non so che dirti, l'operatore che risponde a me su quella pratica mi ha detto che si può fare spedendolo da qui a loro e gli ho detto che sono in italia.
Visualizzazione stampabile
sisi ma mi fido! quindi in teoria basterebbe solo compilare tutta la procedura tramite playstore e poi spedire a loro il telefono rotto e farsi spedire all'indirizzo di mailboxde quello nuovo...interessante come cosa! potresti passarmi il link da seguire per fare tutta la procedura? almeno se ne avrò bisogno saprò come fare!
A me col telefono guasto hanno risposto picche, finché non fossi stato in Germania, per lo meno
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no non mi ha fornito link....mi ha solo spiegato come funziona e ha detto che mi avrebbe dato le istruzioni solo in caso di problemi......e cmq loro prima ti spediscono quello in sostituzione e te dopo gli spedisci il tuo, così mi ha detto......e probabilemente per questa procedura ti bloccano ulteriori 349 dalla carta che sbloccano quando gli arriva il terminale che gli invii.
eccovi la risposta che hanno dato a me:
Sehr geehrter Herr Russo,
vielen Dank für Ihre Nachricht.
Derzeit kann der Erstattungs- oder erweiterte Garantieservice von Google zur Bereitstellung von Ersatzgeräten nur innerhalb des Landes in Anspruch genommen werden, in dem das Gerät auch erworben wurde.
Über den folgenden Link finden Sie Schritte zur möglichen Fehlerbehebung des Problems mit Ihrem
Nexus 4.
Nicht ordnungsgemäß funktionierende Apps reparieren - Nexus-Hilfe
Es ist mir leider nicht möglich einen Austauschvorgang für Sie einzuleiten, da Sie zu diesem Vorgang in Deutschland das Ersatzgerät annehmen und Ihr defektes von dort aus zurücksenden müssten.
Für weitere Fragen stehe ich Ihnen gern zur Verfügung.
Mit freundlichen Grüßen
Sabine
Google Play-Team
Google Ireland Ltd,
Gordon House, Barrow Street, Dublin 4, Ireland
Angemeldet in Dublin, Irland Registernummer: xxxxxx
traduzione con google translate:
Caro Signor Russo,
Grazie per il tuo messaggio.
Attualmente, il rimborso o il servizio di estensione della garanzia da parte di Google per fornire i dispositivi di ricambio eventualmente usate solo all'interno del paese alla rivendicazione, in cui l'apparecchiatura è stata acquistata.
Sul seguente link per la procedura per risolvere il problema con il tuo potenziale
Nexus 4
Nicht ordnungsgemäß funktionierende Apps reparieren - Nexus-Hilfe
Non è possibile per me di avviare un processo di scambio per voi, perché si sente su questo processo in Germania, la sostituzione e la restituzione del vostro difettoso non ci sarebbe.
Per ulteriori domande, sono felice di aiutarvi.
Cordiali saluti
Sabine
Google gioco di squadra
Google Ireland Ltd,
Gordon House, Barrow Street, Dublino 4, Irlanda
Ricorda a Dublino, Irlanda Numero di registrazione: xxxxxx
Ciao, sono nuovo e ho tentato di rileggere velocemente il thread per trovare qualcosa che facesse al caso mio... Ho bisogno di far valere la garanzia per un problema allo schermo, e ho acquistato il terminale da MediaMarkt.de. Posso davvero far valere la garanzia presso un MediaWorld qualsiasi?
Da come hanno risposto alle mail inviate da alcuni utenti si, pero' nessuno ha ancora potuto provare effettivamente se lo fanno...
Tu hai "l'onore" di poterlo provare, recati ad un mediaworld raccontato tutta la storia di dove l'hai comprato e del fatto che hai contattato l'assistenza e ti hanno risposto che potevi andare li (magari stampati anche le risposte alle mail che trovi nelle pagine precedenti) e facci sapere come va ;)