CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 56 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 560
Discussione:

[INFO] Dove acquistare il NEXUS 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

mi è arrivato oggi.
    Nemmeno il tempo di accenderlo e fare gli aggiornamenti a kitkat, che il tablet, nonostante fosse a 3/4 di carica si è spento segnalandomi "batteria scarica". Spero che sia solo dovuto ad una mancanza di carica effettiva per il primo utilizzo, se non è così smentitemi

Per il resto, l'aggiornamento ha migliorato la fluidità iniziale, ma quale fra 4.3 e 4.4 è migliore per il nexus in termini di fluidità?

Essendo una rom google, potrei, come suggerito dall'utente sopra, tenere questa e sbloccare solo root e bootloader.

Per voi che lo avete fatto, sapresete consigliarmi qualche guida in particolare?

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da littleprince Visualizza il messaggio
    mi è arrivato oggi.
    Nemmeno il tempo di accenderlo e fare gli aggiornamenti a kitkat, che il tablet, nonostante fosse a 3/4 di carica si è spento segnalandomi "batteria scarica". Spero che sia solo dovuto ad una mancanza di carica effettiva per il primo utilizzo, se non è così smentitemi

Per il resto, l'aggiornamento ha migliorato la fluidità iniziale, ma quale fra 4.3 e 4.4 è migliore per il nexus in termini di fluidità?

Essendo una rom google, potrei, come suggerito dall'utente sopra, tenere questa e sbloccare solo root e bootloader.

Per voi che lo avete fatto, sapresete consigliarmi qualche guida in particolare?
    Quindi appena ti è arrivato hai iniziato subito a smanettarci?
    Qui nel forum, nel topic dedicato alle batterie, consigliano di mettere subito in carica qualsiasi dispositivo nuovo in modo da inizializzare la batteria.
    Magari lo spegnimento è legato a questo.
    Prova a fare qualche ciclo completo di carica e scarica e vedi se ricapita, perché non dovrebbe esser per nulla normale una cosa così.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

C'è mica qualcuno che su questo 3d saprebbe consigliarmi dove poter acquistare il google nexus 10" al miglior prezzo?
    Grazie.
    Ciao,
    D

mrwolf85
    Guest
    Predefinito

Io lho preso su amazon spedito da amazon e venduto da un venditore terzo, lho pagato meno di 300 euro il 32gb

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

quindi ragazzi kitkat è ufficiale?
    chrome dà sempre problemi?
    ma non è che le app non ottimizzate poi si vedono moooolto male?

rassicuratemi che voglio comprarlo...non voglio cadere nella mani di apple

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Che dire..
    Un'offerta da cogliere al volo!
    http://www.glistockisti.it/samsung-g...6gb-black.html

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

per voi conviene passare dal mio attuale Asus tf300t al nexus 10 sempre da 16gb?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    per voi conviene passare dal mio attuale Asus tf300t al nexus 10 sempre da 16gb?
    A quanto riusciresti a vendere il tuo?
    Io pure sono indeciso se vendere il mio Sony xperia tablet s per approfittare di questa offerta, anche se da quando ho preso l'all in One della hp, il tablet non l'ho praticamente mai più acceso.

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    16 GB sono pochini su un tablet, soprattutto se lo si usa per giocare.. Se invece l'utilizzo è più orientato alla multimedialità si può sopperire con l'USB Otg o aggeggini fantastici come il Meenova

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    16 GB sono pochini su un tablet, soprattutto se lo si usa per giocare.. Se invece l'utilizzo è più orientato alla multimedialità si può sopperire con l'USB Otg o aggeggini fantastici come il Meenova
    Non lo conoscevo mica il Meenova!
    Ho appena dato un'occhiata sul sito e sembra davvero un'idea super!
    Sai mica se funziona anche con il nexus 4?

Edit
    Come non detto.. Ho appena guardato meglio nel sito ed il N4 non lo da come compatibile.
    Peccato!

Pagina 42 di 56 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio