CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 81 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 807
Discussione:

Acquistare Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,321

    Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

    R: Acquistare Nexus 4

    Ma per la garanzia non ve ne frega nulla? Cioè io sapevo che la garanzia LG é il peggio del peggio. Già ho sentito dire che la garanzia comunitaria fa pena, immagino che quella extracomunitaria quasi non esista nemmeno

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #682
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Nocera Superiore (SA)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iEzZo Visualizza il messaggio
    Ma per la garanzia non ve ne frega nulla? Cioè io sapevo che la garanzia LG é il peggio del peggio. Già ho sentito dire che la garanzia comunitaria fa pena, immagino che quella extracomunitaria quasi non esista nemmeno

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ancora con sta garanzia! -.-'' con i soldi che risparmi comprando senza garanzia (che poi cmq la garanzia c'è) te ne compri un altro di N4, sempre meglio che spendere 600 € e avere la garanzia italiana!!! hai voglia di spedirlo o di farlo aggiustare!
    Che poi se lo compri con globalworldmobile è cmq garanzia europa e considerando quanto sono coerenti (oggi avevano detto che l'avrebbero messo a 500€) non mi fiderei ne mo ne mai!
    Ultima modifica di androptimus; 09-11-12 alle 20:35

  4. #683
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Nocera Superiore (SA)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    iniziate a fare il sito biboplaystore e a mettere i thanks!
    C O M P R A T O ! ! !
    addebito in carta 295,90 sterline messaggio sul cell giá trasformato in Euro 375,55
    questa volta prima di darvi false illusioni sono andato fino in fondo!

    ora tra una faccenda di lavoro e un altra vi scrivo come si fa
    PS: Bibo mi prendi a lavorare con te?!?beato te! stai da stamattina qua vicino ahahahah

  5. #684
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,321

    Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androptimus Visualizza il messaggio
    ancora con sta garanzia! -.-'' con i soldi che risparmi comprando senza garanzia (che poi cmq la garanzia c'è) te ne compri un altro di N4, sempre meglio che spendere 600 € e avere la garanzia italiana!!! hai voglia di spedirlo o di farlo aggiustare!
    Che poi se lo compri con globalworldmobile è cmq garanzia europa e considerando quanto sono coerenti (oggi avevano detto che l'avrebbero messo a 500€) non mi fiderei ne mo ne mai!
    Si ma, tranquillo
    E poi io stesso lo prenderò all'estero, volevo solo sapere cosa che ne pensavate. Non c'è bisogno di scaldarsi :-)
    Piuttosto ho sentito dire che il servizio assistenza di LG è ridicolo e ci mette mesi a riparare un cellulare. Questa cosa me la confermate oppure sono solo balle?

  6. #685
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iEzZo Visualizza il messaggio
    Ma per la garanzia non ve ne frega nulla? Cioè io sapevo che la garanzia LG é il peggio del peggio. Già ho sentito dire che la garanzia comunitaria fa pena, immagino che quella extracomunitaria quasi non esista nemmeno

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    guarda, io a maggio ho seguito un corso di giuridica e uno degli argomenti trattati è stato proprio riguardante la garanzia e quindi dopo aver "studiato" queste cose sono tranquillo, LG può fare tutti i comunicati che vuole ma tanto il prodotto se acquistato in europa è coperto per 2 anni da garanzia e in qualsiasi paese mi trovi, portandolo in un centro LG loro sono tenuti a prendere il prodotto e ripararlo. I tempi saranno differenti rispetto a chi invece ha acquistato il prodotto in Italia ed è coperto oltre che da garanzia europea anche da quella italiana, ma comunque la garanzia è del tutto valida e loro non si possono rifiutare di ritirare e riparare il prodotto.

  7. #686
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Nocera Superiore (SA)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iEzZo Visualizza il messaggio
    Si ma, tranquillo
    E poi io stesso lo prenderò all'estero, volevo solo sapere cosa che ne pensavate. Non c'è bisogno di scaldarsi :-)
    Piuttosto ho sentito dire che il servizio assistenza di LG è ridicolo e ci mette mesi a riparare un cellulare. Questa cosa me la confermate oppure sono solo balle?
    No no nessuno si scalda ma ci sono 70 pagine in cui è stato chiesto tipo 44 volte il fatto della garanzia! non mi sn arrabbiato! Sul fatto dell'assistenza LG non ne ho idea, non ho mai mandato un telefono in garanzia quindi non saprei dirti, il mio Optimus One dura ormai da 20 mesi senza segnali di cedimento a parte la fotocamera che ha delle macchioline nere, ma alla LG nn glielo do per tutto quel tempo, quando lo cambio preferisco tenerlo così!

  8. #687
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Nocera Superiore (SA)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    guarda, io a maggio ho seguito un corso di giuridica e uno degli argomenti trattati è stato proprio riguardante la garanzia e quindi dopo aver "studiato" queste cose sono tranquillo, LG può fare tutti i comunicati che vuole ma tanto il prodotto se acquistato in europa è coperto per 2 anni da garanzia e in qualsiasi paese mi trovi, portandolo in un centro LG loro sono tenuti a prendere il prodotto e ripararlo. I tempi saranno differenti rispetto a chi invece ha acquistato il prodotto in Italia ed è coperto oltre che da garanzia europea anche da quella italiana, ma comunque la garanzia è del tutto valida e loro non si possono rifiutare di ritirare e riparare il prodotto.
    Si ma non ti illudere, far valere i propri diritti in questi casi è difficile c'è molta disinformazione e viviamo in un paese di ignoranti. Le storie le farebbero, certo puoi mettere in mezzo l'avvocato ma per queste cose non ne vale la pena. Comunque si dovrebbe essere come dici

  9. #688
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androptimus Visualizza il messaggio
    Si ma non ti illudere, far valere i propri diritti in questi casi è difficile c'è molta disinformazione e viviamo in un paese di ignoranti. Le storie le farebbero, certo puoi mettere in mezzo l'avvocato ma per queste cose non ne vale la pena. Comunque si dovrebbe essere come dici
    bè, dici che se mi presento con tanto di libro (scritto da un avvocato) in sede lg il telefono non me lo prendono? comunque scherzi a parte qualche storia potrebbero farla, ma con un po' di faccia tosta il telefono alla fine dovrebbero prenderlo, ovvio che mettere in mezzo avvocati e vie legali non ne vale la pena in questi casi! poi in anni e anni di terminali solo una volta ho usufruito della garanzia e ti parlo del periodo in cui avevo l'N70, quindi è raro che ci siano problemi (cover in vetro permettendo)...ovvio, avere la certezza di essere coperti fa sempre comodo

  10. #689
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    scusate...il lavoro prima di tutto! se non li guadagno...non li posso spendere!!!
    premetto che è un rischio! ma un rischio nel senso che rischio di pagarlo 450!
    è anche semplice:
    andate su handcent impostate l' ordine, mettete destinazione Europa B poi dove c'é scritto do you have a valid VAT number mettete si, sotto mettete un numero di partita IVA preceduto da IT e vanno via le tasse
    c'é da dire che io la partita IVA ce l' ho davvero, quindi ho messo la mia e male che vada mi addebiteranno l' IVA a posteriori...ma sentivo che era un rischio da correre!
    ho notato che funziona anche se si mettono dei numeri a casaccio!
    se avete domande...avanti! ma c'é poco da dire...é semplice!
    vedremo cosa viene fuori!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

    zanettiilcapitano (09-11-12)

  12. #690
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    scusate...il lavoro prima di tutto! se non li guadagno...non li posso spendere!!!
    premetto che è un rischio! ma un rischio nel senso che rischio di pagarlo 450!
    è anche semplice:
    andate su handcent impostate l' ordine, mettete destinazione Europa B poi dove c'é scritto do you have a valid VAT number mettete si, sotto mettete un numero di partita IVA preceduto da IT e vanno via le tasse
    c'é da dire che io la partita IVA ce l' ho davvero, quindi ho messo la mia e male che vada mi addebiteranno l' IVA a posteriori...ma sentivo che era un rischio da correre!
    ho notato che funziona anche se si mettono dei numeri a casaccio!
    se avete domande...avanti! ma c'é poco da dire...é semplice!
    vedremo cosa viene fuori!
    mio padre e mia madre ce l'hanno ma non voglio metterli in mezzo in caso di eventuali problemi

    il massimo che rischio mettendo numeri a casaccio è quello che non mi venga recapitato il pacco o più semplicemente pagarlo 450?

Pagina 69 di 81 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy