CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 30 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 293
Discussione:

[INFO] Domande, dubbi e consigli sull'uso del Nexus 10 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Esiste assistenza per il Nexus 10

Ciao a tutti, oggi il mio Nexusw 10 16 GB mentre stavo digitando si è spento all'improvviso e non si accende più.Ho provato collegarlo alla corrente ma non succede niente, si vede per un momento il simbolo ella batteria che si sta caricando ma poi nisba.
    Esiste un modo per far valere la garanzia?
    Grazie
    SAMSUNG S3
    ROM : Cyanogem M9

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dreamer78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi il mio Nexusw 10 16 GB mentre stavo digitando si è spento all'improvviso e non si accende più.Ho provato collegarlo alla corrente ma non succede niente, si vede per un momento il simbolo ella batteria che si sta caricando ma poi nisba.
    Esiste un modo per far valere la garanzia?
    Grazie
    Prova in un cemtro assistenza samsung...penso che te lo riparano...non so però per la garanzia
    Nexus 10 - stock 5.0
    Nexus 4 - stock 5.0

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si è una cosa normale che fa a tutti. Anche a me scricchiola molto e soprattutto nella parte destra. L'ho aperto e c'ho messo un pò di carta per riempire lo spazio ed ho notato che i gancetti non funzionano bene. Adesso scricchiola molto meno. Prova a fare anche tu così. Purtroppo è stato fabbricato con una scocca in plastica ed i gancetti interni non sono stati fatti bene per tenere ferma e solida la scocca. Sarà stato un errore di progettazione della samsung.

Mi aspettavo di avere tra le mani un prodotto solido vedendo le recensioni su youtube ma invece mentivano tutti o non lo hanno recensito bene. Per il resto è un ottimo device, il tablet migliore sul mercato.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabgabgab Visualizza il messaggio
    Si è una cosa normale che fa a tutti. Anche a me scricchiola molto e soprattutto nella parte destra. L'ho aperto e c'ho messo un pò di carta per riempire lo spazio ed ho notato che i gancetti non funzionano bene. Adesso scricchiola molto meno. Prova a fare anche tu così. Purtroppo è stato fabbricato con una scocca in plastica ed i gancetti interni non sono stati fatti bene per tenere ferma e solida la scocca. Sarà stato un errore di progettazione della samsung.

Mi aspettavo di avere tra le mani un prodotto solido vedendo le recensioni su youtube ma invece mentivano tutti o non lo hanno recensito bene. Per il resto è un ottimo device, il tablet migliore sul mercato.
    Il miglior tablet sul mercato anche paragondolo a tutti i tablet usciti nel 2013?
    Al momento ho un Sony xperia tablet S ed ero fortemente tentato di cambiarlo con questo Nexus, ingolosito soprattutto dalla risoluzione del display del Nexus 10, che ha una dpi praticamente doppia.
    Che ne dite?
    A parte questo scricchiolio, ha altri difetti questo Tab?
    Inserendo il Tab in una custodia a libro si sentono uguale gli scricchiolii?
    L'essere un daul core lo penalizza in qualche modo rispetto allo standard Quad core di quasi tutti gli altri tablet top di gamma?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Il miglior tablet sul mercato anche paragondolo a tutti i tablet usciti nel 2013?
    Al momento ho un Sony xperia tablet S ed ero fortemente tentato di cambiarlo con questo Nexus, ingolosito soprattutto dalla risoluzione del display del Nexus 10, che ha una dpi praticamente doppia.
    Che ne dite?
    A parte questo scricchiolio, ha altri difetti questo Tab?
    Inserendo il Tab in una custodia a libro si sentono uguale gli scricchiolii?
    L'essere un daul core lo penalizza in qualche modo rispetto allo standard Quad core di quasi tutti gli altri tablet top di gamma?
    Io lo posseggo da giugno 2013 e penso sia ancora il migliore ( in questi ultimi 2 mesi non mi sono tenuto più aggiornato però sulle nuove uscite). Il dual core non si sente, perchè è un tipo di processore molto veloce, infatti tutte le applicazioni sono fluide con la rom stock. Per personalizzarlo e non avere quelle due barre, ho messo paranoid android, e qualche rallentamento adesso lo ha ma nulla di esagerato. Ritornando alla rom stock adesso con kitkat sono sicuro che ritornerà molto fluido. A mio avviso hanno esagerato con l'altissima risoluzione, forse potevano mettere meno pixel perchè tanto l'occhio umano non avrebbe notato molto la differenza. Ricordo ancora quando l'ho acceso la prima volta, le immagini sembravano stampate, se avvicini l'occhio a 1 cm dallo schermo non riesci a distinguere i pixel (un tablet con questa risoluzione penso che non vedremo per molto tempo ancora).
    Non l'ho mai tenuto in custodia quindi non so se si sentono o no gli scricchiolii.
    Io comunque sono un fissato e anche se sento un piccolo scricchiolio mi allarmo quindi può esere che per come sei fatto tu, ti sta bene così.
    Le applicazioni non sono tutte ottimizzate e in molti giochi le scritte sono piccolissime.
    A mio avviso hanno usato una scheda video (l'anno scorso era il top in commercio) un pò troppo sottotono per la mole di pixel che deve calcolare, infatti sembrerebbe questo il motivo per il quale gli effetti di trasparenza in kitkat nel nexus 10 non ci saranno.

Premetto che questo è stato il mio primo tablet quindi non ho fatto raffonti visivi e tattili con altri ma non mi lamento, la sua funzione la fa egregiamente per quello che devo fare io: guardare video, chat, emails, giochi e cose di questo tipo.

PS: Da quando l'ho comprato sono diventato un nexus ed android fanboy prima non mi interessavano per niente gli smartphone ed i tablet, pensando fossero del tutto inutili...
    Ultima modifica di gabgabgab; 14-11-13 alle 21:02

7. Il seguente Utente ha ringraziato gabgabgab per il post:

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Appena ordinato.... Speriamo bene!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho appena visto che c'è la possibilità che la settimana prossima esca il nuovo modello, forse potresti aspettare e dargli un'occhiata per vedere se ti piace.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabgabgab Visualizza il messaggio
    ho appena visto che c'è la possibilità che la settimana prossima esca il nuovo modello, forse potresti aspettare e dargli un'occhiata per vedere se ti piace.
    Urca.. Ho appena letto anch'io l'articolo su Androidworld.. Bel dilemma ora.. Considerato soprattutto il fatto che sono ancora in tempo per annullare l'ordine su Amazon.....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi forse è un argomento già trattato, ma volevo chiedervi se voi sapesse qualcosa riguardo all'uscita del Nexus 10 2013... Sul web avevo letto che sarebbe stato disponibile da oggi.. ne sapete qualcosa? è tutto falso?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi avete notizie sul roll-out ufficiale via OTA per nexus 10.?
    Ho fuso il tasto aggiorna ormai! Grazie
    Ultima modifica di EmaEma; 25-11-13 alle 17:45

Pagina 7 di 30 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio