.......MEDIAWORLD=SATURN
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
Visualizzazione stampabile
a quanto pare si a meno che non trovi un servizio di forwarding che sia così gentile da accettare il pacco contenente il tuo telefono difettato, di riconsegnarlo a google e di rispedirti il nuovo indietro, e mailboxde (credo anche giustamente) non lo fa visto che loro offrono solo un servizio di rispedizione verso il tuo indirizzo italiano
a questo punto non me la sento davvero di rischiare..cioè, rischio di trovarmi qua un mattone inutilizzabile e impossibile da mandare in assistenza, che senso ha? continuerò a cercarne uno che provenga da mediamarkt....
Che sclero però, trattativa praticamente conclusa dopo 3 settimane che lo cerco come un forsennato..
perchè ho comprato un One X un mese fa, e se trovo chi in cambio di questo One X più conguaglio scambio il proprio Nexus bene, altrimenti mi tengo il One X..già ne avevo trovati 2 disponibili allo scambio più conguaglio che poi son spariti nel nulla..ora che ho trovato quest'altro disponibile mi devo tirare indietro io per l'inconpetenza di google/LG..
vuoi vedere che hai contattato proprio me a milano? io qualche giorno fa avevo ricevuto un'offerta per il nexus di mia sorella di scambio con one x 32GB + 50€. Non l'ho presa nemmeno in considerazione perchè volevo solo recuperare quanto speso per prendere un altro nexus in spagna tramite un amico! :) avevi letto bene l'annuncio?