CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 56 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 560
Discussione:

[INFO] Dove acquistare il NEXUS 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    vorrei acquistare un tablet puro android, per poi installare le rom.

    sono indeciso tra il nexus 10, e il nexus 7.
    Quale mi consigliate?

    p.s su amazon ci sono due versioni differenti del nexus 10, una con 1 core, e l'altra con 2. Si tratta di un errore?

  2.  
  3. #402
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da littleprince Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    vorrei acquistare un tablet puro android, per poi installare le rom.

    sono indeciso tra il nexus 10, e il nexus 7.
    Quale mi consigliate?

    p.s su amazon ci sono due versioni differenti del nexus 10, una con 1 core, e l'altra con 2. Si tratta di un errore?
    Assolutamente sì, le uniche varianti sono sul taglio di memoria (16 e 32GB). Secondo me il Nexus 7 è troppo piccolo, soprattutto se hai uno smartphone con display abbastanza grande.. Invece il Nexus 10 forse è anche troppo grande, per dire i tasti di navigazione sono un po' difficili da raggiungere con comodità; se però come mi pare di capire sei un appassionato di modding saprai già che con i Pie Control risolvi il problema (come ho fatto io del resto ). Forse dalla parte del Nexus 7 c'è proprio la questione modding, essendo più diffuso ha anche un maggior supporto a livello di ROM. Ti dirò però che sul mio Nexus 10 ho permessi di root + GravityBox e non sento assolutamente necessità di abbandonare la ROM stock

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AleCai per il post:

    littleprince (14-03-14)

  5. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Assolutamente sì, le uniche varianti sono sul taglio di memoria (16 e 32GB). Secondo me il Nexus 7 è troppo piccolo, soprattutto se hai uno smartphone con display abbastanza grande.. Invece il Nexus 10 forse è anche troppo grande, per dire i tasti di navigazione sono un po' difficili da raggiungere con comodità; se però come mi pare di capire sei un appassionato di modding saprai già che con i Pie Control risolvi il problema (come ho fatto io del resto ). Forse dalla parte del Nexus 7 c'è proprio la questione modding, essendo più diffuso ha anche un maggior supporto a livello di ROM. Ti dirò però che sul mio Nexus 10 ho permessi di root + GravityBox e non sento assolutamente necessità di abbandonare la ROM stock
    ciao ale,
    grazie per la celere risposta.
    In effetti, mi sembrava strano notare queste diversità hardware.
    Per quanto riguarda il modding, mi posso sbagliare, ma mi pare sia abbastanza ben supportato. Attualmente con paranoid e cyano kitkat.

    Io posseggo già un LG G2, come saprai, lo schermo è abbastanza grande per essere uno smartphone.

    Cercavo un tablet con il quale dilettarmi anche con lo smanettamaento modding.
    L'alternativa che avevo pensato ai Nexus 7 e 10, è il note 8, ma non conosco nulla di quel dispositivo.

    Per quanto riguarda pie control, lo hai installato da apk?

  6. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    sul mio Nexus 10 ho permessi di root + GravityBox e non sento assolutamente necessità di abbandonare la ROM stock
    scusa la mia ignoranza, cos'e' la gravity box?

  7. #405
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da littleprince Visualizza il messaggio
    ciao ale,
    grazie per la celere risposta.
    In effetti, mi sembrava strano notare queste diversità hardware.
    Per quanto riguarda il modding, mi posso sbagliare, ma mi pare sia abbastanza ben supportato. Attualmente con paranoid e cyano kitkat.

    Io posseggo già un LG G2, come saprai, lo schermo è abbastanza grande per essere uno smartphone.

    Cercavo un tablet con il quale dilettarmi anche con lo smanettamaento modding.
    L'alternativa che avevo pensato ai Nexus 7 e 10, è il note 8, ma non conosco nulla di quel dispositivo.

    Per quanto riguarda pie control, lo hai installato da apk?
    Ma guarda te, ho pure io un G2 allora in questo caso il Nexus 10 sarebbe il suo perfetto compagno, se poi apprezzi l'interfaccia LG sarebbe veramente ottimo anche il GPad che è pure più compatto, senza esagerare però!
    Comunque sì le ROM principali ci sono tutte ma lo sviluppo è un po'più lento rispetto agli altri Nexus, vuoi per il maledetto chip proprietario di Samsung, vuoi perché è probabilmente il Nexus meno diffuso in circolazione Io il Pie Control l'ho attivato dalle impostazioni di Gravity Box, devi avere permessi di root e Xposed Framework installato per poterlo usare ma ti assicuro che rende superflue le custom ROM, dato che ha un'infinità di settaggi che c'è da perderci dietro mezza giornata per scoprire tutte le chicche

  8. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7tywan Visualizza il messaggio
    adesso e' in carica, appena pronto ci smanetto un po' e poi vi dico se quello che luccica e' oro o no.
    appena acceso mi ha chiesto le impostazioni di base ed e' partito ad installare aggiornamenti di sistema, attualmente ho su la 4.4.2

    devo dire che al momento (valutazione dopo si' e no 20 min di utilizzo) mi sembra un gran bell'acquisto, ad un prezzo direi inarrivabile.

  9. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Ma guarda te, ho pure io un G2 allora in questo caso il Nexus 10 sarebbe il suo perfetto compagno, se poi apprezzi l'interfaccia LG sarebbe veramente ottimo anche il GPad che è pure più compatto, senza esagerare però!
    Comunque sì le ROM principali ci sono tutte ma lo sviluppo è un po'più lento rispetto agli altri Nexus, vuoi per il maledetto chip proprietario di Samsung, vuoi perché è probabilmente il Nexus meno diffuso in circolazione Io il Pie Control l'ho attivato dalle impostazioni di Gravity Box, devi avere permessi di root e Xposed Framework installato per poterlo usare ma ti assicuro che rende superflue le custom ROM, dato che ha un'infinità di settaggi che c'è da perderci dietro mezza giornata per scoprire tutte le chicche
    Ottimo
    vorrà dire che, se lo acquisterò, potremmo scambiarci opinioni e pareri.


  10. #408
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da littleprince Visualizza il messaggio
    Ottimo
    vorrà dire che, se lo acquisterò, potremmo scambiarci opinioni e pareri.

    Certo, lavoro (e vita sociale) permettendo sono a disposizione

  11. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bravi, altri utenti che acquistano nexus 10!

    Io c'è l'ho da ormai più di 1 anno, gran bel tablet!

    Ho letto da poco la possibilià di xposed....dovrò vedere come fare il root(senza installare custon rom) magari vi scrivo poi nella sezione modding

    Bravi ragazzi! :-)

  12. #410
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7tywan Visualizza il messaggio
    scusa la mia ignoranza, cos'e' la gravity box?
    È un modulo aggiuntivo per Xposed..aggiunge centinaia di personalizzazioni (tutte devo dire abbastanza utili, anche perché il N10 è molto scarno..)

    Quote Originariamente inviato da djteo87 Visualizza il messaggio
    Bravi, altri utenti che acquistano nexus 10!

    Io c'è l'ho da ormai più di 1 anno, gran bel tablet!

    Ho letto da poco la possibilià di xposed....dovrò vedere come fare il root(senza installare custon rom) magari vi scrivo poi nella sezione modding

    Bravi ragazzi! :-)
    Io ce l'ho da Agosto dell'anno scorso e a parte qualche riavvio random mi trovo bene..anche se credo che Google avrebbe potuto ottimizzarlo meglio, ma molto probabilmente è colpa del chip Exynos. Comunque per il root io ho utilizzato il Wug Nexus Toolkit, occhio che deve sbloccare il bootloader per poter ottenere i permessi di root per cui dovrai farti un bel backup prima di procedere

  13. Il seguente Utente ha ringraziato AleCai per il post:

    7tywan (17-03-14)

Pagina 41 di 56 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy