CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 81 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 807
Discussione:

Acquistare Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shaitan Visualizza il messaggio
    beh non è un discorso così semplice.
    Non è semplice "giustificare" LG perché se è vero che ci deve guadagnare è anche vero che guadagnare è diverso da "fregare" gli utenti. Che poi c'è chi si lasci "fregare" volentieri è vero. E qui chiudo quesa parentesi altrimenti magari bilbo68 pensa che ce l'ho con lui e invece non è così ;-)
    Non sappiamo se google venda rimettendoci o no (lo escluderei). Non sappiamo se sui cellulari venduti da terzi google prende una quota (escluderei anche questo). Del resto asus non credo sia una onlus o no?
    Certo Asus non aveva già tablet paragonabili al nexus 7 in vendita etc etc
    Non è semplice nemmeno dare la colpa a google, perché non sappiamo se è una scelta o se è un problema burrocratico (googla un po' che ne pensa il signor Ikea che di filiali ne ha aperte 2 o 3 in itaGlia).

Certo il precedente di Asus propenderebbe a far pensare che nel passaggio (tutto da confermare) da 349 a 549 qualcuno ci mangi un po' troppo...

Però così a priori non è facile incolpare uno o l'altro. Posto che ovviamente qualunque ricarico è legale e se i consumatori ti premiano lo stesso ben per te e mal per loro.
    Una soluzione LG l'avrebbe. Come un utente di non ricordo quale forum ha proposto a LG mandandogli un email. Lg dovrebbe venderlo pure Online a 349€ o poco di più, parlo di prezzo Online, proprio per non incidere sul prezzo con i vari passaggi che avvengono da LG al negoziante... Comunque dal 13 speriam di aver le idee più chiare

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

allora visto che sei dentro i circuito dei prezzi!
    con l ' esperienza che hai...e soprattutto con la palla di vetro!
    visto che il mediaworld tedesco dal 15/12 uscirà con 395...secondo te i mediaworld italiani piú vicini alla Germania faranno qualche contromossa visto la diversa concorrenza rispetto ad un mediaworld in puglia?
    perché se cosí fosse...tutti a Bolzano con la scusa dei mercatini di Natale e poi invece tutti da mediaworld
    ...naturalmente sto scherzando! anche perché é meglio sparare due mink...te mi pare che questa snervante attesa/ricerca di questo nexus ci stia innervosendo tutti!

non c'è bisogno di prendere in giro, perchè non sto dicendo cavolate (i galaxy nexus li hanno venduti a 239€-249€) e si sa che i sottocosto li fanno più su materiale vecchio che appena uscito
    è un mio pensiero quello di trovare g nexus a 199€ (con i nexus s a natale lo scorso anno è successo da expert)
    comunque prenderli a 200€- 250€ è comunque un affare
    certo se davvero i nexus 4 usciranno poco prima di natale sicuramente i gnexus avrebbero un calo di prezzo, il nexus s lo scorso anno si abbasso a 199€ perchè c'era già il gnexus

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus One

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Nel frattempo LG Italia ha risposto su facebook! Ragazzi andate a dire quando emaneranno un comunicato stampa per chiarirci le idee...io non posso sono stato bannato!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ecco un negozio on-line italiano ed ecco il prezzo:
    LG ELECTRONICS E960AITABLACK SMART AND.4.2 13MP 4,7" 1,5GHZ NEXUS4 (00) - Tel & Web

che ne pensate?

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus One

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanetti6 Visualizza il messaggio
    LG ELECTRONICS E960AITABLACK SMART AND.4.2 13MP 4,7" 1,5GHZ NEXUS4 (00) - Tel & Web

che ne pensate?
    Scandaloso!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    Scusami ma il discorso "fregare" vale per tutti i produttori che vendono smartphone con caratteristiche simili all' N4 a piu' di 500€ .... cioe' tutti!
    Quindi di cosa discutiamo?
    Sì infatti il discorso si rivolge a tutti [1] (non a caso il samsung sIII in 5 mesi è calato di 300€ circa e non credo che te lo vendano in perdita) e avevo editato il mio messaggio precedente aggiungendo che, come saprai, alcune di queste compagnie (o forse dovrei dire compagne?) in certi posti (korea) sono state già multate per questo (guarda caso di mezzo c'erano samsung e lg)...

[1] apple in primis, ma i suoi clienti son contenti così, l'azienda anche di più sicché...
    Ultima modifica di shaitan; 08-11-12 alle 12:58

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

non c'è bisogno di prendere in giro, perchè non sto dicendo cavolate (i galaxy nexus li hanno venduti a 239€-249€) e si sa che i sottocosto li fanno più su materiale vecchio che appena uscito
    è un mio pensiero quello di trovare g nexus a 199€ (con i nexus s a natale lo scorso anno è successo da expert)
    comunque prenderli a 200€- 250€ è comunque un affare
    certo se davvero i nexus 4 usciranno poco prima di natale sicuramente i gnexus avrebbero un calo di prezzo, il nexus s lo scorso anno si abbasso a 199€ perchè c'era già il gnexus
    ohh! ma scherzi!
    non hai capito...io mica voglio prendere in giro...anzi nel mio piccolo io ci posso anche credere che MW di bolzano faccia un offerta migliore del MW di bari per il N4 è anche logico!
    ma chiedevo a te che ci sei dentro se con altre esperienze puoi prevedere una possibile mossa!

Androidiano L'avatar di Borb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ovviamente la mediaworld tedesca non spedisce in italia, vero?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ohh! ma scherzi!
    non hai capito...io mica voglio prendere in giro...anzi nel mio piccolo io ci posso anche credere che MW di bolzano faccia un offerta migliore del MW di bari per il N4 è anche logico!
    ma chiedevo a te che ci sei dentro se con altre esperienze puoi prevedere una possibile mossa!

scusami forse non ho capito il senso scherzoso del messaggio sembrava una presa in giro
    per quanto riguarda il fatto dei mediaworld da regione a regione cambia (as esempio i galaxy nexus a 239€ a luglio si potevano trovare solo nei mediaworld lombardi)
    i negozi in italia avranno stanno prendendo ancora tempo (però suppongo il prezzo sarà alto) bisogna però aspettare l'ufficializzazione del prezzo e vedere il mercato parallelo (import) solitamente le offerte dei siti ita che importano dopo qualche mese si trovano sempre nei store fisici
    purtroppo c'è da aspettare e con dati certi si può capire un pò di più (fino ad ora il cell deve ancora uscire e stiamo parlando sempre si supposizioni)

comunque il sito italiano che lo da in preordine che ho linkato sopra lo vende a 566€ però nelle caratteristiche qualcosa è sbagliato (fotocamera) ed è strano che le grandi catene non sanno il prezzo mentre un negozio quasi sconosciuto (dai feedback sembra spedisca lentamente) sa già tutto

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

che ne pensate?
    Arriva il primo dei 40 Ladroni Comunque le caratteristiche son errate, tipo i 13MPx...

Quote Originariamente inviato da Borb Visualizza il messaggio
    Ovviamente la mediaworld tedesca non spedisce in italia, vero?
    No, ho verificato sul sito e spedisce solo in Germania...

Pagina 52 di 81 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio