CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 81 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 807
Discussione:

Acquistare Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blueyes981 Visualizza il messaggio
    Anche io sono di Napoli......ke dici possiamo accordarci?
    ciao, sono anche io disponibile per riceverlo a napoli, ma purtroppo m4ur1no non risponde ne qui ne in mp, quindi boh, certo è che se davvero come aveva scritto potremmo riceverlo a 390 euro, come ha scritto in precedenti post, tutti ad organizzare la spedizione
    Ultima modifica di samsunguccio; 07-11-12 alle 15:51

  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ragazzi però io sono speranzoso che in questo silenzio di google ci sia una prossima apertura dello store italiano, o quantomeno visto anche il silenzio di lg, che quest'ultima abbasserà il prezzo di vendita del nexus, perchè a 549 -599 avranno capito che nessuno lo acquisterà

  4. #423
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsunguccio Visualizza il messaggio
    ragazzi però io sono speranzoso che in questo silenzio di google ci sia una prossima apertura dello store italiano, o quantomeno visto anche il silenzio di lg, che quest'ultima abbasserà il prezzo di vendita del nexus, perchè a 549 -599 avranno capito che nessuno lo acquisterà
    io invece ho paura che abbiano capito l' opposto che ci sono un sacco di interessati e che lo possono tenere alto...chi lo vuole subito lo paga tanto in Italia! pochi hanno parenti ed amici residenti che si sbattono per comprarlo e rispedirlo, gli altri come stiamo provando a fare noi (sempre pochi) proviamo a cercare di prenderlo dal play store con dei tramite...ma se mandi dei soldi ha uno che non sai nemmeno chi é....te li potrebbe prendere e poi fare una bella pernacchia! la massa lo prenderà con i canali classici di vendita...e noi non abbiamo tanta scelta

  5. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    io invece ho paura che abbiano capito l' opposto che ci sono un sacco di interessati e che lo possono tenere alto...chi lo vuole subito lo paga tanto in Italia! pochi hanno parenti ed amici residenti che si sbattono per comprarlo e rispedirlo, gli altri come stiamo provando a fare noi (sempre pochi) proviamo a cercare di prenderlo dal play store con dei tramite...ma se mandi dei soldi ha uno che non sai nemmeno chi é....te li potrebbe prendere e poi fare una bella pernacchia! la massa lo prenderà con i canali classici di vendita...e noi non abbiamo tanta scelta
    il tuo ragionamento fila, non c'è che dire, soprattutto nella parte finale, ma voglio restare ancora per qualche giorno con questa speranza che google o lg ci facciano una sorpresa positiva, se no che dire...
    l'assurdo è che nessuno di noi avrebbe voluto acquistare un prodotto marchio lg, delusi come siamo (parlo almeno di me) da acquisti passati..
    ed ora ci troviamo quasi a dover implorare la stessa, mentre fa persino la "sostenuta", anzichè ringraziare google ed il mondo intero se per qualche giorno si sta parlando in positivo di un suo prodotto

    cara lg, la tua ultima occasione per dimostrarti almeno una volta una big.. e come al solito mostri di essere la solita m....

  6. #425
    Androidiano L'avatar di Danky


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    le speranze sono le ultime a morire.. ma moriranno lo stesso tra quasi 2 mesi... non ti aspettare troppo dalla lg..

  7. #426
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    ...altri furbi all' orizzonte!
    il sito tedesco Notebook Laptop günstig kaufen Notebooks Laptops billiger notebook.de ha portato il 16Gb da 399 a 419 quindi con trasporto siamo a 450

    alla fine conviene tapparsi gli occhi verso il resto e pensare solo ai top di gamma vari...e dire nexus 4...il migliore di tutti! il piú economico! (anche a 550) il piú aggiornato ora ed in seguito!

  8. #427
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ...altri furbi all' orizzonte!
    il sito tedesco Notebook Laptop günstig kaufen Notebooks Laptops billiger notebook.de ha portato il 16Gb da 399 a 419 quindi con trasporto siamo a 450

    alla fine conviene tapparsi gli occhi verso il resto e pensare solo ai top di gamma vari...e dire nexus 4...il migliore di tutti! il piú economico! (anche a 550) il piú aggiornato ora ed in seguito!
    Si, ne abbiam parlato già di là Difatti ora incomincia ad essere una furbata. Evidentemente han avuto molte richieste, anche solo di Info e han alzato il prezzo. Difatti prima del 13 non conviene muoversi nell'acquisto.

  9. #428
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Si, ne abbiam parlato già di là Difatti ora incomincia ad essere una furbata. Evidentemente han avuto molte richieste, anche solo di Info e han alzato il prezzo. Difatti prima del 13 non conviene muoversi nell'acquisto.
    ...ho anche paura che quei 399 iniziali siano sempre stati impossibili ma così facendo hanno attirato tutti gli occhi su di loro...vuoi vedere che prima del 13 arrivano a 450!
    ho interpellato due store on-line italiani e ufficiosamente mi hanno detto che in Italia meno di 450 sará dura...ma a questi punti preferisco loro!

  10. #429
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ...ho anche paura che quei 399 iniziali siano sempre stati impossibili ma così facendo hanno attirato tutti gli occhi su di loro...vuoi vedere che prima del 13 arrivano a 450!
    ho interpellato due store on-line italiani e ufficiosamente mi hanno detto che in Italia meno di 450 sará dura...ma a questi punti preferisco loro!
    Ordinabile era ordinabile, avevo provato senza concludere... Però di certo han visto l'interesse, poi mi pare che nello staff ci sia un Italiano, e noi siam bravi a fregarci tra compaesani a parte gli scherzi, devon aver visto che la richiesta era alta ed han alzato, ma io di certo fino ai prezzi ufficiali non acquisto nulla.
    Poi come dici te, se anche in Italia arriva ai 450€ a pari prezzo, allora tanto vale, io spero di giocarmi la carta Francia, anche se non si sa nulla.

  11. #430
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ci sono altri store in germania che al momento lo offrono ancora a 399 in prevendita...
    Google Nexus 4 16GB Preisvergleich | Geizhals EU

Pagina 43 di 81 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy