Visualizzazione stampabile
-
ciao , per quanto riguarda la " Batteria " non solo del Nexus ce un topic al interno del Forum ( https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html ), ma forse già lo sapete ;) , ripeto per il Nexus 10 e ancora presto per dare consigli ,ma per quanto riguardo il mio Sony Ericsson avevo trovato un miglioramento de la batteria con questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d...bilecare&hl=it, che tra impostazioni si può personalizzare il utilizzo della batteria ,gestione processi ,gestione applicazioni ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mario6
il thread cui fai riferimento NON E' spceifico del nex 10
è generico
-
Ciao a tutti ho un problema non riesco a collegare il tablet al pc, ho driver di tutti i tipi installati, mi da errore mtp su gestione periferiche, hardware.Ho fatto funzionare la lettura delle chiavette, ma non riesco a copiare o a trasferire i file,mi date qualche dritta .Grazie
-
Quote:
danielesanta
il thread cui fai riferimento NON E' spceifico del nex 10
è generico
Sorry avete ragione
-
Quote:
morovic75
Ciao a tutti ho un problema non riesco a collegare il tablet al pc, ho driver di tutti i tipi installati, mi da errore mtp su gestione periferiche, hardware.Ho fatto funzionare la lettura delle chiavette, ma non riesco a copiare o a trasferire i file,mi date qualche dritta .Grazie
ciao ,il tuo Sistema ,che driver te ha installato i ADB ,dai un occhiata qui ClockworkMod Tether devi scegliere il tuo modello e ce anche una guida video , oppure per i drivers universale lo trovi qua UniversalAdbDriverSetup7 , o se ti trovi meglio con il tools di Wugs ( che anche lui possiede i driver giusti )l'ultimo postato lo trovi qui WugFresh ;)
-
Quote:
morovic75
prova così:
Device con debug usb attivo e mtp flaggato
Gestione dispositivi sul PC - click destro:
- Installa aggiornamento driver
- Scegli driver dal computer
- Lista di driver sul computer
- scegliere MTP USB Device" o "USB composite driver"
-
Quote:
mario6
ciao ,il tuo Sistema ,che driver te ha installato i
ADB ,dai un occhiata qui
ClockworkMod Tether devi scegliere il tuo modello e ce anche una guida video , oppure per i drivers universale lo trovi qua
UniversalAdbDriverSetup7 , o se ti trovi meglio con il tools di Wugs ( che anche lui possiede i driver giusti )l'ultimo postato lo trovi qui
WugFresh ;)
Quote:
paolocorpo
prova così:
Device con debug usb attivo e mtp flaggato
Gestione dispositivi sul PC - click destro:
- Installa aggiornamento driver
- Scegli driver dal computer
- Lista di driver sul computer
- scegliere MTP USB Device" o "USB composite driver"
Ho installato tutti i driver possibili ma non va, sempre problema MTP.Per quanto riguarda la chiavetta usb, ho usato total commander in abbinata con usb-stick plugin , funziona correttamente solo lettura non trasferisce i files, si puo risolvere anche questo problema?Grazie.
-
scusatemi sono nuovo e totalmente inesperto!! spero di aver scelto la sezione giusta. ho un problema ieri mi è arrivato nexus 10 dagli stockisti ed ho provato ad utilizzare nexus root toolkit ma a meta dell'operazione seguendo una guida trovata in internet il tablet si è riavviato ma ora resta fisso "con i pallini in centro"......
Qualcuno mi potrebbe aiutare grazie mille
-
Prova a riusare il Toolkit scegliendo la,opzione restore,stock,e,selezionando la opzione bootloop
-
Quote:
paolocorpo
Prova a riusare il Toolkit scegliendo la,opzione restore,stock,e,selezionando la opzione bootloop
Grazie x il suggerimento ma non si accende più ed il pc non lo sente !!!!!! non so più che fare 200 euro buttate ???? ciao