R: ATTENZIONE! Garanzia italiana e non
Ti parlo per logica, perché avendo rotto lo schermo non ho diritto alla garanzia e ci rinuncio andando a montare uno schermo per conto mio.. Il fatto è che Google non ha uno store ma "appalta" i lavori, quindi un normale utente non può fare altro che rivolgersi ad un centro assistenza del costruttore mostrando la fattura come si farebbe per ogni elettrodomestico. Il punto è che ne LG e ne Google hanno autorizzato la vendita in Italia, quindi il prodotto viene riconosciuto come acquistato su mercati alternativi e non coperti dall'assistenza di lg Italia che se ne lava le mani, a questo punto bisogna capire come ci si deve muovere. Però ripeto, avendo deciso di muovermi io stesso in autonomia rinunciando alla garanzia, non mi sono curato di raccogliere info precise.
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R: ATTENZIONE! Garanzia italiana e non
Non credo che sia proprio così, il tuo discorso vale per la responsabilità diretta del telefono, ma LG e sempre Lg vende Lg e ripara Lg. Non credo che per il semplice fatto che sia una società separata (ma facente sempre capo alla grande mamma) possa davvero abbandonare un cliente in questo modo. Credo che bisognerebbe informarsi a fondo su questa cosa.
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R: ATTENZIONE! Garanzia italiana e non
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Se ti dai una letta al thread capirai che mi sono informato a fondo sulla questione ;)
Fonti?
Assistenza LG, centro riparazione LG italia, ed utenti del forum stesso.
Stessa politica di samsung.
Ok mi arrendo;)
Ho riletto tutto, e mi ero perso quel passaggio dove Daridima ha scoperto che LG non abbraccia totalmente le regole comunitarie. Comunque tutta la storia del nexus 4 è abbastanza triste....
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