Allora vedi di non aver qualche problema con le usb del pc o qualche caricabatteria!!!
Per esempio, un mio cliente aveva le usb del pc che davano una tensione errata e col tempo gli hanno bruciato più di una chiavetta!!!
Visualizzazione stampabile
Ma quindi ricapitolando per rivolgermi ad lg germania come faccio? Oppure mi devo rivolgere ad un punto di raccolta tipo quello di monza?
Nessuno può aiutarmi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
E l'eventuale procedura quale sarebbe?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao, vi inoltro le informazioni raccolte da me sperando che non siano state scritte altrove.
Sono uno di quei pazzi che comprerà un Nexus 4 presso MediaMarkt in Germania quindi ho raccolto un pò di dati sulle problematiche di riparazione/garanzia.
1 Il dispositivo avendo Garanzia europea in Germania non è coperto da LG Italia (la garanzia di 2 anni è in carico a MediaMarkt)
2 Mi sono rivolto ad LG Germania e mi hanno indicato come centro riparatore anche in caso di danni non coperti da garanzia (rottura vetro o schermo):
W-Support GmbH
Niederfrohnaer Weg 2
09232 Hartmannsdorf
hxxp: // www . w-support . de
...quindi bisogna spedirlo a loro a proprie spese e farselo resituire tramite Mailboxde.com (accettano solo indirizzi tedeschi)
3 Mi sono rivolti ad almeno 20 centri di riparazione italiani e mi è stato detto che un Nexus 4 guasto NON è ritirabile/riparabile in garanzia o a pagamento
4 L'unico centro di riparazione che mi ha dato risposta positiva è:
Video Pacini SRL (Per Aspera ad Astra)
Via Oslavia, 17/22 - 20134 - Milano - Italy
Tel. +39 02 21595155 Fax. +39 02 21595199
hxxp: // www . videopacini . com
Che ne dite di raccogliere i dati dei centri di riparazione italiani che possono rianimare un Nexus 4 in caso di guasto naturalmente a pagamento?