CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 36 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 354
Discussione:

Nuova gamma telefoni Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    R: Nuova gamma telefoni Nexus

    Come molti altri sono preoccupato per la batteria non rimovibile. Moddando capita spessissimo di dover fare "leva e metti" perché tenere premuto il tasto off nn basta..
    Poi altra chicca negativa: non mettere l'sd. Adoro Google ma a volte mi chiedo se, a furia di combattere Apple sia stata contagiata..

    Inviato dal mio Motorola StarTac

  2.  
  3. #172
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Come molti altri sono preoccupato per la batteria non rimovibile. Moddando capita spessissimo di dover fare "leva e metti" perché tenere premuto il tasto off nn basta..
    Poi altra chicca negativa: non mettere l'sd. Adoro Google ma a volte mi chiedo se, a furia di combattere Apple sia stata contagiata..

    Inviato dal mio Motorola StarTac
    Per la batteria non removibile non è un problema nel modding, anche il nexus 7 quando è incasinato duro e non fa il boot o rimane fisso sulla scritta google basta tener premuto il tasto accensione per 5 secondi e si riavvia.. se lo si preme con il tasto vol giù va in bootloader e da li' possiamo scegliere se avviarlo normalmente, in recovery, riavviare il bootloader o spegnerlo.. io lo vedo un pregio.. miglior qualità costruttiva e solidità generale! Per la SD, io son sempre andato bene senza.. 16 giga mi bastano! Tengo solo musica e app sul telefono, e un giga lo dedico a ROM cucinate, kernel modificati e mod in generale. Secondo me sto LG ha tutte le carte in tavola per distruggere la concorrenza! Senza parlare dell'hardware top, uno schermo da paura e l'estetica... davvero 10 e lode google!

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  4. #173
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    L'unico google phone che ebbe la scheda sd fu il nexus one. Da lì in poi niente sd! Non c'entra nulla il voler copiare google, semplicemente il telefono non è comncepito per essere come un s3 o un ones.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  5. #174
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    L'unico google phone che ebbe la scheda sd fu il nexus one. Da lì in poi niente sd! Non c'entra nulla il voler copiare google, semplicemente il telefono non è comncepito per essere come un s3 o un ones.
    Bene, allora geniacci fategli tagli da 32 e 64 no 8 e 16 gb, IMHO.

  6. #175
    Nis
    Nis non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Nis


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Bene, allora geniacci fategli tagli da 32 e 64 no 8 e 16 gb, IMHO.
    Premesso che l'8Gb, teoricamente non verrà commercializzato in Italia ma lo si troverà solo import..vedrai che dopo un pò di mesi lanciano pure la versione da 32Gb...è una mia idea...un pò come hanno fatto con il Nexus 7...anche perchè il Nexus 4 da 16Gb ha circa 13Gb effettivi di memoria disponibile per l'utente
    Sony Xperia Z1 Compact Lime
    Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    L'unico google phone che ebbe la scheda sd fu il nexus one. Da lì in poi niente sd! Non c'entra nulla il voler copiare google, semplicemente il telefono non è comncepito per essere come un s3 o un ones.
    qualcuno diceva che per mettere la sd esterna bisogna pagare royalties a microsoft... è una fesseria?!

    Inviato dal mio dispositivo mobile

  8. #177
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    no, non lo è. per usare la fat 32 o la ntfs (come viene formattata la sd) servono le royalties




    edit:


    No one phone is right for everyone (cit.)

    -A me non serve la batteria removibile (mai sostituita, se poi nel modding si blocca preferisco un tasto di riavvio che smontare e rimontare la cover)
    -16 gia mi bastano (ora ne uso 8)
    -mi piace avere un terminale con scocca non in plastica (per questo posso stare attento a non rovinare il vetro per avere un terminale che mi piace di più)

    Ragion per le quali ho scelto questo terminale. E' (sarà) il mio primo nexus e ho cambiato tante volte la marca del cellulare, computer, moto, rasoio elettrico, bagnoschiuma. Non è il cellulare perfetto: non esiste. Se ci trovate degli svantaggi non fa per voi.
    Comportarsi da consumatori informati conviene sempre. (in attesa delle prime recensioni complete)
    Ultima modifica di Ganzdroid; 01-11-12 alle 17:38
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  9. #178
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    no, non lo è. per usare la fat 32 o la ntfs (come viene formattata la sd) servono le royalties




    edit:


    No one phone is right for everyone (cit.)

    -A me non serve la batteria removibile (mai sostituita, se poi nel modding si blocca preferisco un tasto di riavvio che smontare e rimontare la cover)
    -16 gia mi bastano (ora ne uso 8)
    -mi piace avere un terminale con scocca non in plastica (per questo posso stare attento a non rovinare il vetro per avere un terminale che mi piace di più)

    Ragion per le quali ho scelto questo terminale. E' (sarà) il mio primo nexus e ho cambiato tante volte la marca del cellulare, computer, moto, rasoio elettrico, bagnoschiuma. Non è il cellulare perfetto: non esiste. Se ci trovate degli svantaggi non fa per voi.
    Comportarsi da consumatori informati conviene sempre. (in attesa delle prime recensioni complete)
    se il problema della sd è legato alla formattazione perchè non utilizzarne una diversa? Non capisco.
    Il vantaggio della batteria fissa rispetto la rimovibile non deve riguardare il riavvio.
    Tutti i teminali android, se si bloccano, si possono riavviare tenendo premuto il tasto di accenzione per un tot di secondi. In genere 4.
    Rimando della mia idea. L'impossiblità di utilizzare più memoria su questi terminali è gravissimo. Come è "non giusto" far pagare la memoria aggiuntiva a peso d'oro. Anzi di più.
    Samsung S8 plus

  10. #179
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    se il problema della sd è legato alla formattazione perchè non utilizzarne una diversa? Non capisco.
    Il vantaggio della batteria fissa rispetto la rimovibile non deve riguardare il riavvio.
    Tutti i teminali android, se si bloccano, si possono riavviare tenendo premuto il tasto di accenzione per un tot di secondi. In genere 4.
    Rimando della mia idea. L'impossiblità di utilizzare più memoria su questi terminali è gravissimo. Come è "non giusto" far pagare la memoria aggiuntiva a peso d'oro. Anzi di più.
    Va beh come detto sopra, non è un cellulare che pretende di soddisfare tutti.
    Per la scheda sd dimmi te cosa te faresti di una memoria di massa formattata in ext3 (se sai cosa fartene, chiediti quanti utenti su 1000 saprebbero fare altrettanto.)

    Più che altro qua se confermano sta str....ta dei prezzi bisogna prenderlo in germania (non un grosso problema) o in USA se si risparmia di più. Il primo che trova un modo valido e efficace lo dica che se siamo in tanti (se conviene fare un pacco unico) risparmiamo con la spedizione.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  11. #180
    Senior Droid L'avatar di Pippoo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Desire Z

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ed ecco tutto quello che non volevamo sentirci dire!!!

    Ancora conferme: nei paesi Europei senza Play Store Nexus 4 a circa 549

    A quanto pare sarà disponibile a 350€ solamente se comprato su PlayStore, quindi l'Italia è fuori da queste fortune. Visto che arriverà Google Music, probabilmente arriveranno anche gli altri servizi come Movies e Books, a quel punto probabilmente potremmo comprare pure noi sul PlayStore ma, fino a quel momento, chi ce la fa ad aspettare l'N4 a 350€ ?!?! Se avete parenti in Francia,Germania o Spagna è il momento di farvi avanti potrebbe uscirne il più grande ordine della storia !

Pagina 18 di 36 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy