Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi un buon browser per l'N10?
Su chrome non riesco ad attivare il flash, si può attivare?
Firefoxe mi si blocca ed è lentissimo non mi piace.
Opera non apre le pagine a grandezza schermo.
Anche dolphin non le apre a tutto schermo.
Forse sbaglio io le impostazioni.
Vorrei un browser dove le pagina web si aprono a tutto schermo, e si vedano i filmati in flash e che non sia lentissimo.
A me la velocità di chrome che non è un fulmine di guerra vabbene.
Grazie
-
-
Ma il browser stock di android si trova da scaricare?
Intendi Boat browser mini?
Slim Boat almeno nel market non esiste
-
L'ho installato! Devi però prima rootare il tablet.... Se cerchi su google.it "installare browser android su nexus10" ti trovi una guida per installarlo sul 7. Funziona uguale!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho messo il browser custom di android, si può installare solo con il root.
Ho provato a fare l'unroot ed una volta installato il browser funziona lo stesso.
Quindi risolto. Grazie a tutti
-
Invece come client di posta elettronica cosa state usando?? Ovviamente non parlo per gmail...
Sul telefono uso K9 con grande soddisfazione ma sul Nexus non riesco a fargli fare la ricerca tra le email....quindi è un po' scomodo...
Consigli??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi vi è capitato di mettere un divx nel N10 e dopo un pò va fuori sincrono?
Io uso VLC e a differenza di VLC per il pc non ha la possibilità di sincronizzare l'audio.
C'è un video player che permette questa sincronizzazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aioria
Buona sera,FINALMENTE ho tra le mie mani questo fantastico tablet rotfl mi sorge un dubbio e chiedo scusa per la domanda sciocca...mi chiedevo...ma non ha il DLNA?? mi pare strano che non ci sia...
Dimmi che non è vero ... sei riuscito a collegarlo a perificeriche DLNA (PC e notebook con win 7, TV, etc) ??
-
Quote:
paolocorpo
Dimmi che non è vero ... sei riuscito a collegarlo a perificeriche DLNA (PC e notebook con win 7, TV, etc) ??
Hola! sì alla fine ho risolto scaricando l'app PlayTo Lite :) finalmente lo posso integrare con la mia smart tv :cool:
-
Quote:
fragolino74
Ragazzi vi è capitato di mettere un divx nel N10 e dopo un pò va fuori sincrono?
Io uso VLC e a differenza di VLC per il pc non ha la possibilità di sincronizzare l'audio.
C'è un video player che permette questa sincronizzazione?
Ciao io uso MX mediaplayer e fino ad ora non ho avuto problemi con nessun filmato..Oppure mi trovo bene anche con BSPlayer FREE