R: ATTENZIONE! Garanzia italiana e non
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
come già riportato nell'altra discussione riporto anche qui la risposta che ha dato a me LG Germania. Come ben sapete sul playstore è indicato chiaramente che dopo 15 giorni la garanzia dovrà essere offerta dal produttore in quanto loro se ne lavano le mani, ma LG non è dello stesso parere e mi ha risposto così:
"Caro Signor,
la ringrazio molto per il vostro contatto con LG Electronics Germany GmbH
Se ho ben capito la sua domanda, è stato acquistato il Nexus 4 direttamente da Google tramite il Channel Store. In questo caso, Google completa esecuzione della garanzia, nonostante il fatto che LG è il produttore.
Vi chiedo, pertanto, di trattare direttamente con Google insieme per scoprire come il servizio può essere gestito.
Se avete domande, si prega di inviare tutto il traffico e-mail con (possibilmente in appendice).
In alternativa, vi preghiamo di inviarci il numero di e-mail (s) con (GCE ........), si applica al nuovo contatto.
Cordiali saluti
LG Service Team"
ora, io ho un telefono fermo da 10 giorni, ovunque vada rifiutano la riparazione del prodotto e in germania continuano a rimbalzarmi da una parte all'altra, con chi devo mettermi in contatto a questo punto per far valere i MIEI DIRITTI?
segnala google al link che ho postato...... google deve offrire la garanzia legale di 2 anni punto non 15 giorni.....
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
R: ATTENZIONE! Garanzia italiana e non
Quote:
Originariamente inviato da
mancosi
certo che anche voi ve la cercate...comprare un prodotto da una marca come LG,per di piu senza la certezza di avere un prodotto coperto da garanzia in italia....
Soliti commenti inutili...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2