CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 81 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 807
Discussione:

Acquistare Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Allora...
    Ricordo che il linguaggio stile sms con abbreviazioni e "k" o"x" in posti strani non è tollerato dal regolamento; non mi interessa se scrivete da cellulare o da computer o con dettatura vocale, con calma prendete tutto il tempo ed i caratteri che vi servono.

    Inoltre c'è un thread aperto riguardo la garanzia (link), vi invito a proseguire lì la discussione così da tenere un punto comune
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io vorrei una risposta chiara! io ho la possibilità di prendere il telefono sul play store inglese siccome mia sorella vive li. ma non ho capito una cosa, ci sono differenze rispetto a prenderlo in italia? parlo di connessione,bande,batteria. ovviamente il caricatore!

  4. #323
    Senior Droid L'avatar di 4l3Ghi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo e Roma
    Messaggi
    490
    Smartphone
    LG G3 - GS4 - GS3 - G.Next

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    ragazzi io mi sono fermato nella lettura a quello che dice di aver mandato l's2 dei paesi baltici in garanzia senza problemi, poi mi è seccato perchè erano troppi post xD

    Comunque ammeno che non facciamo piu parte dell'Unione Europea, allora non ci saranno problemi... almeno nella normalità!
    L'email inviata ad LG: non contate sul fatto che vi dicano cose certe. Magari a rispondere all'email c'è un ragazzino ignorante che pensa di dire la cosa giusta, solo per darvi una risposta. Magari se si prova a ricontattare ci sarà un altro che darà un'altra risposta! (a questo ci penserò io dicendo di avere un qualche loro modello di lg...). è pure possibile che LG adotti qualche altra politica sulle garanzie...in questo caso sarei ancora piu incazzato xD
    Inoltre è anche possibile che i dipendenti debbano dire che non vale la garanzia italiana per spingere l'acquisto a 600€!

    La prima cosa che mi è uscita dalla bocca quando ho saputo del nexus (quando ancora costava 350€ xD) è stata: "ma è LG...peccato"

    Comunque ora vado a contattare il servizio clienti dicendo che ho un LG Optimus L5 e vi faccio sapere

    --------------UPDATE---------------
    Messaggio ad LG

    Buonasera, Pochi mesi fa ho acquistato in Inghilterra un LG Optimus 3D. Adesso lo smartphone ha cominciato a dare piccoli problemi di Random Reboot e 2 pixel bruciati nel display. Da dire che non è mai caduto a terra e non ha mai preso urti, quindi da escludere il danneggiamento da parte di utente! La domanda è: Avendo garanzia europea, posso portarlo in qualsiasi centro assistenza LG o ce ne sono alcuni specifici per acquisti out-italy? Grazie mille per le eventuali risposte, Saluti, Alessandro
    Ultima modifica di 4l3Ghi; 06-11-12 alle 20:33
    Guida All'Overclock - No-Frills CPU
    [GUIDA] Usare Android Screencast


    I Telefoni che ho moddato:
    Galaxy Next [GT-S5570]
    Galaxy Next Turbo [GT-S5570i]
    Acer Liquid Mini [E 310]
    Galaxy SIII [GT-I9300]
    LG Optimus Black [P-970]

    Grafico Della Confraternita

  5. #324
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finelove Visualizza il messaggio
    io vorrei una risposta chiara! io ho la possibilità di prendere il telefono sul play store inglese siccome mia sorella vive li. ma non ho capito una cosa, ci sono differenze rispetto a prenderlo in italia? parlo di connessione,bande,batteria. ovviamente il caricatore!
    va tranquillo sono assolutamente identici
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  6. Il seguente Utente ha ringraziato tiso per il post:

    finelove (06-11-12)

  7. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Nocera Superiore (SA)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finelove Visualizza il messaggio
    io vorrei una risposta chiara! io ho la possibilità di prendere il telefono sul play store inglese siccome mia sorella vive li. ma non ho capito una cosa, ci sono differenze rispetto a prenderlo in italia? parlo di connessione,bande,batteria. ovviamente il caricatore!
    Sono praticamente identici, cambia solo lo spinotto per caricarlo. E' la decima volta che si risponde ad una domanda come questa, ti consiglio di dare un occhio alle pagine precedenti avresti già trovato la risposta.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato androptimus per il post:

    finelove (06-11-12)

  9. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androptimus Visualizza il messaggio
    Sono praticamente identici, cambia solo lo spinotto per caricarlo. E' la decima volta che si risponde ad una domanda come questa, ti consiglio di dare un occhio alle pagine precedenti avresti già trovato la risposta.
    scusami ma dopo aver letto 10 pagine non c'è la facevo piu!

  10. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Nocera Superiore (SA)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non ti preoccupare finelove, ti capisco. Immaginate quante risate si farebbero i cugini spagnoli, francesi e tedeschi guardandoci mentre stiamo qui a scemunirci per trovare una soluzione consona. Mentre loro in 2 clic avranno il cellulare a casa in 2 giorni a prezzi bassissimi. Questo perchè LG deve lucrare e per Google siamo una nazione di serie B. Questa situazione mi snerva non poco e le due multinazionali non si degnano neanche di rispondere con un comunicato ufficiale. Ci stanno trattando come capre, questo è il ringraziamento per avere creato il diritto, ed essere stati tra i primi a fondare la comunità europea. Se non fosse stato per l'Italia il mondo sarebbe stato diverso e l'America sarebbe stata scoperta chissà quanto dopo. Grazie bastardi!
    Nel frattempo mi hanno bannato dal sito facebook di LG Italia, li ho tartassati di offese!

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato androptimus per il post:

    finelove (06-11-12),stefan95 (06-11-12)

  12. #328
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Perché com'è lo spinotto? Anche la Germania, la Franca e la Spagna hanno gli spinotti diversi?

    Edit: il grazie perché ti stimo ed hai detto proprio quello che penso!

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di stefan95; 06-11-12 alle 21:06

  13. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Nocera Superiore (SA)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Perché com'è lo spinotto? Anche la Germania, la Franca e la Spagna hanno gli spinotti diversi?

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
    Non lo so, ma la Spagna, Inghilterra e Stati Uniti hanno sicuramente lo spinotto diverso.

  14. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi oltre al sito tedesco di cui soi parla nei post precedenti
    avete scoperto altri siti?
    io compro spesso molti oggetti in germania e per cose anche più pesanti (olio motore gpl) pago per spedirlo in italia dalle 15€ alle 18€
    e la cosa bella che una volta è arrivata prima una spedizione tedesca che una che partiva da civitavecchia per arrivare a roma

    comunicate chi trova qualcosa di buono
    anche chi sa di qualche negozio che lo venderà importato qui in italia

Pagina 33 di 81 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy