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Originariamente inviato da
tonisauffa
Le spese di spedizione le devono pagare loro punto comunque se volete stare tranquilli prendetelo da Saturn o Mediaworld
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
purtroppo nessuno shop online paga le spese di invio verso di loro(RMA)....parlo di negozi che vendono hw per pc.....c'è addirittura qualcuno che fa pagare anche le spese di spedizione per il ritorno della merce.
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Risposta analoga per me:
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Originariamente inviato da Stockisti
Gentile cliente,
con la nostra fattura può rivolgersi ad un centro LG a Lei comodo che si incaricherà di inviare il prodotto difettoso al centro assistenza LG che segue i prodotti di importazione oppure, in alternativa, può rispedire il prodotto a noi in sede e noi faremo da tramite con un centro assistenza di fiducia.
Nel caso decida di inviarlo a noi, La preghiamo di inserire all'interno del pacco un foglio in cui descrive il problema da Lei riscontrato e fornisce tutti i Suoi dati.
Una volta ricevuto il prodotto riparato/sostituito, noi lo invieremo a Lei (tempi di attesa circa 1 mese).
Voi che ne pensate?
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Originariamente inviato da
djadry
Risposta analoga per me:
Voi che ne pensate?
Chi ti ha dato questa risposta? Google tedesca?
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Originariamente inviato da
djadry
Risposta analoga per me:
Voi che ne pensate?
per esperienza personale posso assicurarti che in Italia non esiste nessun centro assistenza LG che segue i prodotti di importazione (e mi ci sono sbattuto un mese per riuscire a trovarne uno). Se vuoi usufruire della garanzia per un prodotto acquistato dagli stockisti devi rivolgerti direttamente a loro
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Originariamente inviato da
djadry
Risposta analoga per me:
Voi che ne pensate?
ahahaha cazzari.....non lo accetta il centro LG almeno fino alle esperienze avute qui.....poi se cambiano politica.
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Supponendo quindi di acquistare un altro terminale europeo, il centro LG dovrebbe accettarlo?
Non mi convince troppo questa storia...
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Originariamente inviato da
djadry
Supponendo quindi di acquistare un altro terminale europeo, il centro LG dovrebbe accettarlo?
Non mi convince troppo questa storia...
se il terminale con garanzia europa che acquisti è commercializzato anche in italia allora il centro assistenza te lo accetta, altrimenti no!
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Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
se il terminale con garanzia europa che acquisti è commercializzato anche in italia allora il centro assistenza te lo accetta, altrimenti no!
a mio avviso è una distinzione idiota, commerciale. a loro cambierebbe pressoché niente... :O
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Originariamente inviato da
djadry
a mio avviso è una distinzione idiota, commerciale. a loro cambierebbe pressoché niente... :O
stessa cosa che ho detto io al centro assistenza quando portai il nexus 4 di mia sorella, ma la scusa che hanno trovato è stata che se il terminale è commercializzato loro riescono ad avere i pezzi di ricambio altrimenti no! Valli a capire...sta di fatto che per la garanzia per questo terminale conviene prenderlo o da saturn/mediamarkt o dagli stockisti pretendendo che siano loro a darvi assistenza
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Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
stessa cosa che ho detto io al centro assistenza quando portai il nexus 4 di mia sorella, ma la scusa che hanno trovato è stata che se il terminale è commercializzato loro riescono ad avere i pezzi di ricambio altrimenti no! Valli a capire...sta di fatto che per la garanzia per questo terminale conviene prenderlo o da saturn/mediamarkt o dagli stockisti pretendendo che siano loro a darvi assistenza
Sono quasi orientato verso un altro device... Mi stanno altamente antipatiche queste pratiche palesemente scorrette.