Vanno tutti bene, al massimo può cambiare la velocità di ricarica.
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma a voi quanto dura la batteria?
io sono circa al 60% e ho uno schermo acceso di circa 1h e 50min
non è un pò poco? è dichiarato per 9 ore...
ragazzi ma a voi quanto dura la batteria?
io sono circa al 60% e ho uno schermo acceso di circa 1h e 50min
non è un pò poco? è dichiarato per 9 ore...
ciao ragazzi anche io sto valutando l'acquisto...che impressioni avete sulla fluidità? tipo quando su chrome fai il pinch-to-zoom o lo scroll lagga o è immediato? a me spaventa un po il processore un po datato
Ciao a tutti,
ho visto una buona offerta per questo tablet, circa 200€. Sto ponderando l'acquisto per avere finalmente un tablet da portarmi dietro quando sono in viaggio/vacanza invece di portarmi dietro il notebook, finora ho usato il mio Nexus 4 che fa un lavoro egregio ma lo schermo è un po piccolo per l'uso prolungato.
Secondo voi conviene acquistarlo? O bisogna attendere l'uscita del nuovo?
Qualcuno di voi usa un pennino capacitivo con questo tablest? Se si funziona bene per prendere appunti?
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno. :)
V.
I 18 mesi di supporto stanno per scadere..secondo voi riceverà l'ultimo aggiornamento (4.5?!😕) a luglio se dovesse uscire una nuova versione ai google i/o? In caso negativo, secondo molto probabile, il supporto, visto i driver Samsung, sarà comunque buono? cioè ROM basate sull'ultima ci saranno sicuro, ma saranno ben performanti? Ovvio che sono solo supposizioni ma va tutto considerato quando si pianifica l'acquisto....
io apetto il prossimo tanto fretta non ne ho