A me è comparso oggi.... Ma devo prima fare l'unroot.......
Qualcuno l'ha già fatto?? È full wipe??
Visualizzazione stampabile
Non se ne sa molto.. Gli ultimi rumors parlano di un prossimo Nexus 10 prodotto da LG che avrebbe passato in questi giorni le certificazioni per il wifi.
Avevo già ordinato il Nexus 10 e dopo aver letto anch'io la notizia del dipendente di Telefonica sullimminente presentazione del nuovo Nexus ho annullato l'ordine ed ora sto cercando di tenere a bada a forza la scimmia, conscio del fatto che spendere oggi dai 350 euro ai 400 per un tablet "vecchio" di un anno non è la scelta economicamente più vantaggiosa.
La qualità del tablet non si discute, ma visto che ora hanno aperto anche da noi la sezione devices quella di aspettare dovrebbe essere una scelta destinata a pagare, no?
Guarda sto cercando di tenere a bada anche io la mia scimmia.. ahhahahah accontentandomi per ora del mio NEXUS 7 II... comunque ho dato un occhiata anche al Surface 2, sembra molto buono.. unico freno il SO.. sarei un po' titubante a passare da android a Windows... te che ne dici?
Windows 8.1 c'è l'ho sul PC con schermo touch e non è affatto male, soprattutto in ambito produttività.
Android invece lo trovo imbattibile nel campo dell'intrattenimento.
A breve dovrebbe uscire un prodotto con schermo + dock con tastiera con Android e Windows 8.1, potresti prendere questo!
sapete se dopo la 4.4.2 kitkas sia possibile usare una internet key per far funzionare internet senza wifi? Non ho trovato nessuna appicazione in grado di farlo (magari senza root) e mi sembra assurdo.....
Se potete consigliarmi qualcosa ve ne serei grato....
ma come funziona? Dopo l'aggiornamento kitkat se attacco la chiavetta manco me la riconosce, non vede neppure le penne usb per la memoria....
Hai sempre il root ?
La lettura della chiave usb dovrebbe avvenire senza problemi
ciao ragazzi, come vi trovate con questo tablet? sono molto indeciso ma mi attira
Salve a tutti...
È da qualche giorno che mi si riavvia improvvisamente, diciamo un paio di volte al giorno...non faccio nulla di strano, spesso mentre uso chrome.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?