Spero in un Sony,secondo me avrebbero dovuto dar la possibiltà a lei e non a LG
Spero in un Sony,secondo me avrebbero dovuto dar la possibiltà a lei e non a LG
Si può dire quello che si vuole, ma dalle specifiche LG sembra essersi comportata bene.
La parte software poi sia per l'ottomizzazione che per gli aggiornamenti compete a google, quindi basta che non scricchioli tenendolo in mano (e sembra così visti i materiali) e il gioco è fatto.
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Ma a domanda secca: se uscissero tutti i nuovi nexus, uno per marca, tutti con le stesse caratteristiche tecniche, voi quale prendereste?
Perché personalmente parlando io sono rimasto un po deluso da Samsung e dai materiali usati, tutte plastichine, mentre a detta di altri, sembra che marche come LG, HTC e Sony usino componenti migliori
Inviato dal mio GT - I9100 con Tapatalk 2, tu puzzi.
Google LG Nexus 4 16 GB
Ex:
SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
Batteria Samsung potenziata 2000 mah
MicroSD HC 32 GB Classe 10
CyanogenMod 10 + Siyah
Se intendi anche tutti allo stesso prezzo...assolutamente HTC!!! Con un pensierino a Motorola se fatto con i materiali del Razr. Tuttavia ci sono molte poche possibilità che una delle due faccia il nuovo googlephonino. Anche Asus non sarebbe male, ma dubito ancor di più...
Sony!!!!!!!!!!!![]()
renny68 (19-10-12)
Si sarebbe bello,ma io mi accontento anche solo della sua uscita xD
Originariamente inviato da Ganzdroid
Anche i materiali e le specifiche tecniche sono probabilmente commissionate da Google, come per i nexus precedenti.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il primo che trovo a 200 euro!Ma a domanda secca: se uscissero tutti i nuovi nexus, uno per marca, tutti con le stesse caratteristiche tecniche, voi quale prendereste?
Comunque a me le immagini pseudofake del sony non dispiacciono... fanno un pò "vintage"!
KeHDB_medium.jpg
A me sinceramente non piace... sembra un S2.... bruttino e lontano dalle linee xperia.
Ultima modifica di d128b; 19-10-12 alle 08:00
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
A scegliere fra telefoni con le stesse specifiche, andrei su quello più accattivante esteticamente..magari con la possibilità di avere uno schermo non troppo grosso!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App