevole la lettura nel caso di fumetti e ebook..Gli altoparlanti frontali sono una chicca per ascoltare musica e per l'audio dei film.. Poi che dire,è puro Google,sicchè sai che sarai tra i primi dispositivi a ricevere aggiornamenti...e secondo me vale di più del suo valore di mercato.
Detto cio se hai altri dubbi e/o curiosità chiedi pure sarò ben felice di risponderti :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
squinza
Io l'ho ordinato in un seguendo più o meno la guida, per ora è in attesa di invio, se va a buon fine vi racconto...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Bene! speriamo di sentire com'è andata allora, e che arrivi al più presto :p