Che firmware usi??? Anche io ho avuto questo problema con la primissima release 4.3.... poi con la succ (sempre 4.3) è sparito il problema. La versione di Chrome che usi è aggiornata??? Prima di riavviarsi diventa lento e va a scatti???
siccome mi stava scivolando il tablet dalla mano, ho dovuto stringerlo con un po di forza per impedire che finisse a terra.
purtroppo però ho sentito uno scricchiolio. si sarà danneggiato qualcosa?
ho n10 con 4.4.2 kitkat senza root...ho notato che quando la batteria arriva ad un certo punto(10/15%) il tablet si spegne di botto senza dare avvertimenti di alcun tipo..
c'è qualche opzione?
No, il tablet ha molti scricchiolii dovuta alla scocca in plastica morbida. Li fa anche a me molti e in giro per il web ho appurato che lo sentono tutti i possessori. Tranquillo. Io ho risolto inserendo della carta igienica (morbida) dentro la scocca e quindi tappando i buchi interni. Adesso scricchiola molto di meno, prima invece lo faceva tantissimo.
Prova anche tu.
cmq la stretta è stata molto forte, bene non gli avrà fatto
Forse era megli se lo lasciavo cadere a terra :-|
Sapete se sopcast funziona collegato alla TV? Anche in hd
Attualmente ho un Nexus 7 2013 con cui mi trovo benissimo, ma visto che lo uso principalmente per leggere (soprattutto fumetti) e per navigazione web, volevo passare ad un tablet da 10''. Visto che non sopporto le personalizzazioni vorrei rimanere sui Nexus, e quindi sto pensando di prendere un 10''
Tralasciando il fatto che possa o meno uscire un modello nuovo, consigliate il passaggio da N7 2013 a N10?
Cerco sopratuttto pareri su affidabilità: soffre di impuntamenti? Ha bug conosciuti? Lo vorrei tenere stock, e rootarlo per mettere Xposed: ci sono problemi di compatibilità che voi sappiate?
Samsung Galaxy Note
Rom: Paranoidandroid 3
Kernel: Cyano 10
Modem: XXLSA
MicroSD 8gb classe 4
Nessuno?
Samsung Galaxy Note
Rom: Paranoidandroid 3
Kernel: Cyano 10
Modem: XXLSA
MicroSD 8gb classe 4
ragazzi ho letto che il nex10 ha u n carica batteria in dotazione molto lento
che specifiche deve avere un carica batteria piu veloce?