Visualizzazione stampabile
-
Innanzittutto calma e gesso ... a tutto c'è rimedio :)
Il device da spento va in bootloader ?? Prova a pigiare contemporaneamente i due tasti del volume e quello di PWR sino a quando non appare il robottino
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Innanzittutto calma e gesso ... a tutto c'è rimedio :)
Il device da spento va in bootloader ?? Prova a pigiare contemporaneamente i due tasti del volume e quello di PWR sino a quando non appare il robottino
Il robottino con triangolo roso appare ma il toolkit non lo vede e il tablet dopo un po' si riavvia ,ma senza successo
-
non dovrebbe avere il robottino rosso ...
Vabbè usiamo una altra strada
Il tuo Nexus 10 è in un bootloop o softbrick
Possiamo suare ancora il toolkit di wugs selezionando la funzione BACK to STOCK e scegliendo la opzione:
CURRENT STATUS > Softbrick/Bootloop
Il toolkit scaricherà la factory image 4.4.2 a meno che tu non lo abbia già fatto personalmente e quindi potrai indirizzarlo laddove esiste sul tuo PC la factory image
Se non lo hai fatto lo farà lui Non conosco la sua dimensione ma di solito trattasi di file da 400 MB circa (sul mio N7 versione 2013 è di 366 MB ad esempio)
Quindi impiegherà un po in funzione della velocità con cui scarichi a casa tua
Fammi sapere
sono qui
Incrocio le dita per te ;)
-
allora ,pigiando tutti i tre tasti contemporaneamente ho le opzioni : Start - Restart Bootloader -Recovery Mode- Power Off ,entrando in Recovery non succede nulla ( sia collegato al pc. che scollegato ) il Toolkit non riesce a fargli niente .........
-
Quote:
paolocorpo
Possiamo suare ancora il toolkit di wugs selezionando la funzione BACK to STOCK e scegliendo la opzione:
Il toolkit scaricherà la factory image 4.4.2 a meno che tu non lo abbia già fatto personalmente e quindi potrai indirizzarlo laddove esiste sul tuo PC la factory image
Se non lo hai fatto lo farà lui Non conosco la sua dimensione ma di solito trattasi di file da 400 MB circa (sul mio N7 versione 2013 è di 366 MB ad esempio)
Fammi sapere
sono qui
scusa ma in che modalità ,devo provare ,la cartella Bakup W Recovery l'ho fata e 1.53 Gb. , ma non ce verso di far dialogare il Toolkit con il N10.
-
Quote:
paolocorpo
Fammi sapere
sono qui
scusa ma in che modalità ,devo provare ,la cartella Bakup W Recovery l'ho fata e 1.53 Gb. , ma non ce verso di far dialogare il Toolkit con il N10.
-
Quote:
mario6
allora ,pigiando tutti i tre tasti contemporaneamente ho le opzioni : Start - Restart Bootloader -Recovery Mode- Power Off ,entrando in Recovery non succede nulla ( sia collegato al pc. che scollegato ) il Toolkit non riesce a fargli niente .........
Mi sembrava strano
Bene allora in bootloader va !!
Fai una cosa:
scarica questo pacchettino
Download ADB-fastboot-minimal-lebrac.zip from Sendspace.com - send big files the easy way
Estrailo sul tuo desktop
Collega il tuo device in bootloader al PC
Entra nella cartella ADB-fastboot-minimal-lebrac e fai doppio click su:
py_cmd.exe
Nella finestra scrivi:
fastboot devices
dovrebbe restituirti una sequenza alfanumerica di 16 digit
Se lo vedi andiamo avanti
-
1 allegato(i)
mentre mi scrivevi pigiando a caso tuti i tre tasti - + pwr. sono arrivato a questa schermata Allegato 109575
-
Quote:
mario6
mentre mi scrivevi pigiando a caso tuti i tre tasti - + pwr. sono arrivato a questa schermata
Allegato 109575
amico mio non pigiare a caso ... :)
fai quello che ti dico e pian piano ne usciamo ;)
Hai scaricato il pacchetto di comandi ADB ?
Hai fatto quello che ti ho detto ?
-
Quote:
mario6
mentre mi scrivevi pigiando a caso tuti i tre tasti - + pwr. sono arrivato a questa schermata
Allegato 109575
che faccio esco da questa schermata e provo come avevi detto prima con "lebrac"( il Flash Stock + Unroot a scaricato già due volte il build , ma non vede il Tablet )