mi piace come iniziativa, magari apriamo un thread solo per indicare i vari indirizzi.
Visualizzazione stampabile
mi piace come iniziativa, magari apriamo un thread solo per indicare i vari indirizzi.
Ottima idea!!!
E ottime informazioni!!
Ora sarebbe da trovare l'indirizzo per l'assistenza britannica visto che molti nexus sono anche inglesi... :)
Si un thread tipo: dove riparare o come riparare il proprio nexus....
Io ho appena sostituito lo schermo in una mezzora circa ad esempio....
Mandatemi via pm gli indirizzi di cui siete certi e provvederemo a fare un thread di raccolta "chiuso" così che non venga inquinato e/o spammato ;)
Davvero un'ottima iniziativa! :D
1) questa è un'ottima notizia, il centro è praticamente dalle mie parti e se avrò problemi con i miei nexus saprò dove andare (fino ad ora non ne conoscevo nemmeno l'esistenza :\)
2) appoggio l'iniziativa, sarebbe ottimo aprire una discussione apposta per raccogliere i centri che riparano i nexus 4 in garanzia e non
3) io domenica sera ho mandato una mail al centro Axtel SRL di Monza ma ancora nessuna risposta
Avete chiesto a mm se vi copre la garanzia per chi ha comprato da loro in Germania?
Inviato con nexus 7 con tapatalk hd
Sono d'accordo con la tua iniziativa.
Proporrei anche :
1 Un elenco dei centri che effettuano la riparazione con la lista degli utenti che hanno ricevuto la risposta positiva (+ feedback + affidabile)
2 Un elenco dei centri che hanno dato risposta negativa in modo da aiutare e limitare l'eventuale ricerca da parte di altri utenti.