CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 81 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 807
Discussione:

Acquistare Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    ...zitti...zitti!!!
    ho scoperto un "giochino" per comprarlo ad un prezzo quasi come dal play store (375 tutto compreso) ma devo attendere una risposta tecnica...se funziona la pubblico non dubitate!

  2.  
  3. #582
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Nocera Superiore (SA)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    gente! come già detto...lasciamo stare la polemica sui prezzi...adoperiamoci a trovare la migliore soluzione d' acquisto!
    quindi rifacendo due conti:
    é cosa certa che per avere una garanzia senza nessun ostacolo bisognerebbe comprarlo in Italia, sia che provenga da LG Italia sia che provenga da mercato estero(in questo caso la garanzia è assicurata tramite il venditore) quindi vuol dire aspettare tanto...spendere tanto!
    in alternativa ci sono i siti on-line stranieri, dove per ora il migliore lo vende a 415~ anzi sono 2 con questo prezzo e per la garanzia bisogna rispedirlo a nostre spese al venditore!
    altra alternativa, chi ne ha la possibilità (parenti amici) é a mezzo play store, ma anche qui ci sono alcune considerazioni, 350 telefono 10 spedizione locale 20 spedizione verso l' Italia (380~) e naturalmente anche qui se uno vuole usufruire della garanzia deve mettere in conto il rompimento e le spese di rimandarlo al parente che lo porta al centro assistenza!

    confrontiamoci!
    come pensate di muovervi? avete altre soluzioni? naturalmente per comprarlo velocemente! aspettare aprile sarebbe più sensato...ma chi riesce ad aspettare?
    Il problema della garanzia sarebbe lo stesso anche se lo acquistassi in Italia Import, quindi anche se lo compri su stockisti ad esempio dovresti spedirlo per mandarlo in garanzia. Comunque con quello che risparmi rispetto al prezzo pieno ci metti altri 100€ te ne compri un altro!

  4. #583
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androptimus Visualizza il messaggio
    Il problema della garanzia sarebbe lo stesso anche se lo acquistassi in Italia Import, quindi anche se lo compri su stockisti ad esempio dovresti spedirlo per mandarlo in garanzia. Comunque con quello che risparmi rispetto al prezzo pieno ci metti altri 100€ te ne compri un altro!
    Se lo acquisti su glistockisti però, l'assistenza te la fanno anche loro direttamente. A me con Optimus L7 Europa non han fatto problemi. Diciamo che spedire a loro, costa meno che spedire all'estero

  5. #584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragaazi scusate tutti quanti per il mio ot di ieri sera, ho letto commenti al mio post giusti, moralisti, opinabili etc etc (fortunatamente non la pensiamo tutti uguale)
    io personalmente non amo molto il marchio lg ma la serie nexus si, quindi in qalche modo prima o poi (penso più poi) prenderò il nexus 4, resto del pensiero che lg italia sia però una ladra o meglio approfittatrice
    comunque chiudo qusto discorso

    mi adopererò anche io tramite le mie conoscenze a trovarlo ad un prezzo onesto
    gli stockisti o globalworkmobile (i maggiori importatori tedeschi in italia) offrono la garanzia loro (per chi è fortunato che vive a roma o bologna il problema sarebbe risolto) però credo che anche per gli altri sia più facile ed economico una spedizione nazionale piuttosto che internazionale o con tramiti e più cara

    aspettiamo il 13 per vedere l'evolversi, io ho parlato con globalworkmobile ma dalle risposte mi sembra che "giustamente" o "ingiustamente"(dipende dal punto di vista) anche se importati da dove costano meno si adegueranno ai prezzi italiani leggermente più bassi
    se avete notizie aiutiamoci a vicenda

  6. #585
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Nocera Superiore (SA)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanetti6 Visualizza il messaggio
    ragaazi scusate tutti quanti per il mio ot di ieri sera, ho letto commenti al mio post giusti, moralisti, opinabili etc etc (fortunatamente non la pensiamo tutti uguale)
    io personalmente non amo molto il marchio lg ma la serie nexus si, quindi in qalche modo prima o poi (penso più poi) prenderò il nexus 4, resto del pensiero che lg italia sia però una ladra o meglio approfittatrice
    comunque chiudo qusto discorso

    mi adopererò anche io tramite le mie conoscenze a trovarlo ad un prezzo onesto
    gli stockisti o globalworkmobile (i maggiori importatori tedeschi in italia) offrono la garanzia loro (per chi è fortunato che vive a roma o bologna il problema sarebbe risolto) però credo che anche per gli altri sia più facile ed economico una spedizione nazionale piuttosto che internazionale o con tramiti e più cara

    aspettiamo il 13 per vedere l'evolversi, io ho parlato con globalworkmobile ma dalle risposte mi sembra che "giustamente" o "ingiustamente"(dipende dal punto di vista) anche se importati da dove costano meno si adegueranno ai prezzi italiani leggermente più bassi
    se avete notizie aiutiamoci a vicenda
    In ogni caso io mi sono preso la briga di contattare stockisti per un anticipo sul prezzo e magari sulla disponibilità, non mi hanno proprio risposto! non è detto che stockisti lo venda a prezzi bassi eh!

  7. #586
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androptimus Visualizza il messaggio
    In ogni caso io mi sono preso la briga di contattare stockisti per un anticipo sul prezzo e magari sulla disponibilità, non mi hanno proprio risposto! non è detto che stockisti lo venda a prezzi bassi eh!
    Si difatti ho il timore che in Italia i prezzi saran più alti comunque, spero negli store francesi..

  8. #587
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ...zitti...zitti!!!
    ho scoperto un "giochino" per comprarlo ad un prezzo quasi come dal play store (375 tutto compreso) ma devo attendere una risposta tecnica...se funziona la pubblico non dubitate!
    bibo salvaci tu! siamo nelle tue mani..

  9. #588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    guarda io li h contattati tutti, globalworkmobile lo ho scritto sopra (secondo me ci vogliono guadagnare di più approfittando della situazione)
    gli stockisti è rimasta vaga o magari ancora deve rendersi bene conto, ha detto di aspettare perchè neanche loro sanno il prezzo
    ho poi contattato altri negozi on-line minori (che di solito vendono sempre a 10€-20€ in più) quasi tutti mi hanno detto che lo venderanno appena disponibile ma per il prezzo ancora devono vedere (secondo me ancora non sanno quantoli pagheranno e fino a che punto approfittarsene)
    da top-shopping sto aspettando risposta sono ormai 2 giorni
    ho contattato anche le maggiori catene italiane ma non si è fatto vivo nessuno

    c'è solo da sperare che non ci sia un "tacito accordo" sulle importazioni a prezzo rialzato approfittando della situazione
    basterebbe che 1-2 azinede facciamo il prezzo "buono" e tutto questo non si verificherebbe, altrimenti tutti si allineano e le differenze saranno di max 10€

    es:
    top-shopping ha l's3 red a 419€ + sped
    glistockisti a 439€ (sped gratis)
    global sopra i 450€ se non sbaglio (però è a roma e ha maggior bacino di utenza)
    questa è la differenza, dei pochi euro tra uno e un altro
    se però un negozio decidesse di venderlo a 390€ (il prezzo per sotto natale o subito dopo) tutti si dovrebbero adeguare perchè chi compra on-line non è sprovveduto e sa che ha fatto varie ricerche)

  10. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    guarda io li h contattati tutti, globalworkmobile lo ho scritto sopra (secondo me ci vogliono guadagnare di più approfittando della situazione)
    gli stockisti è rimasta vaga o magari ancora deve rendersi bene conto, ha detto di aspettare perchè neanche loro sanno il prezzo
    ho poi contattato altri negozi on-line minori (che di solito vendono sempre a 10€-20€ in più) quasi tutti mi hanno detto che lo venderanno appena disponibile ma per il prezzo ancora devono vedere (secondo me ancora non sanno quantoli pagheranno e fino a che punto approfittarsene)
    da top-shopping sto aspettando risposta sono ormai 2 giorni
    ho contattato anche le maggiori catene italiane ma non si è fatto vivo nessuno

    c'è solo da sperare che non ci sia un "tacito accordo" sulle importazioni a prezzo rialzato approfittando della situazione
    basterebbe che 1-2 azinede facciamo il prezzo "buono" e tutto questo non si verificherebbe, altrimenti tutti si allineano e le differenze saranno di max 10€

    es:
    top-shopping ha l's3 red a 419€ + sped
    glistockisti a 439€ (sped gratis)
    global sopra i 450€ se non sbaglio (però è a roma e ha maggior bacino di utenza)
    questa è la differenza, dei pochi euro tra uno e un altro
    se però un negozio decidesse di venderlo a 390€ (il prezzo per sotto natale o subito dopo) tutti si dovrebbero adeguare perchè chi compra on-line non è sprovveduto e sa che ha fatto varie ricerche)

  11. #590
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Nocera Superiore (SA)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanetti6 Visualizza il messaggio
    guarda io li h contattati tutti, globalworkmobile lo ho scritto sopra (secondo me ci vogliono guadagnare di più approfittando della situazione)
    gli stockisti è rimasta vaga o magari ancora deve rendersi bene conto, ha detto di aspettare perchè neanche loro sanno il prezzo
    ho poi contattato altri negozi on-line minori (che di solito vendono sempre a 10€-20€ in più) quasi tutti mi hanno detto che lo venderanno appena disponibile ma per il prezzo ancora devono vedere (secondo me ancora non sanno quantoli pagheranno e fino a che punto approfittarsene)
    da top-shopping sto aspettando risposta sono ormai 2 giorni
    ho contattato anche le maggiori catene italiane ma non si è fatto vivo nessuno

    c'è solo da sperare che non ci sia un "tacito accordo" sulle importazioni a prezzo rialzato approfittando della situazione
    basterebbe che 1-2 azinede facciamo il prezzo "buono" e tutto questo non si verificherebbe, altrimenti tutti si allineano e le differenze saranno di max 10€

    es:
    top-shopping ha l's3 red a 419€ + sped
    glistockisti a 439€ (sped gratis)
    global sopra i 450€ se non sbaglio (però è a roma e ha maggior bacino di utenza)
    questa è la differenza, dei pochi euro tra uno e un altro
    se però un negozio decidesse di venderlo a 390€ (il prezzo per sotto natale o subito dopo) tutti si dovrebbero adeguare perchè chi compra on-line non è sprovveduto e sa che ha fatto varie ricerche)
    Se top shopping è quello di Casoria l'ho contattato io, ti posto la risposta:
    GENTILE CLIENTE,
    IL PRODOTTO DA LEI RICHIESTO NON E’ DISPONIBILE E NON LE SAPREI DIRE SE LO SARA’ E A CHE PREZZO

    cordiali saluti
    top-shopping.it

Pagina 59 di 81 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy