Attualmente c'è solo la versione WiFi :(
Visualizzazione stampabile
Attualmente c'è solo la versione WiFi :(
e non si sa quando uscirà?
Cerco un consiglio, l'ho visto da un privato che me lo venderebbe a 450 euro. Ma secondo voi, ne vale ancora la pena oppure no? Sono indeciso, in fondo un anno é tanto tempo per un dispositivo di questo genere. Non so cosa fare e dovrei decidermi. Sta per arrivare anche il nuovo o Nexus 7 anche Italia. Vi chiedo un parere. Che fareste voi?..
Grazie a tutti.
Ciao a tutti. La prossima settimana mi arriva il Nex10 e volevo sapere una cosa.trovo la funzione splitscreen di samsung perfetta per i tab 10" e volevo sapere se conoscete una buona mod o app per fare altrettanto su nex10 così da avere ad esempio browser e libro contemporaneamente aperti.
Grazie!
Ciao a tutti,
sono nuova percio chiedo venia in anticipo se sto scrivendo nel thread sbagliato.
Ho acquistato il cavo otg per il nexus 10, installato nexus media importer, ma qualsiasi penna usb io colleghi la riconosce in quanto tutte FAT, ma non le apre. Appare una schermata con scritto Connessione in corso... con sotto scritto Aspettando il media.
Ma cio non porta a nulla, rimane fisso cosi. Sapete perche mi da questo problema e cosa posso fare per risolverlo.
Vi ringrazio ancora.
Si avevo installato anche quello, mi rinstallava l-applicazione e mi ridava lo stesso problema.
Il problema...avevo preso l applicazione ad apptoide.
L ho acquistata e ora va tutto alla grande!!!
Grazie comunque per la risposta! :D
Molto bene !!
Forse quella di aptoide richiedeva il root che tu credo mom abbia
infatti!!! :D