Confermo, quindi lte, con i prezzi che girano 30 euro al mese, è inutile! Come scritto sopra mi "accontento" del 3g a 7mega effettivo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Alcune voci confermerebbero che google non ha alcun piano per portare il playstore device in Italia...e che addirittura non ci sarà la commercializzazione del nexus 10...bhà sinceramente spero che sia una bufala....altrimenti google mi inizia a stancare sul serio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate se sono OT ma non saprei dove postarla... In Francia e presente il play Store?
Se si sapete mica se sono simili locked?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io mi sono stufato di questa politica e per questa generazione salto il Nexus ed ho ordinato un note 2.
E intanto sold out ovunque....bene
Quote:
Originariamente inviato da Pippoo
Me ne faccio ben poco dei numeri sapendo che a breve ne troveremo a bizzeffe su ebay visto che puoi prenderne anche più di uno...e sta cosa mi fa imbestialire visto che da modo a gentaglia di lucrarci sopra...
Sono più interessato ai numeri e sapere in che quantità Google/Lg avevano previsto/potuto produrre questi Nexus per il lancio e magari anche quanti per ogni mercato. Sold out significa tutto e niente, attendo notizie più dettagliate. Se non ti piace che qualcuno guadagni 50€ e te lo spedisca a tue spese compralo quando esce qui da noi e hai risolto il problema. Discutere del non poter acquistare anche noi italiani da Play Store non ha alcun senso finché Google non rilascia dichiarazioni ufficiali sulle motivazioni.