CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 81 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 807
Discussione:

Acquistare Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androptimus Visualizza il messaggio
    Io e molti altri abbiamo bombardato la pagina di facebook LG Italia, arrivano insulti e polemiche ogni minuto. A niente serve ma per lo meno ti sfoghi.
    ...con rispetto di ogni metodo usato e soprattutto alla libertá personale di ognuno, mi sento comunque di segnalare che tra un insulto sulla pagina fb ed una mail costruttivamente critica, probabilmente il servizio marketing di LG Italia terrá in maggior considerazione la mail, poi in pratica se ne frega di tutto e ci piscia sopra a tutti e due, ma direi che un numero consistente di reclami formali, alla fine "rischiano" di essere considerati, diversamente un fiume di insulti, credo serva solo a dare sfogo alla propria rabbia, nulla di piú.
    Ci tengo a fare questa considerazione, perché essendo in molti, ho paura di "bruciare" le nostre forze in azioni che si vanificheranno quasi certamente, in quanto penso che in LG non credo che il direttore del marketing si metta a leggere gli insulti o gli sfoghi vari, ci saranno certamente degli addetti che leggono quello che gli arriva dai vari canali. Di certo tanto materiale viene cestinato senza neanche prenderlo in considerazione. Non voglio dire che la mia mail venga stampata e portata immediatamente sulla scivania del direttore, convocando immediatamente una riunione, ma forse se un addetto alla posta riceve diverse critiche sensate, alla fine é costretto a rivolgersi al suo superiore e dirgli che molte persone lamentano questa disparitá di trattamento sul prezzo e che probabilmente perderanno molte vendite!
    Penso e spero che funzioni cosí...quindi non inviate insulti da cestinare, ma articolate il vostro disappunto...l' unione fà la forza!
    facciamogli sentire che ci siamo e che non siamo disposti ad essere presi in giro!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi forse ho un amico che puo'acquistarmi il nexus 4 dalla spagna visto che vive li pero' siccome e' totalmente inesperto devo spiegargli in dettaglio come si fa..mi aiutate ragazzi? posso acquistarlo io dall italia nel play store o deve farlo lui? da quale giorno puo' acquistarlo? su quale sito dovrebbe andare??

Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

Deve registrarsi sul play store con la sua mail ed i suoi dati, quindi comprarlo con il suo conto/carta e farselo spedire al suo indirizzo.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi è un' ingiustizia il prezzo imposto da LG (549 o 599).Facciamoci sentire,già da giorni nelle pagine di LG ITALIA e LG MOBILE di FB ci sono migliaia di commenti di consumatori imbufaliti continuiamo a farci sentire e sopratutto firmiamo questa petizione : LG Nexus 4: tagliamo il prezzo italiano - Activism - Petizioni Online .
    Sarebbe ancora meglio se la pagina androidiani desse spazio a questa faccenda pubblicizzando questa scorretta politica di prezzo per noi italiani.Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefa Visualizza il messaggio
    349€ circa, fai 350€ =)
    Quote Originariamente inviato da goku96 Visualizza il messaggio
    1 euro equivale a 0.8 sterline credo

Grazie
    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di goku96

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovannilarocca
    Ragazzi è un' ingiustizia il prezzo imposto da LG (549 o 599).Facciamoci sentire,già da giorni nelle pagine di LG ITALIA e LG MOBILE di FB ci sono migliaia di commenti di consumatori imbufaliti continuiamo a farci sentire e sopratutto firmiamo questa petizione : LG Nexus 4: tagliamo il prezzo italiano - Activism - Petizioni Online .
    Sarebbe ancora meglio se la pagina androidiani desse spazio a questa faccenda pubblicizzando questa scorretta politica di prezzo per noi italiani.Grazie

Scusa forse hai capito male. Non è un ingiustizia solo per noi Italiani, ma a livello globale. Tutti i negozi fisici e quelli online che non siano il play store lo venderanno ad un prezzo "necessariamente superiore" ai 299 e 349 per le versioni di 8 e 16 giga.

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    cellulari moddati: LG Optimus Black [p970] LG Optimus Dual [p990] LG Optimus Sol [e730] Samsung Galaxy SIII [GT-I9300]

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, oggi qualcuno ha modificato la voce su Wikipedia di LG Group.
    Ovviamente ora è tornato tutto come prima, ma guardate qui: http://it.wikipedia.org/w/index.php?...oldid=53694904

Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda...io ho un amico che vive stabilmente a Malta...nn cambia niente vero?
    è l unico emigrante di cui mi possa fidare che conosco :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Deve registrarsi sul play store con la sua mail ed i suoi dati, quindi comprarlo con il suo conto/carta e farselo spedire al suo indirizzo.
    ok ma puo' pagare anche con una mia carta prepagata mastercard.basta che gli dia i miei dati...

Pagina 8 di 81 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio