CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 81 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 807
Discussione:

Acquistare Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se fosse veramente a 549€, bisognerebbe avanzare una campagna di protesta e malpubblicizzare questo prodotto e consigliare a tutti di NON acquistarlo, non è possibile che nella maggior parte di europa si possa comprare a 350€ e in italia si debbano subire questi prezzi!!! ... devono smetterla di vederci come tante pecore piene di soldii!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Precisiamo ragazzi...
    Nei negozi fisici di tutta europa il prezzo è lo stesso! intorno a i 540 euro.
    Solo nei paesi dov'è abilitato il play store si può comprare per 350 euro circa, ordinandolo dal play store stesso.
    Quindi se volete comprarlo fuori, vi serve un appoggio che ve lo ordini dal suddetto sito e se lo faccia recapitare al proprio indirizzo, e successivamente ve lo spedisca.

    Se ci pensate un attimo la cosa è anche logica: google non può obbligare i negozianti a fare il prezzo. Lo fa solo la apple con i suoi prodotti, e epr questo motivo da poco ha ricevuto una seconda multa per concorrenza sleale!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Salve gente! Immagino che questa domanda se la facciano in molti.. Beh, non vi aspettate una risposta da me xD io vi ppsso dire soltanto due cose: ieri per tutto il giorno ho provato ad acquistare il nexus 7 dal play store americano, inglese e tedesco e nessuno dei 3 accetta il metodo di pagamento tramite carta visa italiana e neanche ovviamente l'indirizzo di spedizione.

    Ci sono da capire due cose. Se qualcuno avesse una di quelle carte di credito internazionali, tipo mastercard o della barclays che è una banca inglese, potrebbe acquistare su questi playstore?

    In alternativa, esiste un sito come consegnato.com che provveda anche al pagamento per noi oltre che alla spedizione?

    Che dire, cerchiamo tutti insieme di trovare una soluzione e teniamoci aggiornati!

    Grazie a tutti per l'attenzione, sono sicuro che potremmo trovare una soluzione.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    RISERVATO AGGIORNAMENTI

    Ho letto l'articolo di un certo cristiano russo che ci spiega come fare ad acquistare il nexus 4 dall'america. Dice di utilizzare una qualsiasi carta di credito, nello specifico: "ho una Genius Cars che è praticamente la stessa cosa e non dovresti avere nessun problema...come carta di credito bancaria, non ti dà limitazioni di paese "
    Link all'articolo http://android.logeekamente.com/come...o-dall-italia/
    Ultima modifica di m4ur1no; 03-11-12 alle 09:19

  6. Il seguente Utente ha ringraziato m4ur1no per il post:

    ROX77 (03-11-12)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Siccome ho visto che in America vendono il Nexus 4 a 299 dollari,mi è passato la voglia di comprarlo in Italia...
    Per fortuna mio fratello a capodanno va a New York e potrebbe comprarlo a 299 dollari (quindi lo compro a 230 euro circa dico bene?)e me lo porterebbe in Italia quando torna...
    Il problema e che se compro in America non so se posso avere per esempio Vodafone,Tim,3 e non Verizon che sta in America come faccio?Vendono il Nexus senza contratto e poi io decido con chi stare???
    Oltre a questo fatto cosa cambierre poi?Basta che cambia la lingua nelle impostazioni e il cell diventa italiano,dico bene?
    Grazie in anticipo

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mixx Visualizza il messaggio
    Siccome ho visto che in America vendono il Nexus 4 a 299 dollari,mi è passato la voglia di comprarlo in Italia...
    Per fortuna mio fratello a capodanno va a New York e potrebbe comprarlo a 299 dollari (quindi lo compro a 230 euro circa dico bene?)e me lo porterebbe in Italia quando torna...
    Il problema e che se compro in America non so se posso avere per esempio Vodafone,Tim,3 e non Verizon che sta in America come faccio?Vendono il Nexus senza contratto e poi io decido con chi stare???
    Oltre a questo fatto cosa cambierre poi?Basta che cambia la lingua nelle impostazioni e il cell diventa italiano,dico bene?
    Grazie in anticipo

    Non c'è nessun contratto, lo usi dove ti pare...
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  9. #17
    Androidiano L'avatar di Stefa


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mixx Visualizza il messaggio
    Siccome ho visto che in America vendono il Nexus 4 a 299 dollari,mi è passato la voglia di comprarlo in Italia...
    Per fortuna mio fratello a capodanno va a New York e potrebbe comprarlo a 299 dollari (quindi lo compro a 230 euro circa dico bene?)e me lo porterebbe in Italia quando torna...
    Il problema e che se compro in America non so se posso avere per esempio Vodafone,Tim,3 e non Verizon che sta in America come faccio?Vendono il Nexus senza contratto e poi io decido con chi stare???
    Oltre a questo fatto cosa cambierre poi?Basta che cambia la lingua nelle impostazioni e il cell diventa italiano,dico bene?
    Grazie in anticipo
    Google vende rigorosamente telefoni no brand!
    L'unica cosa è che bisognerebbe capire se in America si riesce a trovare la versione che funziona anche con le reti europee...

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefa Visualizza il messaggio
    Google vende rigorosamente telefoni no brand!
    L'unica cosa è che bisognerebbe capire se in America si riesce a trovare la versione che funziona anche con le reti europee...

    È un quad-band GSM, lo usi dove ti pare...
    Ultima modifica di ROX77; 03-11-12 alle 13:09
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  11. Il seguente Utente ha ringraziato ROX77 per il post:

    Stefa (03-11-12)

  12. #19
    Androidiano L'avatar di Stefa


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROX77 Visualizza il messaggio
    È un quad-band, lo usi dove ti pare...
    Grazie per la preziosa informazione

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROX77 Visualizza il messaggio
    È un quad-band, lo usi dove ti pare...
    Quindi lo prendo in scioltezzq? Vado in america tra un mese e sono molto tentato, non avendo esigenze di storage, lo prenderei a 299, basta che lo uso e qche tolgo la fattura dalla scatola, ma per la garanzia?

Pagina 2 di 81 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy