L'ho acquistato 2 settimane fa, una bomba! Mai un problema, mai rallentamenti, la batteria mi dura anche 7 ore! Fa girare tutto senza problemi (anche asphalt 8 a risoluzione alta) io lo consiglio, poi a quel prezzo😜
L'ho acquistato 2 settimane fa, una bomba! Mai un problema, mai rallentamenti, la batteria mi dura anche 7 ore! Fa girare tutto senza problemi (anche asphalt 8 a risoluzione alta) io lo consiglio, poi a quel prezzo😜
Comprato 10 giorni fa.... imbattibile rapporto prezzo prestazioni. A 200 euro è un affare
Vai ordinato assieme a questa tastiera http://www.amazon.it/LEICKE-Sharon%C...s=leicke+nexus vediamo ora quando arriva il tutto 🙌
N4: CM12
N7: Lollipop Stock
N10: Lollipop Stock
ufffaaaaaaaaaaaaaaaa MI TENTA l'acquisto a 209 euro!!!!
eppure ho gia un galaxy mega 6.3, so' gia che non lo userei spesso.... se sto a casa uso il fisso col monitor 47 pollici, se in mobilità il mega ha bel 6.3 pollici. pero' è che un tablet con questa risoluzione mi fa gola.............e costa anche RELATIVAMENTE poco. mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Ho questo tablet da qualche giorno e posso dire semplicemnte una cosa riassumento tutte le sue qualità... FAVOLOSO!!!
Fatemi capiereun paio di cosette per favore:
- lo usate con un pennino capacitivo? Se si lo schermo sufficientemente reattivo e preciso?
- come sostituto temporaneo del pc per lavoro, abbinato ad una tastiera, da usare nelle brevi trasferte è comodo? Office è utilizzabile o almeno una suite decente che non sia quella di google? (nulla contro bigG ma sono abituato a MS).
- a questo prezzo risulta sicuramente il best buy o meglio un nexus 7 nuovo?
Grazie
Ho il suddetto tablet da un paio di giorni, preso nuovo in offerta a 206 CHF (Circa 170 €) ed è davvero uno spettacolo. Per questo prezzo poi, non c'è iPad che tenga.
Una curiosità, e mi scuso per la domanda forse un po' niubba: la RAM è dichiarata 2 GB, ma se vado sotto impostazioni-app mi compare "516 MB usati, 587 MB liberi". Qualcosa non mi torna.
EDIT: Ho trovato la soluzione dell'arcano. Quasi un giga se lo puppa la memoria video! :o
Avrei dovuto immaginare che quello schermo ultra-definito avrebbe avuto un "costo", ma non pensavo così alto.
Paradossalmente, il mio Archos GamePad (praticamente un giocattolo) con 1 giga di RAM ha più memoria libera del Nexus, sul quale peraltro non ho installato ancora quasi nulla e, a differenza di altre marche, non è infestato da bloatware.
Ultima modifica di gioloi; 29-05-14 alle 08:57
ragazzi quali cover consigliate?
mi piacerebbe una molto minimal che lo faccia stare in piedi
tipo quella di ipad
E' tornato disponibile a 209 euro dagli stockisti...che dite nonostante sia solo un dual core con una scheda video non molto recente conviene acquistarlo??
Più che giocare cmq utilizzerei il browser per navigare molto, social, guardare qualche film e ascoltare musica.
Scusate per la domanda banale...quando non sono a casa posso connettermi tramite thetering?
Leggo di problemi per caricarlo...è davvero così lento?? Quanto ci vuole??
grazie
È ottimo in tutto
Ricarica molto lenta con caricatore stock