Ciao,sì puoi acquistarlo anche dall'Italia e farlo recapitare al tuo amico..puoi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/go...playstore.html (anche se riguarda il nexus 4 può tranquillamente essere usata per il nexus 10 ;) )
Visualizzazione stampabile
Ciao,sì puoi acquistarlo anche dall'Italia e farlo recapitare al tuo amico..puoi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/go...playstore.html (anche se riguarda il nexus 4 può tranquillamente essere usata per il nexus 10 ;) )
Ragazzi, per quel che riguarda spedizionidagliusa.com, avreste qualche consiglio su quanto dichiarare alla dogana? Ho già effettuato l'ordine ed ora ho notato che con il calcolatore la dogana viene un salasso :'(
Salve,
è il mio primo post su questo forum: molto bello, complimenti ai realizzatori !
Sono un utente apple da una vita, e il google nexus 10 sarà il mio primo prodotto android.
Ho acquistato un nexus 10, 32 GB a 450,00€ da un privato di Udine ( il quale se lo era fatto comprare da un amico in uk ).
Com'è come prezzo ? :-$
Dovrebbe arrivarmi venerdì 22 Marzo 2013 con il corriere Bartolini.
Volevo informarmi su come "jailbreakkare" il dispositivo... (passatemi il termine da appleiano)
Potreste consigliarmi qualche link ?
Grazie in anticipo.
per jailbreak intendo unlock del telefono rotfl
Su android puoi installare app... Ehm... Non convenzionali diciamo, senza sbloccare nulla.
C'è il root, che permette di mettere mano al sistema in profondità. Ma non credo ti interessi questo, per ora.
Salve raga vengo dirottato qui dal thread sull'acquisto del nexus per domande sulla garanzia.....intanto premetto che a giorni dovrei iniziare la procedura per l'acquisto dal play store tedesco(seguendo la procedura esposta nella suddetta guida)...vado al dunque: la garanzia del nexus 10 pur essendo europa e per di più di un prodotto non commercializzato in italia, viene lo stesso riconosciuta da samsung??? o magari c'è la politica del "se si rompe devi vedertela da solo senza rivolgerti a noi" stile Lg??? o ancora, ci sono centri assistenza "più comprensibili", che in un modo o nell'altro hanno il potere di far valere la garanzia(a detta di alcuni sembra sia così)...voi che sapete in merito(possedendolo ed eventualmente essendoci già passati)
grazie!!
Questo è il tablet che ho sempre aspettato: 10'' con risoluzione elevatissima per filmati ma sopratutto lettura di fumetti. Non ho mai avuto un tablet perchè nessuno soddisfava i miei bisogni, ma questo N10 andrebbe alla grande.
Peccato che non venga venduto in Italia, perchè purtroppo il mio budget massimo è 300€, alzabile al massimo a 400€ per questa bestia.
Uff, spero che si smuova qualcosa prima dell'estate :(
Ciao a tutti.
Ieri ho ordinato dal Google play giapponese il nexus10 32gb al prezzo di 360eu al cambio attuale.
Ne ho approfittato per via di una vacanza che sto facendo.
Come vi sembra il prezzo? Ho deciso di prenderlo qui dopo aver provato il 7 in un centro commerciale e aver visto che prende tranquillamente italiano. Spero che arrivi presto e che non ci siano problemi!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ottimo prezzo;)
qualcuno sa darmi informazioni sulle dimensioni del pacco? sto per prenderlo facendomelo spedire con mailboxde ma non so come calcolare le spese di spedizione e quale peso/modalità selezionare. grazie per l'aiuto.
Sono interessato alla discussione perchè io vado quest'estate in vacanza in Giappone :) mi puoi dare qualche dettaglio aggiuntivo su come hai fatto l'ordine? Speriamo che il cambio euro-yen resti favorevole in questi mesi è.é grazie e scusa il disturbo.
Ciao. Google mi ha annullato l'ordine dicendo che stavo violando il loro regolamento approfittando di promozioni che non mi spettano.. In pratica carta di credito non giapponesr:-!. Evito di diventare volgare ma trovo assurda sta cosa.. Morale che vadano a quel paese mi prendo un pad e fine del cinema
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao
SOno da 3 mesi un utente android ed in particolare dei Nexus:
N7 (figlio)
GNEX (figlia)
Ora vorrei prendere pe rla moglie (e per me) un tablet 10
Navigazione, lettura di fumetti, ebook, visualizzazione di film, ascolto di musica, poco giochi (al massimo quelli motro leggeri)
Molto attratto dalla funzionalità di connessione wifi tra device (Tablet con TV ad esmepio con il DLNA)
COn la mente navigo tra una cinesata (AUDIOLA hD101 180 eur), un medio (ASUS MEMOPAD 10 ME301-T 260 eur) o un alto livello (SAMSUNG NEXUS 10 380 eur quello da 16 GB)
Ho un amico in UK a cui ho chiesto di vedere i prezzi sullo store della Google:
16 GB > 319 GBP = 380 eur
32 GB > 389 eur = 460 eur
Le spese di spedizione sarebbero sulla UK ... le stiamo valutando in quanto lui non aveva un accout sullo store ...
Per poi spedirlo in ITA mi appoggerei sul navettamento in essere nella mia azienda (coem ho fatto anche per cover poetic per l'N7)
Che ne dite ??
Cinesata, medio o top ?
Io l'ho ordinato in un seguendo più o meno la guida, per ora è in attesa di invio, se va a buon fine vi racconto...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao! io ti direi di prenderti questo Nexus 10 rotfl...è davvero un ottimo tablet,con una risoluzione dello schermo fenomenale per i film, e che rende ancora + piacevole la lettura nel caso di fumetti e ebook..Gli altoparlanti frontali sono una chicca per ascoltare musica e per l'audio dei film.. Poi che dire,è puro Google,sicchè sai che sarai tra i primi dispositivi a ricevere aggiornamenti...e secondo me vale di più del suo valore di mercato.
Detto cio se hai altri dubbi e/o curiosità chiedi pure sarò ben felice di risponderti :D
Salve a tutti vorrei sapere se acquisto il nexus 10 da un paese estero ritrovo problemi utilizzandolo in Italia?
Scusate ragazzi ma un sito che fa spedizione in Italia e lo mette a meno di 400 euro lo conoscete? (Quello da 16gb). Volevo chiedere una cosa.se lo compro all'estero come funziona la garanzia? Ho letto i commenti più disparati qua e là si google ma non ho ancora le idee chiare.grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao, io me lo sono appena fatto prendere in UK e devo dire che non ho nessun problema.
Ma comprarlo da amazon stranieri (uk piuttosto che usa) si riesce?
Play Store UK, loggandomi con tunnelbear e un account gmail secondario che uso poco. Pagamento con carta italiana, per forza, e spedizione tramite Borderlinx.
Dopo 3 giorni di inserimento, stamattina la mail mi conferma che l'ordine è stato annullato.
No comment, non vi dico il giramento di p@lle.
Ora, o aspetto un mio amico che torna dagli USA a luglio, o prendo altro (ma cosa?!?!?!?)
Ma dagli USA?
quando la mia ragazza tornando da UK mi ha portato il Nexus10, al controllo bagagli ha dovuto tirare fuori:
- pc portatile
- nexus10 mio sigillato
- due suoi cellulari
- lettore mp3
LOL non hanno fatto na piega..
ciao a tutti sono nuovo del forum.
non sò se qualcuno sta ancora cercando di compra il nexus 10 però io lo scrivo lo stesso!
scrivo perchè sò quanto sia difficile trovar il nexus in italia e se mi è possibile voglio rendere la cosa un po più semplice!
Sono uno studente italiano in erasmus in Spagna. qui il nexus 10 si può comprare tranquillamente sul play store. i prezzi sono quelli noti 399,00€ il 16gb e 499,00€ il 32gb + un 50 70 euro di spese di spedizione. quindi max con 470,00 o 570,00.
NB
io fino a fine giugno sto in spagna ma mando e i pacchi verso l'italia solo una volta al mese. quindi uno a maggio e uno a giugno.
se qualcuno è interessato mi contatti in privato
PS pagamento solo tramite bonifico bancario. più sicuro per tutti
[QUOTE=paolocorpo;3598784]Ciao
SOno da 3 mesi un utente android ed in particolare dei Nexus:
N7 (figlio)
GNEX (figlia)
Ora vorrei prendere pe rla moglie (e per me) un tablet 10
Navigazione, lettura di fumetti, ebook, visualizzazione di film, ascolto di musica, poco giochi (al massimo quelli motro leggeri)
Molto attratto dalla funzionalità di connessione wifi tra device (Tablet con TV ad esmepio con il DLNA)
COn la mente navigo tra una cinesata (AUDIOLA hD101 180 eur), un medio (ASUS MEMOPAD 10 ME301-T 260 eur) o un alto livello (SAMSUNG NEXUS 10 380 eur quello da 16 GB)
Ho un amico in UK a cui ho chiesto di vedere i prezzi sullo store della Google:
16 GB > 319 GBP = 380 eur
32 GB > 389 eur = 460 eur
Le spese di spedizione sarebbero sulla UK ... le stiamo valutando in quanto lui non aveva un accout sullo store ...
Per poi spedirlo in ITA mi appoggerei sul navettamento in essere nella mia azienda (coem ho fatto anche per cover poetic per l'N7)
Che ne dite ??
Cinesata, medio
N10 è veramente top oltre ad avere una risoluzione da paura è un pure Google aggiornamenti garantiti per altro anno e mezzo fluido al massimo, è l'investimento migliore nel tempo
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
[QUOTE=spartaco;3684633]A me è arrivato oggi il nexus 10 16gb. Ti consiglio di prendere il nexus 10 da 16 o 32. Gli altri al confronto fanno schifo. X ovviare alla mancanza del 3g mi sono preso una chiavetta wifi con 3g incorporato.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Modo migliore per comprare nexus adesso?
Intendo più economico e sicuro
Io l'ho preso il mese scorso su Jackdeliveries. 470 eurini il modello 16gb con spedizione tracciabile ups.
Davvero un signor tablet :D
L'unica cosa mi piacerebbe una qualche funzione per modificare la saturazione dei colori per il resto è il Top