CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 36 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 354
Discussione:

Nuova gamma telefoni Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    per chi volesse partecipare alla gara d'insulti ecco la pagina Facebook di Lg https://www.facebook.com/LGItalia?ref=ts&fref=ts

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ReValeX per il post:

    daniiz (02-11-12)

  3.  
  4. #212
    Androidiano L'avatar di Stefa


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sinceramente, se le notizie fossero confermate, la cosa mi provocherebbe davvero una grande amarezza.
    La cosa paradossale e più grave inoltre è che LG tratti in modo così diverso gli utenti Italiani e non utenti qualsiasi ma il top degli utenti Android italiani, perchè comunque chi compra uno smartphone della serie Nexus è uno che "smanetta", si informa su internet e sicuramente sa che all'estero può trovare prezzi molto più concorrenziali e non avrebbe troppa difficoltà a procurarsi il prodotto da altri Stati (tanto meno in Europa).

    In conclusione penso che LG, se le notizie dovessero rivelarsi esatte, non farà altro che tirarsi la zappa sui piedi perchè semplicemente compreremo altrove.
    Ultima modifica di Stefa; 02-11-12 alle 13:55

  5. #213
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefa
    Sinceramente, se le notizie fossero confermate, la cosa mi provocherebbe davvero una grande amarezza.
    La cosa paradossale e più grave inoltre è che LG tratti in modo così diverso gli utenti Italiani e non utenti qualsiasi ma il top degli utenti Android italiani, perchè comunque chi compra uno smartphone della serie Nexus è uno che "smanetta", si informa su internet e sicuramente sa che all'estero può trovare prezzi molto più concorrenziali e non avrebbe troppa difficoltà a procurarsi il prodotto da altri Stati (tanto meno in Europa).

    In conclusione penso che LG, se le notizie dovessero rivelarsi esatto, non farà altro che tirarsi la zappa sui piedi perchè semplicemente compreremo altrove.

    Lg tratti tutti allo stesso modo guardate..se volete attaccarla attaccatela per il prezzo esoso rispetto al play...ricordo che il prezzo di 350euro è solo trimite playstore...se ho letto bene se vai in un qualsiasi negozio in Germania lo trovi a prezzo pieno
    ..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #214
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Lg tratti tutti allo stesso modo guardate..se volete attaccarla attaccatela per il prezzo esoso rispetto al play...ricordo che il prezzo di 350euro è solo trimite playstore...se ho letto bene se vai in un qualsiasi negozio in Germania lo trovi a prezzo pieno
    ..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    non penso proprio! il nexus 7 è stato venduto allo stesso prezzo del playstore..quindi non facciamo falsa informazione!

  7. #215
    Androidiano L'avatar di Stefa


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    non penso proprio! il nexus 7 è stato venduto allo stesso prezzo del playstore..quindi non facciamo falsa informazione!
    Sono d'accordo.
    Nel senso che comunque Asus vendendo allo stesso prezzo del PlayStore ha fatto il Boom di vendite, ma i geni del marketing alla LG queste cose non le capiscono.

    Per quanto mi riguarda penso proprio che comprerò da Spagna/Germania/Francia, mi spiace perchè stavo cominciando a rivalutare LG e la stessa azienda avrebbe potuto giovarne migliorando la sua immagine.

  8. #216
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ma quale falsa informazione...lg e asus sono due cose differenti...lg ha optato per alzare il prezzo in tutti i paesi europei...informati tu piuttosto....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #217
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Ma quale falsa informazione...lg e asus sono due cose differenti...lg ha optato per alzare il prezzo in tutti i paesi europei...informati tu piuttosto....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    quindi lo vedi che anche tu affermi che l'artefice del prezzo alto è lg?

  10. #218
    Androidiano L'avatar di Stefa


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    State dicendo la stessa cosa, è LG che sta sbagliando tutto =)

  11. #219
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Se fosse come dici tu problemi non ce ne sarebbero perchè rivenditori come amazon.de lo venderebbero a 350euro...così non è fidati....il prezzo di 350euro è solo comprandolo dal play...la discriminazione viene da google che non mette sto.benedetto playstore..ma anche questo non è colpa sua ma sicuramente della burocrazia italiana


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #220
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Lg ha alzato il prezzo e qui ci siamo..
    Infatti il mio post era abbastanza chiaro...non cè discriminazione tra paese e paese perchè il prezzo applicato per i negozi sarà lo stesso...la discriminazione la sta facendo google se proprio vogliamo dirla tutta perchè in Spagna Germania e Francia potranno goderselo per 350euro e noi no perché abbiamo un playstore monco!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 22 di 36 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy