R: ATTENZIONE! Garanzia italiana e non
Ho già ordinato su ebay lo schermo con batteria etc etc. Seguendo il video non dovrebbe essere troppo complicato aggiustare.. Credo che mandarlo a LG alla fine costerebbe quanto il telefono stesso. Comunque la risposta che è stata data al negoziante arrivava direttamente da lg Milano. Ho assistito anche io alla chiamata....
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
R: ATTENZIONE! Garanzia italiana e non
La garanzia non ricopre i danni accidentali causati dall'idiozia del suo proprietario ;).
Quindi dovrei spedirlo in Germania farmi fare un preventivo etc etc... troppo lungo... Comunque fate attenzione, a fatto un volo di neanche 50 cm e lo schermo è totalmente inutilizzabile.. Telefono davvero fragile in confronto al mio indistruttibile Desire HD...
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
R: ATTENZIONE! Garanzia italiana e non
Quote:
Originariamente inviato da
SoxxoZ
Ares77= bè dai, per fortuna.. Non credevo si trovassero già schermi per riparare..
http://www.ebay.com/itm/360551331035...84.m1497.l2649
Ho acquistato questo. Speriamo bene. Nuovi costano una mazzata e poi sono abbastanza impegnativi da installare in quanto lo schermo è incollato alla scocca.. Così invece visto che lo vendono in blocco tutta la parte dello schermo sede e addirittura la batteria, l'operazione dovrebbe essere abbastanza agevole.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
R: ATTENZIONE! Garanzia italiana e non
Quote:
Originariamente inviato da
iettafune
Ricapitolando: comprare un qualsiasi Nexus 4, equivale a non avere alcuna garanzia (siccome non è non stato commercializzato da LG Italia); oppure si può usufruirne, rispedendolo al mittente in cui è stato acquistato (conseguenza: spese di spedizione a/r elevate e tempi lunghissimi).
Se è tutto corretto, conviene comprarlo? Booo...
Tutto corretto !
Si conviene comprarlo in Europa secondo il mio punto di vista
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: ATTENZIONE! Garanzia italiana e non
In un punto LG in Germania. Purtroppo col fatto che in Italia non viene distribuito ne da LG ne dal Play, non ci viene data nessun tipo di assistenza. Anche se mi rimane qualche dubbio a proposito... Perché se hai la garanzia europea secondo me volere o volare lo devono accettare per forza, se no che senso avrebbe...
Diverso invece il discorso del fuori garanzia, dove probabilmente hanno meno vincoli e possono inventarsi anche qualche scusa. Anche se non capisco le motivazioni. Se ti pago per aggiustarlo che motivo hai di respingermi e mandarmi verso qualcun'altro? Forse Lg spera in questo modo di scoraggiare le vendite e smaltire lo stock dei sui smartphone?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2