R: ATTENZIONE! Garanzia italiana e non
......tramite un collega sto prendendo info ufficiose da un'altro collega Lg sulla garanzia commerciale in Italia....speriamo sappiano qualcosa i commerciali!
Comunque ripeto che google non puo' non dare due anni di garanzia, quindi scrivetegli allegando gli articoli del codice del consumo europeo!
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
....capitanzanetti quella è una clausula vessatoria! Non possono pulirsi il c..lo con le direttive comunitarie! Google ti dice che dopo 15gg devi usufruire della garanzia commerciale del produttore, ma si dimentica (come Apple) che il Europa c'è un altra garanzia, quella legale del venditore di 2 anni!
Cit:" Il consumatore non è legato dalle clausole contrattuali o dagli accordi conclusi con il venditore che evitino o limitino, direttamente o indirettamente, i diritti previsti dalla direttiva."
Mandagli una mail con i dettagli del codice e digli che se non ti danno risposta entro un tot procederai per vie legali.......prova con le cattive!
E prova a segnalare il comportamento scorretto di google su quel link che ho postato prima.....sempre se funziona perchè non l'ho testato!
So che è piu facile a parlare per me che a fare, ma provaci!
P.s google ha "donato" non so quanti milioni di euro in Francia per chiudere bonariamente una disputa tributaria sulle pubblicita......sti americani del piffero fanno sempre gli strafottenti!
......vie legali!