Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mario6
ciao paolo , si ti ricordi bene gli manca il 3G , adesso o fato la prova tethering ( nel mio Windows mobile viene semplicemente chiamato internet condiviso ) e sotto copertura H ( 3G) con un segnale ottimo naviga come se fosse collegato con il wifi di Telecom :)
Edit : come connessione a casa o abbonamento 20 Mb. con speedtest viene rilevato 12.88 Mbps ( dopo il primo mese dal attivazione con i veri 20 Mbps e sempre un po'ballerino:-\ ) invece fuori casa ( outdoor ) quel che capita ..., e può sempre diventare 3G colegandosi ad un smartphone con abbonamento internet ;)
Aggiungo che oggi o fatto il speedtest con il tablet collegato al telefono ( copertura internet Wind ) il risultato con i diversi server e uscito tra :da 3,27 Mbps. a 5,02 Mbps. in download e da 2,91 Mbps. a 3,26 Mbps. in upload ( il " ping " lo lasciamo a perdere , non e proprio adatto per i fans dei videogiochi ...) direi più che accettabile :) .
-
Quote:
danielesanta
Esatto solo wifi
Quote:
mario6
ciao paolo , si ti ricordi bene gli manca il 3G , adesso o fato la prova tethering ( nel mio Windows mobile viene semplicemente chiamato internet condiviso ) e sotto copertura H ( 3G) con un segnale ottimo naviga come se fosse collegato con il wifi di Telecom :)
Edit : come connessione a casa o abbonamento 20 Mb. con speedtest viene rilevato 12.88 Mbps ( dopo il primo mese dal attivazione con i veri 20 Mbps e sempre un po'ballerino:-\ ) invece fuori casa ( outdoor ) quel che capita ..., e può sempre diventare 3G colegandosi ad un smartphone con abbonamento internet ;)
Grazie ad entrambi
COme ben immaginate avere a bortdo una SIM non è la stessa cosa ...
Ciao
-
Quote:
paolocorpo
Grazie ad entrambi
Ciao
Purtroppo ai perfettamente ragione , ma d'altronde come per la memoria espandibile bisogna arrangiarsi in caso di necessita .
Ciao .
-
Senza dubbio :)
Su stockisti si trova ancora a 200 eur ?
-
[quote name="paolocorpo" post=5779975]Grazie ad entrambi
Ciao[/QUOTE]
Io metto il cellulare in tethering e va che e una meraviglia 😀
Inviato dal mio Nexus 10
-
-
Grazie
É proprio un prezzo eccezionale!!
-
Quote:
paolocorpo
Grazie
É proprio un prezzo eccezionale!!
di niente figurati , e sempre un piacere :)
-
Come vi trovate con il nuovo aggiornamento 4.4.4 ☺
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
-
Google ha rilasciato le Factory Images (Developer preview ) di Android L , ma sono riuscito a trovare disponibilità soltanto per Nexus 5 e Nexus 7(2013 ,wifi only) per il nostro N.10 siete a conoscenza se ce qualche aspettativa di ricevere l'aggiornamento in via ufficiale ? o e meglio non illudersi inutilmente :(