L'obietttivo di google con i nexus è quello!
Non so se vogliano applicarlo già da ora o dal prossimo, però così dichiararono tempo fa!
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Beh, signori, se volete modificare le firme...![]()
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Veramente fantastico!! Che dire, Superlativo :
Chipset: Qualcomm Snapdragon S4 Pro a 1,5GHz Quad-Core Krait
Android 4.2, Jelly Bean
Display: 4,7 pollici WXGA True HD IPS Plus (1280 x 768 pixel)
Memoria interna: 8GB / 16GB
RAM: 2 GB
Fotocamera: 8,0 MP posteriore / 1,3MP HD anteriore
Batteria: 2.100mAh / conversazione: 15,3 ore / standby: 390 ore
Dimensioni: 133,9 x 68,7 x 9,1 mm
Peso: 139g
Se confermano i prezzi, anche con una conversione 1:1, questo diventerà l'affare dell'anno. Credo che il buon vecchio Desire Z andrà in pensione![]()
Ho letto informazioni contrastanti sul display, c'è chi dice che è 4,2 pollici (imho sarebbe una scelta migliore). Che grande telefono comunque! E grande Google a metterlo fuori a prezzi così competitivi.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Secondo me in Italia non costerà così poco...Poi non c'era un articolo che diceva che il prezzo era di 389 sterline?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Display IPS da 4.7" 1280x768.
La backcover posteriore è bellissima.
Aspettavo un Nexus con display IPS e non AMOLED, speriamo sia all'altezza ed attendiamo conferme e maggiori info sui prezzi..
Sony Xperia Z1 Compact Lime
Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"