Leggi quello che ti ho scritto prima
Il file tu lo apri con winrar ?
Bene seleziona il comando ESTRAI IN ... e seleziona la cartelal di destinazione del minimal ...
Dai che si va a dormire rotfl
Visualizzazione stampabile
Leggi quello che ti ho scritto prima
Il file tu lo apri con winrar ?
Bene seleziona il comando ESTRAI IN ... e seleziona la cartelal di destinazione del minimal ...
Dai che si va a dormire rotfl
guarda ti ringrazio , magari se ti va posiamo sentirci domani ,ma stranamente io ho già fato quello che mi avevi già detto ho anche fermato il antivirus per vedere se mia cancellato qualcosa, e ho riprovato a far partire il download del file ( cliccando nel tuo mess. ) ma il file viene elencato uguale 373 MB e finisce con tar. e non tgz . ,? mi da errore il mio Explorer ?
comunque notte , e se ai tempo e voglia magri ci riproviamo domani :)
Il fiel che si scarica con quel link è CERTAMENTE questo:
mantaray-kot49h-factory-174ba74f.tgz
Esso ha estensione .tgz al 100%
A quanto ho capito sul tuo PC non è stato modificato il settaggio assurdo di default di windows secondo cui alcune estensioni non si vedono :(
QUIndi se la destinazione del file quando lo hai scaricato è stato il desktop, tu quando lo esplori non lo vedi come file .tgz cioè come
mantaray-kot49h-factory-174ba74f.tgz
ma come
mantaray-kot49h-factory-174ba74f
senza cioè estensione .tgz
Questo di per se non è un problema :)
Il sw winrar lo riconosce come suo file e quindi lo puoi aprire con esso (la icona è quelal di winrar giusto ?')
bene ... fallo !!!
Dopo averlo aperto con winrar (solo una volta) devi selezionare il comando estrai in che trovi sulla barra dei comandi di winrar e selezionare come destinazione quella cartella di lebrac ...
Quando questo avverrà ti dovrà senz altro far notare che deve sovrascrivere il file (flash-all.bat appunto) tu ovviamente accetta
Poi vai in quella cartella (dove si saranno aggiunti questi nuovi file) e fai doppio click sul file flash-all.bat
DI + non posso ... :)
Ora vado a dormire ma domani mattina voglio trovare una bella immagine del tuo device correttamente acceso
Ciao e buon lavoro
@ paolo ti ringrazio di nuovo ,il file ho provato a cercarlo e scaricarlo di nuovo, ma e uguale ,il file estensione tgz. non'ce neanche l'ombra , ho provato tre volte a estrarlo in cartella che mi avevi indicato ma avevo notato che Win rar faceva una cartella apparte , a questo punto ho cercato di seguire il tuo consiglio e ho sostituito manualmente il file flash-all.batt ....e miracolo :
http://imgh.us/nexus_10.jpg
l'unica cosa che o notato e che sembra un può più lento in fase di avio ( ma almeno si avia :) ), adeso mi sta rifacendo il backup dal mio profilo di Google ...
PS: se ti capita di passare in zona di Pesaro-Urbino , dami un bip ( per sdebitarmi ) e grazie di nuovo .
BENE !!!!:)
Sono contento e felice !
DUnque ora fammi capire un po di cose:
il tuo Nexus 10 è nuovo ?
Lo avevi già aggiornato a 4.4.2 o già lo era ??
Ora con la operazione fatta è al max di update di Android possibile e (temo per te) anche l'ultimo almeno ufficiale possibile ( = non credo che Google lo assisterà + in futuro quando saranno trascorsi + di 18 mesi dalla sua emissione sul mercato)
Mi confermi che quando lo accendi sotto la scritta Google c'è un lucchetto ? Se SI questo vuol dire che hai il bootloader sbloccato (lo avevamo visto anche quando era in fastboot mode ma giusto per conferma)
Ora se ti va occorre fare altre tre cose:
Abilitare le opzioni svilupattore ed il debug USB
Fare il root ( = operazione similare a quella di avere i diritti di amministratore su winzoz)
Installare una recovery custom (= vero e proprio strumento di lavoro per un Nexus)
Quando lo colleghi al PC da acceso normalmente (in futuro lo chiameremo modalità ADB per distinguerlo da quella fastboot con la quale abbiamo operato ieri sera) riesce a vederne le cartelle interne del tablet ?
Il tuo PC che SO ha ?
Se ti va oggi o stasera (poi vediamo) ci dedichiamo ma casomai ci spostiamo sul 3D del MODDING (qui siamo OT)
Questo di seguito va meglio:
https://www.androidiani.com/forum/go...exus-10-a.html
PS
Lavoro a Fabriano ed abito nelle vicinanze ... se fai un bip + alto come volume ti sento ! :)
Al momento mi basta la tua soddisfazione ed i tuoi thanks virtuali
Ciao
Paolo
Ciao Paolo ,ti devo un può di risposte . ;)
Allora si il tablet e nuovo , a 6 giorni di vita ( non sono riuscito a resistere al offerta fata da Gli Stockisti ) ,era arrivato con la versione 4.2.2 che appena acceso sia aggiornato a 4.3 ,e subito dopo a 4.4.2 ,e per quanto riguarda il fatto che Google segue i suoi prodotti soltanto per 18 mesi avevo già sentito :( .
Si in fase di avio il lucchettino ce ,e credo che la procedura che mi hai indicato non andava a buon fine se il bootloader non era sbloccato ,come risulta dalla traduzione della pagina che contiene tuti i file file immagine binari dispositivi Nexus .(https://developers.google.com/androi...mantaraykot49h)
Si il Debug Usb lo già abilitato e il Pc.(Windows 7. 64 bit. Ultimate ) vede il tablet come dispositivo: Nexus 10 al suo interno trovo 11 cartelle , invece in Gestione Risorse lo vede come Google Nexus ADB Interface con i driver dal produttore " ClockworkMod ", e con il Toolkit di Wugs il " Full Driver Test " mi da ok .
Adeso voglio evidenziare quello che io ho notato , parlo da ignorante in materia ma magari ( se non sbaglio) può essere utile a qualcuno in futuro .
Il numero che mi dicevi di cercare ( con il file py_cmd.exe ) per trovare l'immagine build ( che tra l'altro me lai postata giusta :))e il numero che in fastboot viene indicato come il Numero Seriale ,e l'immagine binarie postata era indicata proprio dal l'indicativo che al interno del tablet in Informazioni tablet e : Versione android + numero build ,che te lo chiede di impostarlo in modo giusto anche il Tools di Wugs per poter comunicare in modo giusto con il tablet .
Per quanto riguarda il Pc. per il fato che non riesce a vedere il file tgz ? mi ricordo di aver abilitato in Opzioni cartella : Visualizza cartelle, file nascoste, e tolto lo spunta da .Nascondi le estensioni di file conosciuti , ma forse non basta ?
Comunque va bene !!! Ciao e Thanks.
Ps. E magari per il Root ci sentiamo dove mi hai indicato prima ;) .
ragazzi mi date delle dritte per far durare di più la batteria?
a me fa circa 4h di schermo acceso
non è poco?
ragazzi mi date delle dritte per far durare di più la batteria?
a me fa circa 4h di schermo acceso
non è poco?
Salve.
Ho installato, e subito rimosso, wechat.
Da un paio di giorni la batteria dura pochissimo, e se guardo sulle impostazioni la cosa che ciuccia di più è questa: com.tencent.mm : push. Con il 43% di. Consumo...
Qualcuno ha idea di come eliminare sta roba??