CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 81 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 807
Discussione:

Acquistare Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sicuramente su qualche store tipo eBay si inventeranno di comprarne a tonnellate dal playstore per rivenderli mettendoci sopra un cinquantone quindi di certo non lo pagheremo 550euro, comunque qualcuno informato può postare la lista completa di paesi dov'e presente il play store cosi ' da riuscire a capire se qualche parente può mandarmelo senza spendere piu' del dovuto?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dndssc Visualizza il messaggio
    Sicuramente su qualche store tipo eBay si inventeranno di comprarne a tonnellate dal playstore per rivenderli mettendoci sopra un cinquantone quindi di certo non lo pagheremo 550euro, comunque qualcuno informato può postare la lista completa di paesi dov'e presente il play store cosi ' da riuscire a capire se qualche parente può mandarmelo senza spendere piu' del dovuto?
    Spagna, inghilterra, germania, francia, stati uniti. Mi sembra sia tutto

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackmed Visualizza il messaggio
    Ciao amici, io acquisterò il nexus 16 gb dal play store americano, lo faro quindi spedire a parenti che abitano negli USA e una volta arrivato me lo faro rispedire in Italia, ovviamente la garanzia prima è della durata di anno perché segue la normativa statunitense e non quella europea e poi se volessi usufruirne dovrei per forza rispedirlo negli stati uniti.
    Poi per quanto riguarda le tasse doganali, basta farselo spedire come regalo come avviene con la stragrande maggioranza dei prodotti che vengono spediti dalla Cina. Quindi se non vi interessa magari fatevelo mandare in un altra scatola, senza manuale e adattatore da parete tanto è il modello americano io ci aggiungerò un lettera di auguri ahahahah. E vero pero che c'è una possibilità che vengqno effettuati controlli per qui siano fra quel 5% di sfigati a qui tocca pagare le tasse doganali.
    ai ragazzi che si lamentano della garanzia ma che volete a questo prezzo, io personalmente non mii sono mai rivolto al servizio di garanzia dei miei smartphone. Se faro l acquisto faro probabilmente una video guida sul mio canale e ovviamente condividerò con tutti voi amici androidiani
    Jackmed, io credo che farò la tua stessa cosa! Ho uno zio della mia ragazza in america ed è l'unico parente estero che ho. L'unico problema riguardante la garanzia è se ti arriva già difettosi, per il resto non mi preoccupo, mai mandato in garanzia un telefono ahaha

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus One

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma oltre a ebay...non sarebbe possibile che un sito tipo stockisti ne faccia un carico e li rivenda che so a tipo 399!?? di ebay non mi fido ho appena ricevuto una truffa per un s3...se mai me lo faccio comprare da mio fratello che sta a Londra!

Androidiano L'avatar di goku96

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androptimus
    Ma oltre a ebay...non sarebbe possibile che un sito tipo stockisti ne faccia un carico e li rivenda che so a tipo 399!?? di ebay non mi fido ho appena ricevuto una truffa per un s3...se mai me lo faccio comprare da mio fratello che sta a Londra!

Scusate ma il play store francese può spedire in Belgio??

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    cellulari moddati: LG Optimus Black [p970] LG Optimus Dual [p990] LG Optimus Sol [e730] Samsung Galaxy SIII [GT-I9300]

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus One

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

[QUOTE=goku96;2610677]Scusate ma il play store francese può spedire in Belgio??

mmm non credo, se così fosse non ci sarebbe alcun problema vorrebbe dire che chiunque dall'Italia possa comprarlo a 299€ e farselo spedire. Se fosse così sarebbe perfetto! dovremmo chiedere a qualcuno che abbia già acquistato hardware su play store ma dove lo troviamo?!? cmq su ebay stanno già cominciando ad uscire fuori, un tipo li vende a 355€+89€ di spedizione dagli stati uniti la versione da 8 GB

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Se la può tenere. Ho fatto un calcolo compreso di dogana e costi di spedizione e cambio euro dollaro, la versione 16 gb tramite un servizio simil consegnato.com
    Verrebbe esattamentr 352 euro compreso di dogsna e 30 euro di spedizione

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus One

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Se la può tenere. Ho fatto un calcolo compreso di dogana e costi di spedizione e cambio euro dollaro, la versione 16 gb tramite un servizio simil consegnato.com
    Verrebbe esattamentr 352 euro compreso di dogsna e 30 euro di spedizione
    Ma tu ti fidi di sti siti??? io non so se fidarmi, preferisco farmelo prendere da mio fratello in inghilterra e farmelo spedire qua. In ogni caso ho mandato un e-mail a stockisti chiedendo come si sarebbero mossi riguardo alla questione del Nexus 4 e assicurandogli, che qualora avessero fatto un carico, ai prezzi poco maggiorati dal play store sarebbe andato a ruba.

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androptimus Visualizza il messaggio
    Ma tu ti fidi di sti siti??? io non so se fidarmi, preferisco farmelo prendere da mio fratello in inghilterra e farmelo spedire qua. In ogni caso ho mandato un e-mail a stockisti chiedendo come si sarebbero mossi riguardo alla questione del Nexus 4 e assicurandogli, che qualora avessero fatto un carico, ai prezzi poco maggiorati dal play store sarebbe andato a ruba.
    Ahahah bella campagna di incoraggiamento ahaha guarda io se utiliZzassi lo zio americano della mia ragazza, lo pagherei si e no 320 euro tutto compreso e penso che cosí farò.. me lo farò inviare come regalo

Androidiano L'avatar di goku96

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4ur1no
    Originariamente inviato da androptimus
    Ahahah bella campagna di incoraggiamento ahaha guarda io se utiliZzassi lo zio americano della mia ragazza, lo pagherei si e no 320 euro tutto compreso e penso che cosí farò.. me lo farò inviare come regalo

Credo che a questo punto userò anch'io i parenti americani della mia ragazza xD

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    cellulari moddati: LG Optimus Black [p970] LG Optimus Dual [p990] LG Optimus Sol [e730] Samsung Galaxy SIII [GT-I9300]

Pagina 5 di 81 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio