R: ATTENZIONE! Garanzia italiana e non
Quote:
Originariamente inviato da
AleSuperfly
può essere, ne ho contattati talmente tanti..ma ancora ovviamente non sapevo di questa cosa che se acquistati dal play store praticamente non si ha modo di ripararli in caso di rotture..ora ho anche qualche contante in più, posso spingermi intono ai 100 euro do conguaglio..e infatti ho trovato molta più gente disposta a trattare..
cmq è un'assurdità..cioè uno spende 400 euro o giù di li per averlo dal play store e si ritrova abbandonato a se stesso..pazzesco
Prendine uno che venga da mediamarkt o saturn!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
AleSuperfly
eeh, se me lo trovi xD tutti quelli che ho trovato disposti allo scambio mi hanno chiesto conguagli assurdi, tipo 150 euro o più..che per un telefono praticamente nuovo come il mio mi sembrano davvero eccessivi..contando che ora è pressochè irreperibile anche nei centri marcopolo dove prima era in promozione (brand tim)...continuerò a cercare..
Vendi one x e prenditi un nexus, non ci perdi soldi almeno..
Ma se uno ha un amico che vive in Germania può usare la procedura x assistenza di google facendo un cambio di indirizzo? Li c'è una persona che può ricevere e consegnare il cellulare.
Ci chiedo cambio indirizzio xche prima non avevo il contratto e il cellulare me lo sono fatto spedire con un servizio come mailbocde.
Lost in speculation
Quote:
Scorpionredblack
Certo se si puo' prendere htc dev 1 costa un po' di meno ma non so' come si fa' per prenderlo,se qualcuno l'ha gia fatto e mi puo' dare una mano...
Teoricamente è così, in pratica nessunk ha ancora provato.
Quote:
Vectorized
Vabbè, meglio comunque che ci faccia sapere così abbiamo un'ulteriore conferma XD
Ancora nessuna risposta:cool: