
Originariamente inviato da
thankstomystar
A tutti coloro che dicono che la garanzia europa impone a LG Italia di riparare i nostri eventuali Nexus 4 importati faccio notare che in rete è facile trovare le risposte ufficiali di LG a tal proposito: la garanzia europa è valida nei confronti del rivenditore e non del produttore...in altre parole loro riparano ma fuori garanzia....se vogliamo la riparazione in garanzia dobbiamo rivolgerci al rivenditore( Google??? - non credo che fornisca un simile servizio o mi sbaglio??????) oppure dobbiamo prendere contatti con LG UK, organizzare il servizio di riparazione con loro e spedirglielo.....scrivo LG UK perchè fino a pochi minuti fa ero già pronto per farlo comprare al day one ad un'amica che vive a Londra ma dopo aver scoperto sta cosa della garanzia inesistente non so proprio che fare.....c'è da dire che tra un Desire, un Nexus S e un Galaxy Nexus non ho mai avuto bisogno di alcuna assistenza.... boh?...voi che dite?