R: ATTENZIONE! Garanzia italiana e non
Quote:
Originariamente inviato da
gnikgnak
Allora, riguardo ad LG anche a me hanno risposto che siccome il prodotto non è commercializzato in Italia devo rivolgermi direttamente a Mediamarkt per l'assistenza. Secondo me fanno affidamento sul fatto che l'utente desiste e opta per altre strade, ma ho l'impressione che facendo un po' di pressione e magari minacciando di ricorrere a vie legali diventino più accomodanti... Un po' come la storia della garanzia di un anno della Apple. Il prodotto è LG, la garanzia è europea e loro sono tenuti a fornire due anni di garanzia. Stop.
Riguardo a Mediaworld, ho portato oggi il telefono al centro, mi hanno preso solo il terminale lasciandomi la scatola. Inizialmente il computer non prendeva il codice del prodotto (immagino perché non rientri nel database dei prodotti disponibili in Italia) ma dopo pochi minuti hanno semplicemente detto che "ci pensano loro". Vi terrò informati.
......sbagli! Il produttore non è tenuto a darti nessuna garanzia commerciale e se te la da può metterci tutte le limitazioni che vuole! Due anni è la garanzia legale del venditore......
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
R: ATTENZIONE! Garanzia italiana e non
Quote:
Originariamente inviato da
Giangiuxbox
Mi permetto di inserirmi.
Ho letto un po Tutti i post ed ero interessato al nexus4 ma visto i problemi riscontrati per l assistenza mi ero raffreddato.
Ora visto il prezzo degli stocckisti mi riscaldo ..
Credo che LG Italia possa dire ciò vuole ma se io ho una ricevuta d'acquisto di un negozio italiano che mi ha venduto il telefono io me ne sbatto le p... che il telefono non è commercializzato in Italia,non è mio compito accertare che il prodotto sia o no in vendita in Italia..o tutti devono conoscere i prodotti commercializzati da LG in ogni paese?dubito.
Quindi io lo comprato,pagato,ed ho una ricevuta fiscale che lo attesta,non funziona bene o lo ripara il venditore tramite i suoi canali o se il venditore non c'è più lo ripara LG.
E non ci sono c..i che tengano davanti un giudice vinci a mani basse,diverso se lo avessi acquistato all'estero con ricevuta estera,ma se compro in Italia da negozio con ricevuta gli spacco il c....
Scusate l'intromissione.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando
Androidiani App
Idem con patate anche sul tuo discorso purtroppo! La filiale italiana di una società è responsabile solo dei prodotti da lei commercializzati.......Amazon vende i prodotti della società per cui lavoro importandoli da altre nazioni e noi non ne rispondiamo per un piffero!
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version