CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 82 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 816
Discussione:

ATTENZIONE! Garanzia italiana e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    stessa cosa che ho detto io al centro assistenza quando portai il nexus 4 di mia sorella, ma la scusa che hanno trovato è stata che se il terminale è commercializzato loro riescono ad avere i pezzi di ricambio altrimenti no! Valli a capire...sta di fatto che per la garanzia per questo terminale conviene prenderlo o da saturn/mediamarkt o dagli stockisti pretendendo che siano loro a darvi assistenza
    a mio avviso tra i due sempre meglio saturn e mediamrkt dove lo porti a mano il telefono e gestiscono tutto loro tramite lo stesso gruppo tedesco......che glistock dove devi spedirlo secondo me non sanno neanche come comportarsi, al momento non credo abbiano avuto nexus in rma ancora.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo

Ringraziamenti
    360
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

allora, ho contattato glistocklisti e mi hanno risposto questo :

Gentile cliente,
    con la nostra fattura può rivolgersi ad un centro LG a Lei comodo che si incaricherà di inviare il prodotto difettoso al centro assistenza LG che segue i prodotti di importazione oppure, in alternativa, può rispedire il prodotto a noi in sede e noi faremo da tramite con un centro assistenza di fiducia.
    Nel caso decida di inviarlo a noi, La preghiamo di inserire all'interno del pacco un foglio in cui descrive il problema da Lei riscontrato e fornisce tutti i Suoi dati.
    Una volta ricevuto il prodotto riparato/sostituito, noi lo invieremo a Lei (tempi di attesa circa 1 mese).

cosa ne dite?
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora, riguardo ad LG anche a me hanno risposto che siccome il prodotto non è commercializzato in Italia devo rivolgermi direttamente a Mediamarkt per l'assistenza. Secondo me fanno affidamento sul fatto che l'utente desiste e opta per altre strade, ma ho l'impressione che facendo un po' di pressione e magari minacciando di ricorrere a vie legali diventino più accomodanti... Un po' come la storia della garanzia di un anno della Apple. Il prodotto è LG, la garanzia è europea e loro sono tenuti a fornire due anni di garanzia. Stop.

Riguardo a Mediaworld, ho portato oggi il telefono al centro, mi hanno preso solo il terminale lasciandomi la scatola. Inizialmente il computer non prendeva il codice del prodotto (immagino perché non rientri nel database dei prodotti disponibili in Italia) ma dopo pochi minuti hanno semplicemente detto che "ci pensano loro". Vi terrò informati.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gnikgnak per il post:

m4ur1no (22-02-13),Stefen (22-02-13)

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo

Ringraziamenti
    360
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

ah ok quindi li ritirano almeno.
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Mi permetto di inserirmi.
    Ho letto un po Tutti i post ed ero interessato al nexus4 ma visto i problemi riscontrati per l assistenza mi ero raffreddato.
    Ora visto il prezzo degli stocckisti mi riscaldo ..
    Credo che LG Italia possa dire ciò vuole ma se io ho una ricevuta d'acquisto di un negozio italiano che mi ha venduto il telefono io me ne sbatto le p... che il telefono non è commercializzato in Italia,non è mio compito accertare che il prodotto sia o no in vendita in Italia..o tutti devono conoscere i prodotti commercializzati da LG in ogni paese?dubito.
    Quindi io lo comprato,pagato,ed ho una ricevuta fiscale che lo attesta,non funziona bene o lo ripara il venditore tramite i suoi canali o se il venditore non c'è più lo ripara LG.
    E non ci sono c..i che tengano davanti un giudice vinci a mani basse,diverso se lo avessi acquistato all'estero con ricevuta estera,ma se compro in Italia da negozio con ricevuta gli spacco il c....
    Scusate l'intromissione.

Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller
    cos' e' questo sfruttamento abusivo di criceti per digitare messaggi virtuali !?!?!?

No!! risparmio energetico!

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnikgnak Visualizza il messaggio
    Allora, riguardo ad LG anche a me hanno risposto che siccome il prodotto non è commercializzato in Italia devo rivolgermi direttamente a Mediamarkt per l'assistenza. Secondo me fanno affidamento sul fatto che l'utente desiste e opta per altre strade, ma ho l'impressione che facendo un po' di pressione e magari minacciando di ricorrere a vie legali diventino più accomodanti... Un po' come la storia della garanzia di un anno della Apple. Il prodotto è LG, la garanzia è europea e loro sono tenuti a fornire due anni di garanzia. Stop.

Riguardo a Mediaworld, ho portato oggi il telefono al centro, mi hanno preso solo il terminale lasciandomi la scatola. Inizialmente il computer non prendeva il codice del prodotto (immagino perché non rientri nel database dei prodotti disponibili in Italia) ma dopo pochi minuti hanno semplicemente detto che "ci pensano loro". Vi terrò informati.
    ......sbagli! Il produttore non è tenuto a darti nessuna garanzia commerciale e se te la da può metterci tutte le limitazioni che vuole! Due anni è la garanzia legale del venditore......

inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giangiuxbox Visualizza il messaggio
    Ho letto un po Tutti i post ed ero interessato al nexus4 ma visto i problemi riscontrati per l assistenza mi ero raffreddato.
    Credo che LG Italia possa dire ciò vuole ma se io ho una ricevuta d'acquisto di un negozio italiano che mi ha venduto il telefono io me ne sbatto le p... che il telefono non è commercializzato in Italia,non è mio compito accertare che il prodotto sia o no in vendita in Italia..o tutti devono conoscere i prodotti commercializzati da LG in ogni paese?dubito.
    Quindi io lo comprato,pagato,ed ho una ricevuta fiscale che lo attesta,non funziona bene o lo ripara il venditore tramite i suoi canali o se il venditore non c'è più lo ripara LG.
    E non ci sono c..i che tengano davanti un giudice vinci a mani basse,diverso se lo avessi acquistato all'estero con ricevuta estera,ma se compro in Italia da negozio con ricevuta gli spacco il c....
    Scusate l'intromissione.

Idem con patate anche sul tuo discorso purtroppo! La filiale italiana di una società è responsabile solo dei prodotti da lei commercializzati.......Amazon vende i prodotti della società per cui lavoro importandoli da altre nazioni e noi non ne rispondiamo per un piffero!

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ma no assolutamente ..
    Il produttore risponde sempre per la garanzia.
    Ma credi che chi venda telefonia con ricarichi del 10% ci rimetta anche i soldi per farti riparare il terminale?
    Assolutamente il venditore ha si responsabilità commerciale ma è solo un giro,lui girerà il prodotto al produttore con cui ci sono accordi.
    Poi scusa hai mai portato un elettrodomestico in garanzia? Credo di si,e a chi lo porti dal negoziante o al centro assistenza del produttore?
    Hai presente le estenzioni che forniscono nei centri commerciali bene in quel caso ne risponde il venditore altrimenti il riferimento per i prodotti in garanzia è sempre il produttore, possono fare passaggi raggiri ma è lui che lo ripara non ci pensare minimamente che il venditore si prenda carico a sue spese della riparazione lui è un tramite punto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa
    Originariamente inviato da Giangiuxbox
    Scusate l'intromissione.

Idem con patate anche sul tuo discorso purtroppo! La filiale italiana di una società è responsabile solo dei prodotti da lei commercializzati.......Amazon vende i prodotti della società per cui lavoro importandoli da altre nazioni e noi non ne rispondiamo per un piffero!

Me ne sbatto che voi non lo commercializzate,se parliamo di amazon.it,bene io compro pago ho la ricevuta.
    Si rompe lo mando ad amazon.it che si arrangia.
    Chiude amazon ...io ho uno scontrino di acquisto in territorio italiano me lo devono riparare...non ci sono c..i che tengano.
    La tua società può dire ciò che vuole poi davanti ad un giudice si vedrà!!

Pagina 37 di 82 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio