Ora è disponibile sul playstore tedesco :)
Visualizzazione stampabile
È condivisibile questo tuo contatto? :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi mi potete descrivere come dovrei dire a mio cugino in Germania di fare per o
Prendermelo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
:)
Ciao,non è difficile se vive in Germania :) è sufficiente che abbia:
1) carta di credito o prepagata (meglio se tedesca,con quelle italiane potrebbero annullare l'ordine)
2)una mail google (una semplice gmail.com per capirsi :p)
T consiglio,prima di tutto,di fargli configurare il suo google wallet (praticamente associ alla tua email la carta di credito)..fatto ciò gli sarà sufficiente entrare nel playstore google,andare sulla sezione dispositivi,selezionare il nexus che + ti aggrada e aggiungerlo al carrello...al momento di pagare gli chiederanno la sua email e poi il gioco è fatto rotfl
Cmq t allego anche la guida all'acquisto del nexus4 dal playstore tedesco dall'Italia per ulteriori chiarimenti (non cambia niente anche se è il nexus 4,tanto sempre di dispositivi stiamo parlando)
https://www.androidiani.com/forum/go...playstore.html
non rimandatemi alla discussione info prezzo nexus 10 (sopra) perchè non ci ho capito niente
acquistandolo da ebay (il primo link stati uniti) alla fine tra trasporto e dogana quando verrebbe a costare ?
esistono altri modi sicuri per aquistarlo e a minor prezzo ?
lo posso pagare anche in contrassegno(dove) ?
io abito a torino quindi potrei anche fare un salto in svizzera o francia per acquistarlo , ci sono negozi dove aquistarlo (specificate paese e negozio)?
grazie in anticipo
Ciao a tutti!
Finalmente ieri ho acquistato il nexus 10 da Ebay.
E' un pò di tempo che ci sto dietro, facendo la ricerca solo europa(per non pagare tasse oltre oaceano).
Si trovano in germania e inghilterra, quelli dall'Inghilterra vengono circa 480\500euro la versione 16gb.
Io ho vinto un asta a 425 incluse spese di spedizione, mi sembra....un ottimo prezzo!
Spero mi arrivi in settimana!
Complimenti per il bellissimo acquisto...non te ne pentirai;)
Dalla Zermaniaaa :-) Amburgo, dal tracker dice che è partito oggi...!
L'unica cosa sarà il carica batteria con presa tedesca ma...userò quello dell'htc per ricaricarlo, oppure mi devo informare per il pogo charger...mhhh però un passo alla volta, ora attendo con ansia il nexus !
LoL bene! P.s.so che non è la sezione giusta xo t dico che x l'adattatore lo trovi tranquillamente in qualsiasi negozio di elettronica (addirittura li ho visti anche al supermercato davanti casa :o)..x il pogo l'ho trovato in un sito americano,ma non so se lo spedisce in Europa..cmq d queste cose ne parleremo nella sezione accessori quando t arriverà il gioiellino rotfl
Buonasera signori. Sapete se per acquistare da Play Store (UK nello specifico) ci sono noie ad usare una carta di credito italiana (la solita postepay)?
Avere la ragazza a Londra finalmente ha anche qualche risvolto positivo.... :D
Che io sappia oltre ad avere la residenza dovresti avere anche la carta di credito del paese. Ma qualche utente ha riferito di essere riuscito comunque ad effetturare l'acquisto (anche se la residenza del paese serve a prescindere). Puoi sempre provare, al massimo ti dice che non puoi procedere all'acquisto! ;)
non ho letto tutte le pagine ma io tra poco vado in america..è possibile comprarlo lì in qualche store o bisogna sempre farselo spedire? nella eventualità che bisogna farselo spedire è possibile fare in qualche modo visto che ci resto per 20 giorni?
A natale non lo vendevano in nessun store. Venti giorni sono sufficienti per farselo spedire se e' disponibile. A me e' arrivato all' indirizzo indicato in tre giorni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
il problema è che io non sarò fermo sempre nello stesso posto in questi venti giorni
grazie della info ! ma dove me lo faccio spedire? tipo in un deposito? nn sono molto pratico
Starai in albergo, immagino!
Ma è qui il problema... Al max starò nello stesso albergo 2/3 gg
Ti conviene cercarlo nei negozi. Penso si trovi. Sotto Natale trovai i nexus 10 e 4 alla Metro di Milano. A prezzi esorbitanti però...
Tipo al walmart lo trovo secondo voi? E a che prezzo? A me interesserebbe solo il wifi
Io ho amici in USA... Alcuni centri commerciali li avevano. Ora non so. Io l'ho preso da Negri.
Quanto costa nei negozi fisici? Sai poi se ho un minimo di garanzia?
La garanzia americana è di 12 mesi. Il prezzo penso sia in linea con quello del market.
salve a tutti :)
presto per mia fortuna andrò per un po' di tempo negli usa, e volevo sapere se correrò dei "rischi" (tasse doganali) tornando a casa con un nexus 10.
grazie in anticipo!
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare il nexus 10 dal play store inglese, attraverso un servizio di ritiro e spedizione. Ho letto di alcune aziende come Borderlinx e Jackdeliveries, qualcuno di voi ha avuto esperienze con questi servizi? Quale mi consigliereste?
Ciao io ho amici sia in inghilterra che in germania è possibile acquistarlo in un negozio e poi la garanzia è europa ho solo dello stato dove viene acquistato, consigliate di acquistarlo??
Ciao che io sappia non lo si trova nei negozi ma solo sul playstore e credo che comunque ti convenga prenderlo sullo store perché costerebbe sicuramente meno..per la garanzia non è molto chiaro come funzioni..c'è chi dice che valga solo nei paesi dove c'è il playstore e chi in tutta Europa..un utente che ha avuto dei problemi con il caricabatterie con un nexus tedesco lo ha portato ad un centro assistenza Samsung ma non sappiamo come sia andata..vediamo quando ci aggiorna sulla situazione cosa gli hanno detto
io ho trovato questo: www.bpm-power.com qualcuno conosce questo sito?
Io ho un contatto in germania che poi potrebbe spedirmelo, lui però non ha carta tedesca.
Posso comprare io e inserire la via dove recapitare in germania?
Ditemi come potrei fare, grasiasss