ragazzi in germania al di fuori del play store già stanno abbassando i prezzi....
si stanno rendendo conto da soli che stanno facendo delle brutte figure...
Google Nexus 4 16GB Preisvergleich | Geizhals EU
ragazzi in germania al di fuori del play store già stanno abbassando i prezzi....
si stanno rendendo conto da soli che stanno facendo delle brutte figure...
Google Nexus 4 16GB Preisvergleich | Geizhals EU
In teoria no... c'è un filtro per nazionalità
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Originariamente inviato da michelefb83
Speriamo che non sia un caso isolato...
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
cellulari moddati: LG Optimus Black [p970] LG Optimus Dual [p990] LG Optimus Sol [e730] Samsung Galaxy SIII [GT-I9300]
Originariamente inviato da michelefb83
No mi dispiace :/
cellulari moddati: LG Optimus Black [p970] LG Optimus Dual [p990] LG Optimus Sol [e730] Samsung Galaxy SIII [GT-I9300]
questo non è play store...è uno store on-line...quindi come ci riescono loro, spero che anche degli store on-line italiani riescano a fare altrettanto...e direi che così può andare...399 non è male!
io per mettermi avanti ho scritto ad uno dei maggiori store italiani, chiedendo come si comporteranno rispetto alla distribuzione del nexus 4 ma soprattutto che prezzo intendono fare...vi aggiorneró su quello che mi rispondono!
androptimus (04-11-12),Stefa (04-11-12)
Io penso che 400 vada bene...anche perché si evitano un sacco di scocciature...farlo arrivare in un posto spedirlo in un altro ecc...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da bibo68
Facci sapere appena hai una risposta... 399 è molto meglio di 599
Siii finalmente una bella notizia!!! 399€ la versione da 16 gb e quella da 8 gb ?? a me non interessa la memoria fissa sullo smartphone quindi mi basterebbe anche la versione più piccola! si è acceso un barlume di speranzagià in questo caso lo comprerei a 399€....per lo meno si potrebbe usufruire della garanzia
Ma cmq dubito che in Italia adotteranno gli stessi prezzi gli store online per due ragioni:
1) gli italiani hanno come fine unico e ultimo quello di spillarti più denaro possibile;
2) in germania è logico che canali di distribuzione privati abbassino drasticamente i prezzi in quanto devono fare concorrenza al play store (magari effettuando spedizioni più veloci); in Italia abbiamo solo il canale distributivo fisico e di conseguenza l'italiano può comprare solo a 549 o si appendenon so se sono stato chiaro
Ultima modifica di androptimus; 04-11-12 alle 17:35 - Motivo: Maggiore informazione
Ottima notizia ragazzi! Sono sicuro che si stiano accendendo delle sirene sia in lg che nelle catene di distribuzione che sanno che non potrebbero mai vendere a quel prezzo. Sarebbe scorretta competizione
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
...rieccomi!
allora facciamo un punto della situazione!
-come vi dicevo, la mail di disappunto ad LG Italia l' ho scritta!
-ho scritto una mail ad uno store on-line italiano (dove ho comprato il gnexus di mia moglie) ed attendo di sapere cosa vogliono fare per prezzi e consegne del nexus 4
-ho dato un occhio al sito tedesco che propone il nexus 4 a 349 da 8Gb e 399 da 16Gb ed ho notato che vendono anche fuori Germania, quindi gli ho richiesto informazioni su trasporto, pagamento.
appena ho notizie, vi informo tempestivamente, ma vedendo cosa si é mosso in un giorno, credo sia il caso di attendere, sicuramente ogni giorno che passa uscirá una soluzione più comoda ed economica...ma informarsi, anche per curiositá é d' obbligo, quindi vi tengo informati.
saluti
alla prossima news