Visualizzazione stampabile
-
[quote name="danielesanta" post=5725125]
Succede qualche volta[/QUOTE]
Anche ad altri o solo a noi 2? :)
Perché per lavoro noi ne utilizziamo altri 3 (già da qualche mese) ma non c'era mai successo (modello da 32 giga)
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
-
A me da aprile un paio di volte. A proposito è arrivato ultimo aggiornamento?
-
Sono alla 4.4.2 con kernel del 20 novembre, sono in linea?
P.s. se tengo le plastiche posteriori (tipo poltrone di Fantozzi) aumento la temp. interna secondo te?
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
-
No assolutamente perche non chiudono uscite aria
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielesanta
A proposito è arrivato ultimo aggiornamento?
ciao ,si e arrivato stamattina la versione 4.4.3 , ed è cambiato anche il numero build in " KTU84L " versione kernel 3.4.39-gd52af31
-
Nel frattempo sono al secondo reset in meno di 9 ore... Comincio a preoccuparmi...
Inviato dal mio Nexus 10
-
Quote:
paolocorpo
Il tuo è ripartito ma hai poi pensato di rootarlo e moddarlo come si deve ?
ciao Paolo l'avevo fatto un paio di settimane fa ,onestamente il nexus lo utilizzo prevalentemente quando sono fuori per il lavoro ( ed anche li magari non tanto per il poco tempo a disposizione ) ti faccio una domanda da principiante : Busy Box Free , Quit Boot , Super Su . a cosa servono ? sono spuntate fuori da sole ...
-
visto che il mio Pc.( formattato da poco ) non riesce più a dialogare con il nex10 , il test driver non va a buon fine ?! , proviamo con il nuovo NRT v.1.8.3 consigliato per il 4.4.3 ,che lo trovate qui
-
Quote:
mario6
ciao Paolo l'avevo fatto un paio di settimane fa ,onestamente il nexus lo utilizzo prevalentemente quando sono fuori per il lavoro ( ed anche li magari non tanto per il poco tempo a disposizione ) ti faccio una domanda da principiante : Busy Box Free , Quit Boot , Super Su . a cosa servono ? sono spuntate fuori da sole ...
Sono la testimoninanza del fatto che hai il root sul tuo Nexus ... difficilmenet userai queste app nel futuro :)
Quote:
mario6
visto che il mio Pc.( formattato da poco ) non riesce più a dialogare con il nex10 , il test driver non va a buon fine ?! , proviamo con il nuovo NRT v.1.8.3 consigliato per il 4.4.3 ,che lo trovate
qui
Prova a ripristinare il riconoscimento del tuo Nexu sin questo modo
Device con debug usb attivo e mtp flaggato
Gestione dispositivi sul PC - click destro:
- Installa aggiornamento driver
- Scegli driver dal computer
- Lista di driver sul computer
- scegliere MTP USB Device" o "USB composite driver"
-
dunque , dopo l' upgrade a 4.4.3 il super SU non riusciva avviarsi e mi consigliava di eseguire il root di nuovo manualmente ed anche Busy Box non riusciva avviarsi con i permessi di root ? nel N.R.Toolkit il Full Driver Test non andava a buon fine , o disinstallato manualmente il driver " 18d1 " ( driver ADB ) e il "04E8 " ( driver Kies ) e installato i driver di Clockwork riavviato il pc. e dopo aver fato di nuovo il Driver Test o eseguito il Root+ Custom Recovery che soltanto al secondo tentativo a dato il esito positivo .
Adeso il Toolkit sta dialogando il mio nexus 10 ,Super Su- Busy Box- Quit Boot funzionano , in Gestino dispositivi viene rilevato come - Google Nexus ADB Interface - ma in Risorse Computer non viene rilevato per poter trasferire file dal pc. al tablet e viceversa ? forse o combinato qualcosa in quanto non riesco a trovare e abilitare la modalità " mtp " ?