Nessuno ha problemi di questo tipo? Ho letto in giro che molti hanno "problemi" di questo genere con la ram <.<
Visualizzazione stampabile
Nessuno ha problemi di questo tipo? Ho letto in giro che molti hanno "problemi" di questo genere con la ram <.<
Salve a tutti sono intenzionato all'acquisto di un Samsung Nexus 10 32 GB che ho trovato in un uk a 350 euro ora volevo sapere se ancora conviene acquistare il Nexus 10 come tablet se può essere ancora considerato uno dei migliori sul mercato nonché se c'è qualche difetto che hanno e quindi ci devo stare attento, inoltre la garanzia funziona in Italia? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Leggi il mio post sul caricabatterie rotto se vuoi renderti conto di come funziona la garazia...
Anche a me sulla parte destra
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti ..è da un po che ho idea di prendere un tablet ma non so ancora quale...sarei interessato al nexus 10 ma sono indeciso tra questo e il note 10.1..a parte la differenza col pennino e a tutte le applicazioni correlate ..quali tra i due conviene in termini di prestazioni ??grazie
Non so molto del Note 10.1. Il Nexus 10 ha un disply a livello ipad retina. Il firmware è scarno di gadget, è un android puro senza fronzoli, però con le app gli fai fare quel che vuoi. Con lui ho sostituito il mio notebook Vaio che avevo pagato migliaia di euro....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io cercavo un tablet che risultasse fluido e prestazionale ..in giro ho visto che con 400 € o giù di la si riesce a prendere e mi chiedevo se li valesse ..mi confermate che è un buon prodotto?
Se i requisiti sono fluido e prestazionale non credo ce ne siano altri che vanno meglio del Nexus 10... L'unico difetto che ha, per me, è l'assenza del 3G. Poi per il resto va benissimo, e alla fine se lo prendi negli USA costa il giusto...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusate ma per caso sapete se esiste il nexus 10 3G?????'
Attualmente c'è solo la versione WiFi :(
e non si sa quando uscirà?
Cerco un consiglio, l'ho visto da un privato che me lo venderebbe a 450 euro. Ma secondo voi, ne vale ancora la pena oppure no? Sono indeciso, in fondo un anno é tanto tempo per un dispositivo di questo genere. Non so cosa fare e dovrei decidermi. Sta per arrivare anche il nuovo o Nexus 7 anche Italia. Vi chiedo un parere. Che fareste voi?..
Grazie a tutti.
Ciao a tutti. La prossima settimana mi arriva il Nex10 e volevo sapere una cosa.trovo la funzione splitscreen di samsung perfetta per i tab 10" e volevo sapere se conoscete una buona mod o app per fare altrettanto su nex10 così da avere ad esempio browser e libro contemporaneamente aperti.
Grazie!
Ciao a tutti,
sono nuova percio chiedo venia in anticipo se sto scrivendo nel thread sbagliato.
Ho acquistato il cavo otg per il nexus 10, installato nexus media importer, ma qualsiasi penna usb io colleghi la riconosce in quanto tutte FAT, ma non le apre. Appare una schermata con scritto Connessione in corso... con sotto scritto Aspettando il media.
Ma cio non porta a nulla, rimane fisso cosi. Sapete perche mi da questo problema e cosa posso fare per risolverlo.
Vi ringrazio ancora.
Si avevo installato anche quello, mi rinstallava l-applicazione e mi ridava lo stesso problema.
Il problema...avevo preso l applicazione ad apptoide.
L ho acquistata e ora va tutto alla grande!!!
Grazie comunque per la risposta! :D
Molto bene !!
Forse quella di aptoide richiedeva il root che tu credo mom abbia
infatti!!! :D
Ciao a tutti, oggi il mio Nexusw 10 16 GB mentre stavo digitando si è spento all'improvviso e non si accende più.Ho provato collegarlo alla corrente ma non succede niente, si vede per un momento il simbolo ella batteria che si sta caricando ma poi nisba.
Esiste un modo per far valere la garanzia?
Grazie
Si è una cosa normale che fa a tutti. Anche a me scricchiola molto e soprattutto nella parte destra. L'ho aperto e c'ho messo un pò di carta per riempire lo spazio ed ho notato che i gancetti non funzionano bene. Adesso scricchiola molto meno. Prova a fare anche tu così. Purtroppo è stato fabbricato con una scocca in plastica ed i gancetti interni non sono stati fatti bene per tenere ferma e solida la scocca. Sarà stato un errore di progettazione della samsung.
Mi aspettavo di avere tra le mani un prodotto solido vedendo le recensioni su youtube ma invece mentivano tutti o non lo hanno recensito bene. Per il resto è un ottimo device, il tablet migliore sul mercato.
Il miglior tablet sul mercato anche paragondolo a tutti i tablet usciti nel 2013?
Al momento ho un Sony xperia tablet S ed ero fortemente tentato di cambiarlo con questo Nexus, ingolosito soprattutto dalla risoluzione del display del Nexus 10, che ha una dpi praticamente doppia.
Che ne dite?
A parte questo scricchiolio, ha altri difetti questo Tab?
Inserendo il Tab in una custodia a libro si sentono uguale gli scricchiolii?
L'essere un daul core lo penalizza in qualche modo rispetto allo standard Quad core di quasi tutti gli altri tablet top di gamma?
Io lo posseggo da giugno 2013 e penso sia ancora il migliore ( in questi ultimi 2 mesi non mi sono tenuto più aggiornato però sulle nuove uscite). Il dual core non si sente, perchè è un tipo di processore molto veloce, infatti tutte le applicazioni sono fluide con la rom stock. Per personalizzarlo e non avere quelle due barre, ho messo paranoid android, e qualche rallentamento adesso lo ha ma nulla di esagerato. Ritornando alla rom stock adesso con kitkat sono sicuro che ritornerà molto fluido. A mio avviso hanno esagerato con l'altissima risoluzione, forse potevano mettere meno pixel perchè tanto l'occhio umano non avrebbe notato molto la differenza. Ricordo ancora quando l'ho acceso la prima volta, le immagini sembravano stampate, se avvicini l'occhio a 1 cm dallo schermo non riesci a distinguere i pixel (un tablet con questa risoluzione penso che non vedremo per molto tempo ancora).
Non l'ho mai tenuto in custodia quindi non so se si sentono o no gli scricchiolii.
Io comunque sono un fissato e anche se sento un piccolo scricchiolio mi allarmo quindi può esere che per come sei fatto tu, ti sta bene così.
Le applicazioni non sono tutte ottimizzate e in molti giochi le scritte sono piccolissime.
A mio avviso hanno usato una scheda video (l'anno scorso era il top in commercio) un pò troppo sottotono per la mole di pixel che deve calcolare, infatti sembrerebbe questo il motivo per il quale gli effetti di trasparenza in kitkat nel nexus 10 non ci saranno.
Premetto che questo è stato il mio primo tablet quindi non ho fatto raffonti visivi e tattili con altri ma non mi lamento, la sua funzione la fa egregiamente per quello che devo fare io: guardare video, chat, emails, giochi e cose di questo tipo.
PS: Da quando l'ho comprato sono diventato un nexus ed android fanboy :) prima non mi interessavano per niente gli smartphone ed i tablet, pensando fossero del tutto inutili...
Appena ordinato.... Speriamo bene! :D
ho appena visto che c'è la possibilità che la settimana prossima esca il nuovo modello, forse potresti aspettare e dargli un'occhiata per vedere se ti piace.
Ragazzi forse è un argomento già trattato, ma volevo chiedervi se voi sapesse qualcosa riguardo all'uscita del Nexus 10 2013... Sul web avevo letto che sarebbe stato disponibile da oggi.. ne sapete qualcosa? è tutto falso?
Ragazzi avete notizie sul roll-out ufficiale via OTA per nexus 10.?
Ho fuso il tasto aggiorna ormai! Grazie
Non se ne sa molto.. Gli ultimi rumors parlano di un prossimo Nexus 10 prodotto da LG che avrebbe passato in questi giorni le certificazioni per il wifi.
Avevo già ordinato il Nexus 10 e dopo aver letto anch'io la notizia del dipendente di Telefonica sullimminente presentazione del nuovo Nexus ho annullato l'ordine ed ora sto cercando di tenere a bada a forza la scimmia, conscio del fatto che spendere oggi dai 350 euro ai 400 per un tablet "vecchio" di un anno non è la scelta economicamente più vantaggiosa.
La qualità del tablet non si discute, ma visto che ora hanno aperto anche da noi la sezione devices quella di aspettare dovrebbe essere una scelta destinata a pagare, no?
Guarda sto cercando di tenere a bada anche io la mia scimmia.. ahhahahah accontentandomi per ora del mio NEXUS 7 II... comunque ho dato un occhiata anche al Surface 2, sembra molto buono.. unico freno il SO.. sarei un po' titubante a passare da android a Windows... te che ne dici?
Windows 8.1 c'è l'ho sul PC con schermo touch e non è affatto male, soprattutto in ambito produttività.
Android invece lo trovo imbattibile nel campo dell'intrattenimento.
A breve dovrebbe uscire un prodotto con schermo + dock con tastiera con Android e Windows 8.1, potresti prendere questo!
sapete se dopo la 4.4.2 kitkas sia possibile usare una internet key per far funzionare internet senza wifi? Non ho trovato nessuna appicazione in grado di farlo (magari senza root) e mi sembra assurdo.....
Se potete consigliarmi qualcosa ve ne serei grato....
ma come funziona? Dopo l'aggiornamento kitkat se attacco la chiavetta manco me la riconosce, non vede neppure le penne usb per la memoria....
Hai sempre il root ?
La lettura della chiave usb dovrebbe avvenire senza problemi
ciao ragazzi, come vi trovate con questo tablet? sono molto indeciso ma mi attira
Salve a tutti...
È da qualche giorno che mi si riavvia improvvisamente, diciamo un paio di volte al giorno...non faccio nulla di strano, spesso mentre uso chrome.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?